Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aggrego ai caduti per colpa altrui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo benjo mi spiace ma tutto sommato sei stato pi? che fortunato,cadere al muggio ed uscirne solo con 2 cazz@tine sulla moto ed una mano gonfia girando sui tuoi tempi sei stato davvero fortunanato .....
    ora hai tutto il tempo di recuperare o mica giri anche d inverno a rekkia ???

Comment

• Font Size
      eccerto che ci gira anche d'inverno a rekkia

benjino vieni su ad ottobre dai che facciamo trenino

per il muggio...cose che succedono vecchio...purtroppo ci vuole tanta tanta esperienza (e altrettanto culo a volte) nel passare certa gente che va piano pianino
      a me fin'ora è andata sempre bene, nonostante qualche spaghetto...ci sto veramente attento e ancora di più quando vedo davanti fare cose strane, ma prima o poi è da mettere in conto anche questa.....

e come dicono tutti...t'è andata bene dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

mac sto giro per? non ti ho fatto portare mezza moto da vendermi come la volta scorsa

ormai mac lo s?, quando vai a girare si comincia a prepare i pezzi che ti possono servire

p.s. x (mac) hai un culo quanto una casa, io non ho nessuno che ci posso
        vendere ricambi

STO' SCHERZANDO BENJO

Comment

• Font Size
          DC

mi spiace tanto benjo

visto che la moto nn si ? fatta molto, spero che almeno tu possa recuperare in fretta x ottobre sai che mi piace seminare un po' di panico con te

Comment

• Font Size
            Mi dispiace Benjo.
            Ti potrei dire le solite frasi di circostanza, l'importante che hai contenuto i danni a te e al mezzo.
            Ma anche girare in pista ormai ? pericoloso, oltre che dispendioso.
            C'? troppa gente. Tutti dentro senza distinzioni.
            Si lo so sono un fermo e non voglio dar fastidio agli altri.
            Cerco di fare le mie traiettorie senza saltare a destra e sinistra, ma qualche spiritosone che ti fa il pelo nel punto meno appropriato lo trovo sempre.

Comment

• Font Size
              Mi spiace un sacco benjo...
              certo che ogni anno è sempre peggio qua...

Comment

• Font Size
                queste cose fanno girar parecchio le balle ma come gia' detto per fortuna te la sei cavata con poco in bocca al lupo e buon recupero

Comment

• Font Size
                  ricordiamoci che nelle giornate di prove libere se centriamo qualcuno, potenzialmente, potremmo ritrovarci a pagare i danni. Anche via RCA.

Trattasi di circolazione stradale, le piste hanno tutti i filmati per stabilire chi e cosa ha combinato il guaio.

Fonte Autodromo di Adria.

E.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emi? View Post
                    ricordiamoci che nelle giornate di prove libere se centriamo qualcuno, potenzialmente, potremmo ritrovarci a pagare i danni. Anche via RCA.

Trattasi di circolazione stradale, le piste hanno tutti i filmati per stabilire chi e cosa ha combinato il guaio.

Fonte Autodromo di Adria.

E.
                    Purtroppo Benjo ha sorpassato in curva, senza neppure mettere la freccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      su bel duro e riprenditi alla svelta!!!

PS: Ora posso iniziare anche io a prenderti x il CUL0 come fai di solito te???
                      1) stiamo ancora valutando i dati della mano perch? dai raggi non sembra messa benissimo
                      2) io non ho mai detto che non posso essere preso per il culo

Originally posted by IlNanni View Post
                      merda mi spiace...tutto sommato poteva andare peggio...
                      infatti almeno la moto ? integra rispetto ad altre che ho visto per il paddock

Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Dove azzo vanno mi chiedo?
                      a fare i fighi perch? la pista fa tanto valentino...

Originally posted by lacky View Post
                      Bengio in primo anche io ti dico che mi dispiace e poi ti dico....... ma tu sei un'arma da Rijeka cavolo ci vai a fare la ??????
                      ehehe ogni tanto mi piace cambiare e il mugello mi ? sempre piaciuto

Originally posted by batley#24 View Post
                      ora hai tutto il tempo di recuperare o mica giri anche d inverno a rekkia ???
                      devo ancora fare 2 uscite a rekkia...forse una salta per la mano ma l'ultima di stagione ci deve essere...

