Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incerdibile !! qualche MI va a vedrla x me ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incerdibile !! qualche MI va a vedrla x me ??

girando su moto.it ho visto questa penso non sia una truffa anche se il prezzo puzzzzzzzzaaaaa ma di questi tempi c'è gente presa proprio x il collo

sto facendo 2 conti se ci riesco a fare il passo alla new anche se la vedo difficile.
    Last edited by lacky; 03-10-08, 10:01.

• Font Size
    fermi tutti sta moto ? mia....

a no ho deciso che con le moto ho chiuso....

Comment

• Font Size
      certo che prima scrive uniproprietario poi dalla descrizione si capisce che sono stati 2 e poi... la moto ha 1 km... mhaaaaa

Comment

• Font Size
        secondo me costa così poco perchè ha più km. della media, ed è per questo invendibile se non a basso prezzo.
        Se stai pensando di passare alla 'new' valla a vedere, se il motore funziona e non è piegata (non sembra) fai un affare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          certo che prima scrive uniproprietario poi dalla descrizione si capisce che sono stati 2 e poi... la moto ha 1 km... mhaaaaa
          vision penso sia la stessa cosa che ? successa quando ho preso la mia tuono old..

il conce l'aveva inmatricolata a suo nome la ha venduta quindi 2 passagi e po la ha ritirata e rivenduta quindi i passaggi sono 3... i km non sono importanti x un'aprilia (si non si capisce bene xch? ha fatto + tagliandi visto il km scarsi)

ma alla fine pensandoci ua ntuono con 3 passaggi chi vuoi che se la comperi.. tu diventi il 4 e penso ultimo xch? non si rivender? +....
          oppure quel prezzo ? il medesimo che gli ofrono in conce x una moto nuova e lui ha pensato vendo la tuono a quel prezzo e poi mi facio fare un mega sconto visto che non ho ritiro.

p.s. come detto non penso sia un'inculata anzi se tutto documentato ? una bella moto.

Comment

• Font Size
            ho letto meglio l'annuncio non parla di moto del concessionario quindi potrebbe avere solo il primo prop e il secondo visto che la concessionaria puo ritirarle senza adossarsi il passaggio.... mi intriga sempre +. peccato che ho gia preso la tua vision e penso proprio che se le cose vanno come devono andare di farmela x me personalmente !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              ho letto meglio l'annuncio non parla di moto del concessionario quindi potrebbe avere solo il primo prop e il secondo visto che la concessionaria puo ritirarle senza adossarsi il passaggio.... mi intriga sempre +. peccato che ho gia preso la tua vision e penso proprio che se le cose vanno come devono andare di farmela x me personalmente !!!!!!!!!
              Luca telefona e vedi cosa dice, se vuoi domani pomeriggio vado a vederla

Comment

• Font Size
                dy27 se la vai a vedere facci sapere...se lacki rinuncia...e la moto ? ok..potrei prenderla io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dennis82 View Post
                  dy27 se la vai a vedere facci sapere...se lacki rinuncia...e la moto ? ok..potrei prenderla io...
                  Io ho la mia CICCIA2 (tuono old in versione Ful carbonio "ha + pezzi in carbonio della factory" ) e penso di non cambarla in + ho preso in compropriet? con il mio amico la Tuono di Vision e la st? risistemando (e penso che da come la st? coccolando e sistemando maniacalmente che anche questa rester? nel mio garage) .... poi volendo ho da vendere x conto del mio amico altre 4-5 fra rsv old, new e tuono factory 08.......
                  io salto !!!!!!!!!! l'occasione ? ghiotta ma un'alta moto x casa e la moglie mi fa andare a dormire sotto i ponti

Comment

• Font Size
                    Per me ? un'altra truffa.
                    Il prezzo ? impossibile !!! se va da Polgliani gli danno i soldi in contanti...anche senza comprare nulla.

Scommetto la mia Tuono che ti arriva la mail del tipo dalla Grecia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

GEAZIE dimitri ma proprio non ? periodo e come spiegavo sotto ? sulla carta un'ottima occasione ma non proponibile ora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Affare fatto... se non gli arriva la mail del tipo dalla grecia, VOGLIAMO LA TUA MOTO DA SMEMBRARE AGGRATISE!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Dy, quel numero di cellulare non esiste !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Affare fatto... se non gli arriva la mail del tipo dalla grecia, VOGLIAMO LA TUA MOTO DA SMEMBRARE AGGRATISE!
                            Ci sto...ma se ho ragione io voglio tutte le vostre !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Per me ? un'altra truffa.
                              Il prezzo ? impossibile !!! se va da Polgliani gli danno i soldi in contanti...anche senza comprare nulla.

non so c'? il numero ha messo molti riferimenti controllabili con una semplice telefonata... e poi uno che ha 1/2 orra e abita a milano la va a vedere se interessato alla fine non s irischia nulla...

ricordo che in questo forum c'? un "come definirlo se non in modo volgare" che ha comperato ua nrsv 03 x 1500 euro perfetta con acessori !!!!!
                              le occasione capitano non sono miracoi... comunque le truffe sono di +, sempre su con le orechie

Comment

X
                              Working...
                              X