Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsvthousand

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsvthousand

ciao rsvthousand,presentati su 4 chiacchiere e qui

• Font Size
    Salve a tutti

sono RSVTHOUSAND un' appasionato di RSV Mille gia a partira dal 2000.
    Ho avuto la RSV Mille ( la prima versione dal 2000 fino al 2002. )
    Adesso ho una RSV Mille R. ( purtroppo non so come mostrarla, vorrei farvi vedere molte foto )

Perche questa moto.
    Perche sono un^italiano che risiede in Germania, esattamente nella foresta nera. Cio? montagne, curve, curve,curve ecc. Le Alpi distano a 1 1/2 mezza da casa mia. Inoltre noi italiani qui all'estero cerchiamo di valorizzare le moto italiane. Perche ? Perche le giapponesi ce le hanno tutti qui. Con quelle tutti sanno andare veloci. Chiaro, con 180 cavalli pure un neopatentato va veloce sul rettilinio. Ma quando ci sono centinaia di curve, vedi che non riescono a spalancare l^accelleratore. Invece noi italiani, con 2 cilindri in meno e una 40 di cavalli in meno li sorpassiamo appositamente in curva, ma non all^'interno bensi dall^esterno. E qui che gli facciamo capira che e l^uomo a portare la moto e non la moto l^uomo. POVERACCCI

perche la RSV Mille.

o.k. la mia prima Moto era una Yamaha R1 ( versiona RN01, quella con i colori Yamaha ( rosso/bianco) .
    Era una bestia di moto, soltanto che la potenza non la potevi mai portare sull' asfalto. Continuamente ti saliva il davanti. Sull retilinio era una potenza, ma sull rettilinio ci sanno andare tutti veloci. Perche dico questo?
    Appunto perche con una RSV Mille ( specialmente la R ) riesci ad andare veloce in rettilinio ma anche in curva. Specialmente qui nella mia zona. ( Foresta nera ).

Inoltre quello che e successo a me, penso che succede un po a tutti i motociclisti giapponesi. Stavo davanti al semaforo, ( con la mia R1 ( marmitta Akrapovic inclusi i collettori ) . All^improvviso non ho piu sentito la mia moto, Affianco a me e arrivata una RSV Mille prima edizione con un semplice Scarico Leovince SBK.
    Persino la sasizza mi tremava. Ho accellerato un paio di volte in folle, per vedere se la mia R1 dasse segno di vita. NISBA, non la sentivo. Poi il pilota della RSV Mille ha accellerato un paio di volte anche lui, ed ecco che mi ha rovinato non solo la serata, ma anche tutta la settimana.
    La dovevo avere pure io. L^ho provata e l^ho comprata.

Era bella da guidara la RSV Mille, con poche modifiche dava soddisfazioni. ( Eeprom, Scarico, Airbox > ho messo quella del 2000 che la piu grande di tutti, e montato un pignone da 16.
    La RSV Mille andava che era una bestia.
    Poi l^ho venduta e adesso ho una RSV Mille R. Nonostante le ?hlins, ho fatto modificare le ?hlins ( forcella e posteriore ) da un esperto di ?hlins che prepara le ?hlins per le piste. Ci sono delle diverse modifiche da fare, inoltre vengono cambiate le molle con delle piu soffisticate, e la RSV Mille R non si riconosce piu.
    Ho montato l^eeprom dell^Aprilia Racing, con i doppi scarichi delle SBK Factory Aprilia Racing. Cioe un 2in2. Ogni cilindro ha il suo scarico. L^Airbox e stato modificato, cosi come come il pignone da 16 e dietro da 43. Poi e stato aggiustato il CO a 4 %.
    La moto va che e una meraviglia.
    La prossima cosa che faro, e quella di fargli modificare il motore da www.rsvmille.de . Ho portata una RSV Mille con questa modifica, pensi di volare. Mentre prima sui diversi rettilini la GSXR1000 ti passavano, adesso non ce la fanno piu. Almeno fino a 260. Poi ti prendono e comunque non si allontanano piu di tanto.

