Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A voi saggi domanda su compatibilit? cerchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A voi saggi domanda su compatibilit? cerchi

    Gagazzi che voi sappiate i cerchi della rsv 04/08 montano sulla old?Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Brembo o OZ?

    Anteriore
    di base la differenza sta nel tipo di pinza
    se il cerchi è montato su una forcella con piedino radiale per essere montato su una forcella con piedino tradizionale andrebbe fresato

    Posteriore
    Si dice sia diverso ma adattandolo si può montare

    però dovresti dire da quale modello provengono e su cosa vuoi montarli
    Last edited by TuonoBlack; 02-10-08, 11:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che OLD?

      questa risposta credo di averla data circa 1000 volte, non conviene fare una sezione FAQ
      cmq tutto si può fare ma in alcuni casi è sconsigliabile ed in particolare quando si tratta di "rasare" il mozzo del cerchio.
      Questo capita se metti un cerchio nato per avantreno con radiali su un avantreno a pinze tradizionali, e se metti il posteriore 04-08 su una pre 04 (non magnesium).
      Il posteriore lo monti ma senza lavoro...avresti un tiro catena disassato.
      Last edited by MacTwin; 02-10-08, 13:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una V-Raptor 1000 con montanto un forcellone rsv del 2002, e cercavo dei cerchi oz da montare, quindi al posteriore quelli della r dovrebbero andare, ma all'anteriore avrei il problema che non ho l'attacco radiale.e visto che trovo cerchi ma solo della 04 volevo sapere se si potevano montare su quella dello 02 più che altro per il forcellone,l'avantreno dovrei adattarlo comunque.Voi che dite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai ragazzi datemi una mano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Johnny ti ho detto tutto che altro ti serve?
            se vuoi adattare un cerchio radiale su pinze normali devi rasare e idem se vuoi mettere un cerchio 04 su una 03, se devi fare adattamenti su altre moto a parte l'ovvio rischio di fare qualcosa di poco sicuro e comunque totalmente fuori norma, devi vederla sul campo.

            Comment

            X
            Working...
            X