^__^ ...non mi offendo! ;-) ...se vuoi ho qualche posto disponibile per misano il 19 pomeriggio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi serve un tappo serbatoio
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...grandissima TWM che mi spedisce il solo tappo come ricambio a 22€ compresa la spedizione! ...velocissimi nella risposta (ho mandato ieri sera l'email di richiesta) e nella fornitura, visto che lo spediscono in mattinata!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
non sò di preciso chi organizzi, ho un amico che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155€ mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^) ...io sono col carrello singolo però, quindi non riesco a trasportare nessuno! ...se t'interessa ti passo il contatto del tipo! ;-)
Comment
-
L'ho trovato gatto, ? Actionbike............non so chi sia....Originally posted by gattobastardo View Postnon s? di preciso chi organizzi, ho un amico che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155? mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^) ...io sono col carrello singolo per?, quindi non riesco a trasportare nessuno! ...se t'interessa ti passo il contatto del tipo! ;-)
gli ho mandato una mail per sapere se c'? ancora posto.............magari ci faccio un pensierino
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
[QUOTE=gattobastardo;4714152]che ha qualche posto da vendere, mezza giornata il 19 ottobre dalle 13 alle 17, 155? mi sembra (non ho ancora pagato! ^__^)
non pensateci due volte a girare in pista, dal prossimo anno dovete fare un mutuo per l'intera giornata
Comment
X

Comment