Questa e la mia storiella.

Dove posso mettere delle Foto della mia RSV Mille R?

Comment

• Font Size
      grandissimo
      benvenuto Apriliato

per le foto guarda il topic linkato nella mia firma

Comment

• Font Size
        inanzitutto benvenuto,faccio io per primo gli onori di casa.vedo che anche il tuo bombardone ha subito un po' di lavoretti.qnt alla foto,io ho la posta fuori uso,ma puoi mandarla a sincro@daidegas.it ,e' il moderatore e te la posta lui.ah metti lo stesso la localita' nelo profilo.che dirti benvenuto ancora nel daidegas.domanda ,ma gia' conoscevi il sito???

Comment

• Font Size
          Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il racconto!
          Bull

Comment

• Font Size
            Ecco la mia BESTIA

Comment

• Font Size

stupenda
              molto appariscente e stupenda...ho la bava

Comment

• Font Size
                complimenti per la motazza,sempre detto io che giallo l'rsv e' troppo bello

Comment

• Font Size
                  Reply rsv-ps2: il sito lo conosco da stamattina. Io sono presente sia nel www.italobikes.de e nel www.apriliaforum.com.
                  Comunque ho sempre cercato appasionati RSV MIlle in Italia. Sia per scambi di informazione, sia per scambi di pezzi.
                  Qui in Germania ci sono dei pezzi di ricambio che sono interessanti, mentre in Italia ce ne sono altri.
                  Quindi potremmo darci una mano a vicenda.

Ecco un^altra foto in bianco e nero.
                  [/list]

Questo e un^adesivo che noi italiani mettiamo sulle nostre moto qui in Germania.

Tengo a precisare che non voglio offendere nessuno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvthousand
                    Comunque ho sempre cercato appasionati RSV MIlle in Italia. Sia per scambi di informazione, sia per scambi di pezzi.
                    Qui in Germania ci sono dei pezzi di ricambio che sono interessanti, mentre in Italia ce ne sono altri.
                    Quindi potremmo darci una mano a vicenda.

Ecco un^altra foto in bianco e nero.
                    [/list]

Questo e un^adesivo che noi italiani mettiamo sulle nostre moto qui in Germania.

Tengo a precisare che non voglio offendere nessuno.
                    sullo scambio di informazioni e di pezzi va benissimo visto che su alcuni siti tedeschi ho visto delle cosine che qui in italia me le sogno.qnt all'adesivo,vai tranquillo che si usa anche qui in italia

Comment

• Font Size
                      CMQ ho notato che le moto qui in Germania costano molto meno.

Le R1 2004 le trovi gia a partire da 10.800 ?
                      la RSV MIlle Factory 2004 la trovi nuova a 13.500 ?
                      Per non parlare dell^usato. La miglior stagione e in inverno.
                      Le RSV Mille R - 2003 le trovi usate gia con 7500 ?. ecc. senza sinistri.

cmq, possiamo rimanere in contatto.

io per il momento sono interessato a freni Discacciati e pompe Discacciati.
                      Sapete dove posso trovarle a buon prezzo ?

Comment

• Font Size
                        mi informo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                          Ciao e benvenuto fra noi. Mi piace tantissimo la tua moto!!! Complimenti

Comment

• Font Size
                            Grezie, Grezie Attrettento

Effetivamente e la mia DIVA. Domani mettero altre foto del posteriore. Purtroppo qui in ufficio non ne ho molti di foto.

Nessuno sa dove trovare in Italia accessori freni di Discacciati a prezzi convenevoli? Oppure anche Brembo?

Oppure abbigliamento Moto ( Spyke, Dainese, M-Tech ecc. ) a prezzi ridotti?
                            Anche Outlat's?

Comment

• Font Size
                              prova qui su www.specialparts.net e digli che sei iscritto su ddg

Comment

X
                              Working...
                              X