Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, va vista dal vivo, esattamente come la sorella nuda: io ero scettico sulla Shiver vista in foto, ma dal vivo secondo me, specie in certe colorazioni (bianco) ? veramente bella.
Quoto, anche secondo me v? vist adal vivo prima di esprimere giudizi. Vista di 3/4 non sembra male, mentre di lato lascia un p? a desiderare... Per? bisogna ammettere che questo tipo di moto(le naked che diventano semicarenate) non brillano mai per bellezza... Pensate alle concorrenti e guardatele di lato.... sono tutte abbastanza brutte proprio perch? come tipologia di moto siamo davanti a una naked modificata che deve rispondere prima di tutto a esigenze funzionali.
Vista in quest'ottica, e messa a paragone con le varie Fazer... Sv.... ecc... mi pare un buon prodotto. Speriamo che spingano sugli optionals...
Quoto, anche secondo me v? vist adal vivo prima di esprimere giudizi. Vista di 3/4 non sembra male, mentre di lato lascia un p? a desiderare... Per? bisogna ammettere che questo tipo di moto(le naked che diventano semicarenate) non brillano mai per bellezza... Pensate alle concorrenti e guardatele di lato.... sono tutte abbastanza brutte proprio perch? come tipologia di moto siamo davanti a una naked modificata che deve rispondere prima di tutto a esigenze funzionali.
Vista in quest'ottica, e messa a paragone con le varie Fazer... Sv.... ecc... mi pare un buon prodotto. Speriamo che spingano sugli optionals...
Quoto.
Forse il modelllo 1200 di questo tipo sarebbe un'altro buon prodotto... da paragonare a Tiger, Multistrada, Benelli, ecc.. un po pi? prestazionale, per i viaggi a lunga percorrenza.. cos? ci si pu? andare di borse bauletti ecc senza sentire il peso
Magari vado in controtendenza, ma io la shiver la vedo molto piu cos? che nella versione "normale"
A me... piace!
Quoto!
Sar? che per me di naked esiste solo la Tuono old il resto non mi arrapa, io la Shiver la vedo molto meglio in cofigurazione semi turistica come questa, che va ad inserisi nel segmento dei fazer etc...
Sono contento che a molti piaccia, ho solo un dubbio per?: in italia mai nessuna moto del genere naked-semicarenate ha avuto succeso, e io in primis non le ho mai amate, pur ammettendo che sono moto molto + furbe delle naked
speriamo in un po + di fortuna per la nostra piccolina
Sono contento che a molti piaccia, ho solo un dubbio per?: in italia mai nessuna moto del genere naked-semicarenate ha avuto succeso, e io in primis non le ho mai amate, pur ammettendo che sono moto molto + furbe delle naked
Sai com'?... in Italia sembra pi? importante avere la moto da esporre fuori dal bar per poi entrare e riempirsi la bocca di patatine e cavalli qua cavalli la!
Non si guarda molto alla funzionalit? del mezzo purtroppo! Forse pure io in primis... io per andare per strada ora come ora non mi prenderei mai un mezzo del genere, preferirei una tuonaccia anche se magari la scelta pi? razionale sarebbe quella del segmento Shiver GT Fazer etc...
Beh dai... guarda la Fazer e la SV... io non le comprerei mai ma sono un prodotto decisamente richiesto. Credo che mettere in listino una moto del genere non crei particolari problemi a livello di investimenti, e se questo pu? porare a vendere anche solo 2-300(in Italia) moto in pi? all'anno... perch? no? E' anche vero che noi facciamo sempre riferimento al mercato interno, mentre se guardiamo in paesi come Francia e Germania, queste moto sono decisamente pi? valorizzate...
Comment