Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Guida V4 SBK] L'incidente di Max ieri ci ? andata bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Guida V4 SBK] L'incidente di Max ieri ci ? andata bene

    cazz che botta fortuna che il nostro pilotino ne ? uscito indenne cosa ne pensate?

    [YOUTUBE]bvWhjVgGi0Y[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]C3i1zORLUt0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    io ho pensato subito ci siamo fottuti il pilota
    invece dai per l incidente che ne ? venuto fuori max ha avuto una gran fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by batley#24 View Post
      io ho pensato subito ci siamo fottuti il pilota
      invece dai per l incidente che ne ? venuto fuori max ha avuto una gran fortuna
      quotone.

      e.

      Comment


      • Font Size
        #4
        entrambi hanno avuto fortuna.....una tranvata del genere e uscirne praticamente indenni ha del miracoloso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          entrambi hanno avuto fortuna.....una tranvata del genere e uscirne praticamente indenni ha del miracoloso
          quotone.

          bastavano pochi cm nel contatto con sofoglu e max si prendeva la moto in faccia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho tirato subito 4 porchi pensando a che pilota cercavano ora...
            per fortuna non si ? fatto nulla
            (zio cane son tornato a tifar biaggi )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post
              Ho tirato subito 4 porchi pensando a che pilota cercavano ora...
              per fortuna non si ? fatto nulla
              (zio cane son tornato a tifar biaggi )
              io ho iniziato a tifar biaggi,gi? ieri era come se corresse gi? in APRILIA per me




















              sperem

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'abbiamo la Biaggite
                nell'ultima uscita sentivo un p? di chattering infatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmnq che disorganizzazione a valle , nn ho proprio parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Miracolati, quando metteranno i paraleve sarà sempre troppo tardi

                    PS
                    Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perchè succedono.
                    E' vero che succedono ma se tamponi sei te che hai torto, non quello davanti che non fa nessun cambio repentino e fa la sua traiettoria, ecco uno dei motivi che mi distacca da questo pilota.
                    Last edited by MacTwin; 22-09-08, 13:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siamo sempre ai sottintesi e ai sentito dire.....qualcosa è successo, qualcosa molto simile alla prima manche ma purtroppo nella seconda è andata male....per me in questo caso non c'è colpa di nessuno, soprattutto con quell'ammucchiata in partenza può accadere...comunque le uniche dichiarazioni di biaggi sull'accaduto, che ho trovato in giro son queste....Ci volevo riprovare in gara-2, purtroppo un contatto con Corser mi ha portato l’avantreno a sbacchettare quando eravamo ancora tutti in gruppo. Sofoglu mi ha centrato facendomi letteralmente volare".

                      daje su

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Miracolati, quando metteranno i paraleve sar? sempre troppo tardi

                        PS
                        Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perch? succedono.
                        E' vero che succedono ma se tamponi sei te che hai torto, non quello davanti che non fa nessun cambio repentino e fa la sua traiettoria, ecco uno dei motivi che mi distacca da questo pilota.

                        purtroppo ? l'interpretazione delle dichiarazioni che ci condiziona.. Max appena apre bocca sbaglia sempre e comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nelle dichiarazioni che ho sentito io, biaggi non da la colpa a nessuno.. si sa che la prima curva in sbk è uccelli per diabetici per tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jack riporto quelle che ha scritto il suo Uccio personale (nigel ):

                            "In gara 2 un brutto incidente in partenza. Ero all?interno del rettilineo quando Corser mi ha tagliato la traiettoria toccandomi la leva del freno, a quel punto la moto ? impazzita. Si ? messa in mezzo alla pista di traverso e sono stato colpito da pi? moto, fino a quando Sofuoglu mi ha centrato in pieno facendomi volare?. Non ricordo molto, ma pensavo fosse andata peggio e invece tante botte, ematomi ed un forte mal di testa."

                            E ribadisco che sono contentissimo che non sia successo nulla (vorrei capire come sta soffocotto dato che nessuno ne parla).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Miracolati, quando metteranno i paraleve sar? sempre troppo tardi

                              PS
                              Biaggi ha fatto una dichiarazione in cui sottointende che la colpa sia di Corser che ha tagliato la strada e lui "buono" non gli da colpa perch? succedono.
                              E' vero che succedono ma se tamponi sei te che hai torto, non quello davanti che non fa nessun cambio repentino e fa la sua traiettoria, ecco uno dei motivi che mi distacca da questo pilota.
                              mac, biaggi non ha mica detto che corser gli ha tagliato la strada, ma "purtroppo un contatto con Corser" sottolineato con "cose che possono accadere", cosa avrebbe dovuto dire "? stato valentino rossi a bordo pista"?

                              dai, ormai quasiasi cosa dica ? sempre sbagliata a priori,
                              cerchiamo di rivalutarlo adesso che ? tornato in aprilia

                              ps. sto ri-tifando biaggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X