Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4???? analizziamo il tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale38 View Post
    ma che poi sara vera sta cosa delle vibrazioni??
    avranno usato dei contralberi
    anche l'r1 nuova la dovuto fare
    E' un V stretto, quindi non ? equilibrato in modo naturale.
    Si pu? ovviare con delle masse aggintive e/o contralberi.

Comment

• Font Size
      si ma comunque non sara un harley le vibrazioni le hanno tolte no??

Comment

• Font Size
        io rimango perplesso sul comando frizione e sullo scarico... però vedendo anche le varie suzu non è che si poteva far chissà che...
        come sempre via di akra.... magari la replica della versione sbk...

cmq devo prender ferie per il salone di milano... che cazz l'anno scorso mi son perso il v2 ora non me posso perder pure questa..

Comment

• Font Size
          Quoto Vision, frizione boh?!? e scarico da cambiare. Ma per il resto ottima!

Dettaglio: Brembo monoblocco e dischi Grimeca...

Dettaglio: specchietti RSV attuale !!!

Dettaglio: ma è monoposto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by dido (pompone) View Post
            Quoto Vision, frizione boh?!? e scarico da cambiare. Ma per il resto ottima!

Dettaglio: Brembo monoblocco e dischi Grimeca...

Dettaglio: specchietti RSV attuale !!!

Dettaglio: ma ? monoposto???
            sai che non credo siano le monoblocco... cmq questa, visto anche tutto il cabonio e le ohlins, sar? la prima produzione per poter partecipare alla sbk... perci? potrebbe essere monoposto... poi alla fine anche la DD sembrava mono posto ed invece non lo era...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              sai che non credo siano le monoblocco... cmq questa, visto anche tutto il cabonio e le ohlins, sar? la prima produzione per poter partecipare alla sbk... perci? potrebbe essere monoposto... poi alla fine anche la DD sembrava mono posto ed invece non lo era...

Vison io guardando il codino .............vedo un rialzo parte per parte lungo circa 10cm...........pu? darsi che li sotto ci si infili le pedane passegero (Mia deduzione in quanto proprio non lo so.)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Vison io guardando il codino .............vedo un rialzo parte per parte lungo circa 10cm...........pu? darsi che li sotto ci si infili le pedane passegero (Mia deduzione in quanto proprio non lo so.)

Ciao Fiore
                fiore io credo sia impossibile che sta moto, nella versione definitiva, sia solo monoposto...

dove come e perch? tireranno fuori sellino e pedane lo vedremo presto...

certo che se facessero na bella SP...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  fiore io credo sia impossibile che sta moto, nella versione definitiva, sia solo monoposto...

dove come e perchè tireranno fuori sellino e pedane lo vedremo presto...

certo che se facessero na bella SP...
                  ma non'è che magari
                  solo la Fattoria è monoposto ma la mase sarà biposto??????
                  Last edited by Dy27; 21-09-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                    Quello che penso anch'io. Sar? di certo un trespolo minuscolo come tutte le supersportive post R6.

Per quanto riguarda i freni spero bene che siano monoblocco... o per lo meno bloccamona...

Comment

• Font Size
                      Scusate, ma che pippe mentali vi fate per sta benedetta frizione a filo??? Il 99% delle moto ce l'ha a filo senza troppi problemi, senza attuatori maggiorati e menate varie... Parlo da ex apriliato... benvenga!

Comment

• Font Size
                        non sono pippe mentali... solo che abituati ad una cosa fa spece tornar sui propri passi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Scusate, ma che pippe mentali vi fate per sta benedetta frizione a filo??? Il 99% delle moto ce l'ha a filo senza troppi problemi, senza attuatori maggiorati e menate varie... Parlo da ex apriliato... benvenga!
                          non sono Pippe, ? che noi volgliamo le pombe brembo radiali su tutti e 2 i lati della moto, cos?, pee parcondicio

Comment

• Font Size
                            la frizione a filo non è una cattiva idea, si risparmia peso!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dido (pompone) View Post
                              Quello che penso anch'io. Sar? di certo un trespolo minuscolo come tutte le supersportive post R6.

Per quanto riguarda i freni spero bene che siano monoblocco... o per lo meno bloccamona...

quelle SONO monoblocco

Comment

• Font Size
                                che sia monoblocco o ricavate dal pieno o saldate.... di sicuro frenano!!

Comment

X
                                Working...
                                X