Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando la vendita della nuova RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Se la Base non supera i 15 k e la Factory sara' sui 20 k, quest' ultima dovrebbe avere parecchia robina in piu' oltre gli ?hlins... cosa esattamente ?
    missili perforanti e raggi fotonici

    skerzo

    cmq secondo me i prezzi non saranno lontani dell'attuale rsv, al massimo un rialzo di 1000?

    quindi anche la differenza tra base e factory rimarra invariata intorno ai 3000? (?hlins, cerchi, e carbonchio a profusione)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dunque se di listino la Factory V4 la metteranno a 18.000 la voglio con :

      1) Frenazzi brembo dal pieno
      2) Öhlins come si devono
      3) Cerchi peso piuma
      4) Controllo di trazione : con il Ride by Wire e' una cavolata farlo

      ... il carbonio non mi interessa, tanto per strada con una moto simile e' impossibile andarci.

      € 16.500 sull' unghia e firmo
      Last edited by *Profeta*; 17-09-08, 17:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per quel che mi riguarda, il valore aggiunto non sono i cavalli, i cerchi o le forcelle, ma è il mio meccanico di fiducia!!!

        SLURP!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Lacky tu stai raccontando quello che attualmente succede con la RSV 2cil, che in pratica ? una moto invendibile. Col V4 dovrebbe cambiare la storia e il grande interesse dei clienti NON aprilia lascia sperare bene.
          Per il prezzo ho gi? detto in altro post, e non sono solo chiacchere da bar ma voci provenienti dai soliti "bene informati".
          Per la commercializzazione, mi pare che entro febbraio 2009 debbano essere vendute almeno le quantit? necessarie alla omologazione del modello per il campionato SBK. Quindi prima della primavera 2009 dovranno gi? esserci in giro almeno le Factory.
          per l'omologazione sbk invece delle vendite non era necessaria una certa quantit? di moto prodotte??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alano1000 View Post
            per l'omologazione sbk invece delle vendite non era necessaria una certa quantit? di moto prodotte??


            Se non "erro" credo siano 1000 unit?..........

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              perchè .....hanno venduto 1000 petronas?????????

              Comment


              • Font Size
                #22
                penso siano 500 o giu di li ma ci sono regole che possono ridurre questo numero.... e regole che possono slittare la data x l'omologazione...

                Ho letto tempo fa un'articolo sulla petronas... le moto furono +- costruite tutte (penso 250 unità x qualche regola che limitava l'omologazione) e poi regalate a vip, personaggi politici, personaggi televisivi ecc ecc....
                piove sempre sul bagniato... in SBK non è andato bene ma averne una in box non mifarebbe schifo anzi... e poi sapere che è costruita tutta con tecniche costruttive costosissime che vengono impiegate solo su prodotti in piccola serie.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Mac per me non cambia nulla..........faccio due al colpo, prima da una parte poi dall'altra e quindi vedo sempre un motore bicilindrico


                  Ciao Fiore
                  questioni di prospettiva!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X