Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccata la V4 al Mugello!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    no giuseppe credo che la base parta da 18-20 per poi fare na versione factory da 23-24

Li vedo troppo alti come prezzi, onestamente

Leave a comment:

• elio
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    quindi sui 16?

e che ti danno con 16k?

sicuramente allestimento tipo rsv base

la "migliore" probabilmente avrà (come quelli in foto, sarebbe inutile testare altro per una moto ormai prossima alla commercializzazione) forcella e mono ohlins e cerchi OZ forgiati alluminio
    penso che le monoblocco fuse brembo saranno su entrambe

p.s. penso (in ottica gare STK) uscirà per prima la versione migliore
    Last edited by elio; 17-09-08, 07:34.

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    no giuseppe credo che la base parta da 18-20 per poi fare na versione factory da 23-24

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by bulldog View Post
    Da quello che s? io dovrebbero stare sui 2000euro sopra la concorrenza jap... almeno per la versione meno pregiata. Sarebbe un buon inizio...
    quindi sui 16?

e che ti danno con 16k?

Leave a comment:

• bulldog
    replied
    da quello che si vede a occhio dovremmo essere almeno sui 16-18K

Spero che almeno Aprilia inizi a fare politiche commerciali serie sulle sportive ovvero un solo modello con tutta la dotazione che vorranno metterci e una serie di accessori aftermarket per chi magari vuole tunizzare e non le solite serie base, S e/o factory come le solite sportive italiane...
    Da quello che s? io dovrebbero stare sui 2000euro sopra la concorrenza jap... almeno per la versione meno pregiata. Sarebbe un buon inizio...

Leave a comment:

• bulldog
    replied
    Originally posted by ERGAL View Post
    Io non so cosa dire...ma perlomeno vista cos?..pur immaginandola senza nastrature varie, la linea non mi piace, non mi dice nulla.
    E poi, davvero troppo piccola..per me perlomeno, anche volendo e potendo non comprerei mai una moto su cui farei ridere...come proporzioni.
    Che poi sia un missile...nessuno lo discute...ma tanto non me ne farei un caz di una moto con 180cv e per giunta 4 cil.
    Parlo ovviamente per me...e per il mio utilizzo.
    Ad ogni modo ben vengano le novit? e lo sforzo di primeggiare sia sul mercato che nei circuiti, lo auguro davvero ad aprilia.
    Ergal non sai cosa dire e forse non devi dire nulla, nel senso che non ? il tuo genere di moto... Dici che ? troppo piccola, ma permettimi, ? un commento che per gli obbiettivi di questa moto ? davvero un non senso visti gli sforzi che si fanno sempre per contenere le masse, i pesi e accentrare il baricentro. Per l'estetica, ovviamente non dico nulla perch? ? sempre molto soggettiva, ma quello che cerchi tu ? tutto un altro genere.. probabilmente quando presenteranno il 1200 naked avrai un prodotto da criticare con pi? interese

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    sapete quanto andr? di prezzo?
    da quello che si vede a occhio dovremmo essere almeno sui 16-18K

Spero che almeno Aprilia inizi a fare politiche commerciali serie sulle sportive ovvero un solo modello con tutta la dotazione che vorranno metterci e una serie di accessori aftermarket per chi magari vuole tunizzare e non le solite serie base, S e/o factory come le solite sportive italiane...

Leave a comment:

• Alessio Mitico
    replied
    sapete quanto andr? di prezzo?

Leave a comment:

• Ricky999
    replied
    Originally posted by commissario82 View Post
    un altro piccolo regalo v?.. ecco il video del mugello in cui si sente il sound dell'aprilia!!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n09nEnMQZTk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n09nEnMQZTk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

bel rumore no?
    Adoro il suono dei V4!!!! P.s:Vendo Suzuki 1000 K6.....

Leave a comment:

• Maxrider84
    replied
    MaJala

Ecchele qui

A mio parere ? stupenda!!!

NON VEDO L'ORA DI VEDERLA..
    A MIO AVVISO SARA' SPETTACOLARE!!!

Leave a comment:

• Thunder-Rage
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    pellizzon &#232; 1.90 quindi pi&#249; o meno &#232; la figura che ci farei io sopra quella moto
    Azzo se il tester in grigio (Pellizzon) &#232; 1.90, quanto cavolo &#232; grosso il tester in nero?
    Se ci sta Pellizzon che &#232; 1.90 io che son 9 cm di meno DEVO STARCI
    Panza permettendo
    Last edited by Thunder-Rage; 17-09-08, 06:08.

Leave a comment:

• GabroOrco
    Guest replied
    Originally posted by dido (pompone) View Post
    Io sono sicurissimo che da domenica rester? a bocca spalancata con lingua penzolante fino al ginocchio e non dormir? per due settimane di fila! ;-)
    essi! rossella brescia ? una gran fig@!!!

Leave a comment:

• dido (pompone)
    replied
    Io sono sicurissimo che da domenica rester&#242; a bocca spalancata con lingua penzolante fino al ginocchio e non dormir&#242; per due settimane di fila! ;-)

Leave a comment:

• ERGAL
    replied
    Io non so cosa dire...ma perlomeno vista cos?..pur immaginandola senza nastrature varie, la linea non mi piace, non mi dice nulla.
    E poi, davvero troppo piccola..per me perlomeno, anche volendo e potendo non comprerei mai una moto su cui farei ridere...come proporzioni.
    Che poi sia un missile...nessuno lo discute...ma tanto non me ne farei un caz di una moto con 180cv e per giunta 4 cil.
    Parlo ovviamente per me...e per il mio utilizzo.
    Ad ogni modo ben vengano le novit? e lo sforzo di primeggiare sia sul mercato che nei circuiti, lo auguro davvero ad aprilia.

Leave a comment:

• Dy27
    replied
    Originally posted by vision View Post
    c'? pi? nastro isolante che plastiche ora come ora...

un uccellino mi ha detto... occhio che non tutto quello che si intravede NON SI VEDE!!!!!!

dici Vision???

a vedrla cos? la carena sembra "finita".............

forche e oz son sempre quelle della rsv............dici che saranno definitive??? che palle sti Oz blu.............

Leave a comment:

X
Working...
X