Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, finalmente si torna a vivere!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok, finalmente si torna a vivere!

Per fortuna l'estate sembra essere definitivamente finita (questione di gusti personali) e ancora qualche grado in meno, giusto per togliere la marea di calabroni (honet e simili) per strada, e posso dire di ricominciare a vivere la mia stagione motociclistica. Sono appena reduce da un bel giro sui passi appennici in completa solitudine, che ? stato molto appagante. La moto, con diversi gradi in meno, ha ripreso a ruggire, le strade sono pulite e quasi sgombre d'imbecilli, la temperatura era perfetta, quasi freschino e questo vuol dire niente sudore e ventole che stanno a riposo. Quando mi diverto come stamattina, con la tuono che sempra una gazzella tra una curva e l'altra, penso che non la cambierei con nessun altra. Poi lo so arriver? il caldo e la mia testa torner? nuovamente in tilt.
    Che bestia ragazzi sta tuonaccia con il clima giusto e nei posti giusti!

• Font Size
    MA abiti in africa?

Comment

• Font Size
      anche la mia con il fresco va come un'aereo !!!!!!!

ben ritornato... ora spero di ritornare anche io "sono 2 set che ho brutti pensieri"

Comment

• Font Size
        io sulla mia tuono ho montato un condizionatore nell air box

Comment

• Font Size
          ma sei andato stamani???
          ieri c'?ra il mondo su per la raticosa,non parliamo del giogo l'hanno ri asfaltato tutto !!!!!!!!! da paura

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolinomts View Post
            ma sei andato stamani???
            ieri c'?ra il mondo su per la raticosa,non parliamo del giogo l'hanno ri asfaltato tutto !!!!!!!!! da paura
            Si Paolo, ho fatto Scarperia, il Giogo, Firenzuola, poi passo da una strada che collega l'abitato alla Raticosa. Qualche moto c'era nel piazzale, ma il tempo non era bello comunque. Infine Monghidoro, Monzuno, Castiglion dei Pepoli, lago del Brasimone, quello di Suviana e via per la Riola-Pistoia.
            Se ti capita di fermarti al bar-osteria di Nencioni, in localit? Omomorto (il tocco di palle ? doveroso) prima del passo del Giogo, fanno una torta con crema e sopra un centimetro di cioccolata, che ? la fine del mondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              anche la mia con il fresco va come un'aereo !!!!!!!

ben ritornato... ora spero di ritornare anche io "sono 2 set che ho brutti pensieri"
              Non ho mai staccato comunque. E' che essendo prossimo all'andropausa soffro ogni tanto di crisi esistenziali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Si Paolo, ho fatto Scarperia, il Giogo, Firenzuola, poi passo da una strada che collega l'abitato alla Raticosa. Qualche moto c'era nel piazzale, ma il tempo non era bello comunque. Infine Monghidoro, Monzuno, Castiglion dei Pepoli, lago del Brasimone, quello di Suviana e via per la Riola-Pistoia.
                Se ti capita di fermarti al bar-osteria di Nencioni, in localit? Omomorto (il tocco di palle ? doveroso) prima del passo del Giogo, fanno una torta con crema e sopra un centimetro di cioccolata, che ? la fine del mondo!
                sul giogo ci dovevi andare pomeriggio c'era il raduno con lemaiale

Comment

• Font Size
                  ieri a Zocca con il sole la temperatura segnava 15 manopole riscaldate e via comunque con sta temperatura ho tirato fuori dall'armadio la tuta in pelle (era li da marzo!!!!) w l'autunno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    ieri a Zocca con il sole la temperatura segnava 15 manopole riscaldate e via comunque con sta temperatura ho tirato fuori dall'armadio la tuta in pelle (era li da marzo!!!!) w l'autunno
                    Quassu' a Belluno oggi ho dato la prima stemperata col riscaldamento...

Se uscivo in moto dovevo mettere la tuta in cordura invernale e le mutande lunghe felpate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolinomts View Post
                      sul giogo ci dovevi andare pomeriggio c'era il raduno con lemaiale
                      Come il raduno con le maiale?

Comment

• Font Size
                        Mustang ? vero spariscono i mezzi motociclisti ma purtroppo restano i guidatori della domenica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RD56 View Post
                          Mustang ? vero spariscono i mezzi motociclisti ma purtroppo restano i guidatori della domenica!
                          Si, si ma intanto dare una bella scremata non ? male!

Comment

• Font Size
                            Bravo Mustang..............

Oggi ho fatto Stelvio-gavia-tonale-mendola...........ecc.......gi? per asiago e non ho mai visto cos? poche moto.........

non ci sono pi? i motociclisti di una volta.............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Bravo Mustang..............

Oggi ho fatto Stelvio-gavia-tonale-mendola...........ecc.......gi? per asiago e non ho mai visto cos? poche moto.........

non ci sono pi? i motociclisti di una volta.............

Ciao Fiore
                              E tra un mese sar? ancora meglio.
                              Quanto meno non ci sar? il solito idiota che ti passa a 200 all'ora in rettilineo a 30 centimetri di distanza!

Comment

X
                              Working...
                              X