Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un tappo serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ^__^ ...non mi offendo! ;-) ...se vuoi ho qualche posto disponibile per misano il 19 pomeriggio!

Comment

• Font Size
      ...grandissima TWM che mi spedisce il solo tappo come ricambio a 22€ compresa la spedizione! ...velocissimi nella risposta (ho mandato ieri sera l'email di richiesta) e nella fornitura, visto che lo spediscono in mattinata!

Comment

• Font Size
        Marcello con chi vai a Misano????

Comment

• Font Size
          non sò di preciso chi organizzi, ho un amico che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155€ mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^) ...io sono col carrello singolo però, quindi non riesco a trasportare nessuno! ...se t'interessa ti passo il contatto del tipo! ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            non s? di preciso chi organizzi, ho un amico che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155? mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^) ...io sono col carrello singolo per?, quindi non riesco a trasportare nessuno! ...se t'interessa ti passo il contatto del tipo! ;-)
            L'ho trovato gatto, ? Actionbike............non so chi sia....

gli ho mandato una mail per sapere se c'? ancora posto.............magari ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
              come vuoi, gli amici sono sempre ben accetti! ;-)

Comment

• Font Size
                [QUOTE=gattobastardo;4714152]che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155? mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^)

non pensateci due volte a girare in pista, dal prossimo anno dovete fare un mutuo per l'intera giornata

Comment

X
                Working...
                X