Originally posted by feperis View Post
                      eccerto che ci gira anche d'inverno a rekkia

benjino vieni su ad ottobre dai che facciamo trenino

per il muggio...cose che succedono vecchio...purtroppo ci vuole tanta tanta esperienza (e altrettanto culo a volte) nel passare certa gente che va piano pianino
                      a me fin'ora ? andata sempre bene, nonostante qualche spaghetto...ci sto veramente attento e ancora di pi? quando vedo davanti fare cose strane, ma prima o poi ? da mettere in conto anche questa.....

e come dicono tutti...t'? andata bene dai
                      vojo far treninooooo

Originally posted by tex View Post
                      DC

mi spiace tanto benjo

visto che la moto nn si ? fatta molto, spero che almeno tu possa recuperare in fretta x ottobre sai che mi piace seminare un po' di panico con te
                      a ottobre spero per il 13 di essere in pista di nuovo tex

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        1) stiamo ancora valutando i dati della mano perch? dai raggi non sembra messa benissimo
                        2) io non ho mai detto che non posso essere preso per il culo

infatti almeno la moto ? integra rispetto ad altre che ho visto per il paddock

a fare i fighi perch? la pista fa tanto valentino...

ehehe ogni tanto mi piace cambiare e il mugello mi ? sempre piaciuto

devo ancora fare 2 uscite a rekkia...forse una salta per la mano ma l'ultima di stagione ci deve essere...

vojo far treninooooo

a ottobre spero per il 13 di essere in pista di nuovo tex
                        tu e quel gran finocchione di tex fareste bene a salire almeno almeno la domenica mattina (12)

Comment

• Font Size
                          Gia tel'ho detto al telefono... mi dispiace... almeno t'è andata bene però!

Dai che te la cavi con poco, e in fretta la rimetti in sesto...
                          Last edited by kastoro-r6; 30-09-08, 07:35.

Comment

• Font Size
                            E si quando cadi per colpa degli altri rompe proprio le scatole!!

Mi dispiace per te Benjo.....

Buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                              secondo me dovevi almeno colpirlo un po'....in pista non ha ragione chi è davanti...ha ragione chi si salva...se te per "salvarti" dovevi toccarlo...lo dovevi fare...rompe perchè lì uno pensa al meglio, ma spesso al meglio non ci pensa chi produce danni!!! Ed imparare spesso significa anche prendere bastonate...è chiaro che non consiglio di mirare al nemico, ma spesso ho trovato degli incapaci a cui proprio ho dovuto dire "o far gesti" di levarsi dalla p***e proprio perchè rendevano la guida pericolosa per gli altri, ma "loro" si sentivano i migliori...a far così!!!
                              Oppure consigliamo un buonismo pure in pista...della serie...perchè non mettere limiti di velocità pure lì?!
                              Last edited by brucenet; 30-09-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                tu e quel gran finocchione di tex fareste bene a salire almeno almeno la domenica mattina (12)
                                vediamo se riesco a trovare tutti i pezzi e se la mano torna in ordine

Originally posted by brucenet View Post
                                secondo me dovevi almeno colpirlo un po'....in pista non ha ragione chi ? davanti...ha ragione chi si salva...se te per "salvarti" dovevi toccarlo...lo dovevi fare...rompe perch? l? uno pensa al meglio, ma spesso al meglio non ci pensa chi produce danni!!! Ed imparare spesso significa anche prendere bastonate...? chiaro che non consiglio di mirare al nemico, ma spesso ho trovato degli incapaci a cui proprio ho dovuto dire "o far gesti" di levarsi dalla p***e proprio perch? rendevano la guida pericolosa per gli altri, ma "loro" si sentivano i migliori...a far cos?!!!
                                Oppure consigliamo un buonismo pure in pista...della serie...perch? non mettere limiti di velocit? pure l??!
                                tu ti saresti fatto falciare quindi???

io no...

Comment

X
                                Working...
                                X