Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove posso rintracciare Fiore ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max sbk View Post
    Ciao Mac hai perfettamente ragione, di meccanici che conoscono aprilia ce ne sono anche altri.................. ( un paio li conosco personalmente )

    Fiore, io ho solo indicato il prezzo di listino dello statore come da catalogo

    Max lo so.............ed ? corretto, quindi tu confermi che ? disponibile.......quindi basta ordinarlo, io ce l'ho in casa ........quindi se uno riferisce che non si trovano in Italia .......... (Non ce l'avevo con Te......... )

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Fiore, non avevo letto l'altro post. dove glielo giravi alla cifra scontata.............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche noi l'abbiamo a magazzino, e poi mi sembra strano che ci siano tempi d'attesa cosi' lunghi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          A meno che non ci siano diversit? di gestione tra nazionale ed estero, mi pare di capire ancora una volta che i problemi del post vendita aprilia arrivano prima di tutto da centri assistenza "approssimativi" e che chi lavora bene lo f? sempre, qualsiasi marchio rappresenti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max sbk View Post
            Ciao Fiore, non avevo letto l'altro post. dove glielo giravi alla cifra scontata.............


            Max ti avevo quotato perch? riferivi che era disponibile

            Se lo dico "Io" magari uno pu? pensare che sono di parte ............per? se si riferisce in "due" la stessa cosa

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              cioe fatemi capire:
              voi lo potete ordinare nel sistema ? Il sistema indica che avete la possibilita di riceverne ? cioe, ci sono in magazzino da aprilia ? Lo statore per la RSV Factory 2004 con 370 Watt ?

              potete rivedere ?

              Fatemi sapere, che lo ordino subito. Pero se il sistema vi indica che al momento in magazzino ce ne sono solo 0, cio mi e stato detto dalla Svizzera, Germania, e Austria. E non da pincopallino assistenza Aprilia, ma da noti rivenditori Aprilia ( vedi Amann, vedi Wendel ) cioe, Wendel si trova a 850 km da me, e io chiamo li proprio perche ritengo che loro non sono rivenditori pincopallini.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvthousand View Post
                cioe fatemi capire:
                voi lo potete ordinare nel sistema ? Il sistema indica che avete la possibilita di riceverne ? cioe, ci sono in magazzino da aprilia ? Lo statore per la RSV Factory 2004 con 370 Watt ?

                potete rivedere ?

                Fatemi sapere, che lo ordino subito. Pero se il sistema vi indica che al momento in magazzino ce ne sono solo 0, cio mi e stato detto dalla Svizzera, Germania, e Austria. E non da pincopallino assistenza Aprilia, ma da noti rivenditori Aprilia ( vedi Amann, vedi Wendel ) cioe, Wendel si trova a 850 km da me, e io chiamo li proprio perche ritengo che loro non sono rivenditori pincopallini.

                Credo che lo statore da 370W non lo troverai,al momento non c'è neppure il prezzo quindi non può esserci in commercio ............a magazzino c'è il completo 800 euro a 370W (quindi statore e volano adeguato allo statore da 370W ed è disponibilissimo a magazzino!!)

                Ciao Fiore
                PS:Evidentemente se cerchi uno statore che non è a codice e neppure ha il prezzo è chiaro che nessuno ce l'ha ......mentre ci sono ancora statori da 500W uguali a quelli originali
                Last edited by Fiore; 03-10-08, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho capito Fiore.

                  > credimi che nel sistema non ce ne quello da 370 Watt, ne QUELLO DA 500 WATT. Cioe, Aprilia per il momento non ha statori per la RSV FActory 2004 - 2008.

                  Questo e quello che mi hanno detto. ( Germania, Svizzera, Austria )

                  Quindi per cambiare lo statore, da 500 Watt a 370 Watt bisogna cambiare il VOLANO ?

                  Rotax, dice che non si deve cambiare niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho appena ritelefonato in Azienda da Rotax ( chi vuole gli do anche il numero di telefono e il nome che inizia con Katze**** ).

                    Nuovamente mi ha confermato:

                    I statori nuovi, di 370 Watt co filo lungho che viene collegato direttamente alla regolatore di tensione , questi statori sulla RSV Mille Magnesium e Tuono Magnesium reggono.

                    Motivo: Primis: non si riscaldano tanto come quelli da 500 Watt,
                    Secondo: non mandano cosi sai Ampere tra i 3 filettini che non supportano minimamente quei Ampere cosi elevati dallo statore da 500 Watt.
                    Terzo: lo statore da 370 Watt lo si puo montare e cambiare, perche e tutto uguale a quello da 500 Watt.
                    QUARTO: NON ME LI POSSONO VENDERE DIRETTAMENTE

                    > Quindi e un Problema ben NOTO in Aprilia e in ROTAX. Hanno fatto qualche cosa e peggio ancora, i pezzi stanno li. basta ordinarli e i pezzi arrivano subito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max sbk View Post
                      Ciao Mac hai perfettamente ragione, di meccanici che conoscono aprilia ce ne sono anche altri.................. ( un paio li conosco personalmente )

                      Fiore, io ho solo indicato il prezzo di listino dello statore come da catalogo
                      MAX , ti rispondo perche sei un moderatore bestiale....... Senza arrabiarsi ;ti rendi conto che siamo in ITALIA e tu scrivi che un paio ce ne sono!!!!!!!!.VI faccio una domanda A VOI MECC APRILIA (un paio quanti esattamente) vi conoscette tutti voi ? . IO sono fortunato , abito a NOALE e il MECC x fortuna ? qu? vicino (anche troppo)....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsvthousand View Post
                        Ho appena ritelefonato in Azienda da Rotax ( chi vuole gli do anche il numero di telefono e il nome che inizia con Katze**** ).

                        Nuovamente mi ha confermato:

                        I statori nuovi, di 370 Watt co filo lungho che viene collegato direttamente alla regolatore di tensione , questi statori sulla RSV Mille Magnesium e Tuono Magnesium reggono.

                        Motivo: Primis: non si riscaldano tanto come quelli da 500 Watt,
                        Secondo: non mandano cosi sai Ampere tra i 3 filettini che non supportano minimamente quei Ampere cosi elevati dallo statore da 500 Watt.
                        Terzo: lo statore da 370 Watt lo si puo montare e cambiare, perche e tutto uguale a quello da 500 Watt.
                        QUARTO: NON ME LI POSSONO VENDERE DIRETTAMENTE

                        > Quindi e un Problema ben NOTO in Aprilia e in ROTAX. Hanno fatto qualche cosa e peggio ancora, i pezzi stanno li. basta ordinarli e i pezzi arrivano subito.
                        MI dispiacce ma penso che fin quando il maggazino (nuovo) non si esaurisce di statori, quelli modificati non arriveranno (presumo) CIAO da LINO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao, io intendevo dire che oltre i 3 o 4 che tutti conosciamo, personalmente ne conosco altri 2 preparati, ma ce ne saranno sicuramente altri altrettanto bravi ma non conosciuti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by max sbk View Post
                            Ciao, io intendevo dire che oltre i 3 o 4 che tutti conosciamo, personalmente ne conosco altri 2 preparati, ma ce ne saranno sicuramente altri altrettanto bravi ma non conosciuti..
                            Grazie x la risposta , però effetivamente secondo mé ce ne vorebbero un paio x provincia .O conosciuto gente ,fanno 200\300 klm per fare un tagliando o qualche modifica particolare!!! CIAO da LINO

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X