Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione strumentazione su tuono '06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione strumentazione su tuono '06

    volendo sostituire la strumentazione originale (danneggiata) con un altra sempre di mamma Aprilia. ci sono dei problemi con immobilizer &co.? lo chiedo perch? avrei pensato di no ma ho letto che per esempio sui ducati tipo 1098 sono problemoni.

    Sulle nostre amate invece tutto ok?

  • Font Size
    #2
    uppo il dubbio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no la centralina dell' immobilizer e' separata. L' unica cosa e' che devi prendere la strumentazione della tuono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul tuono l'mmobilaizer ? dentro il cruscotto (rsv lo ha separato dal cruscotto )

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quindi.. che significa? io vorrei sostituire la mia perch? mi si ? stronacato un supporto e dovendola un domani rivendere non ? carino lasciarla con un pezzo danneggiato che costa quasi 800 euri!! se ne trovo un altra per? ? sufficiente montarla o ci sono altre cose da mettere in conto. Per esempio ho notato che senza strumentazione non parte... se ne attacco semplicemente un'altra (sempre originale, ovvio)invece??

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' probabile che le chiavi debbano essere registrate sulla nuova strumentazione, cosa normalmente effettuata dalla assistenza, a rigor di logica mi pare sia l'unica cosa che mi viene in mente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              E' probabile che le chiavi debbano essere registrate sulla nuova strumentazione, cosa normalmente effettuata dalla assistenza, a rigor di logica mi pare sia l'unica cosa che mi viene in mente.

              Esatto altrimenti non metti in moto

              Ciao Fiore
              PS:Mnetre rsv il cruscotto lo cambi tranquillamente

              Comment

              X
              Working...
              X