suzu e kawa sono in parabola discendente a livello di design... yamaha ha fatto qualcosa di non troppo lontano dalla r1 vecia ma... con soluzioni opinabili.. e forse si salva solo perchè hanno fatto qualche modifica al motore, che in fondo fa chiudere un'occhio e mezzo sul design.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche l'ultimo dado ? tratto..
Collapse
X
-
-
-
-
parlo di versioni stradali...

il kawa sembra un insetto spiaccicato e rimesso insieme.. solo che hanno sbagliato a mettere le frecce sugli specchietti e lo scarico di una moto di 40 anni fa.Last edited by AndreaRS250; 25-09-08, 14:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sicuramente...ma sempre meglio delle 2 bisce suzukiOriginally posted by AndreaRS250 View Post? pure doppio.. c'? da dire che quello dell'aprilia, visto di 3/4 ? imbarazzante...
bevono troppo sak? o come si scriveOriginally posted by ERGAL View PostMa che cacchio sta succedendo a sti "designers"....ma sono andati fuori di testa tutti ? (o quasi...)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
poi ci dicono che noi italiani copiamo..

.. per il resto è uguale all'ultima però fatta peggio.
questa suzuki proprio non mi piace.
mi tocca dirlo, perchè le ducati non mi piacciono molto ma.. l'unica che fa concorrenza all'aprilia, e alla quale fa concorrenza l'aprilia (quindi non datemi dell'apriliato talebano) è proprio la 1098.
altre belle in giro IMHO non ce ne sono.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
penso che i jap hanno spianato la strada ad Aprilia...
per il suzuki sono senza parole....
yamaha poteva sforzarsi un pò di più....
Aprilia ha dato una lezione di stile a tutti,sopratutto a livello di scarichi!
Comment
X

Comment