Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ,dischi della New sulla Old.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda ,dischi della New sulla Old.

    Ragazzi ,scusate se dinuovo vi disturbo con domande magari gi? chieste da altri, ma mi seve urgentemente questa informazione.I dischi anteriori della New, vanno bene sugli oz della old ,quelli con attacco per assiali??Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Nessuno lo sa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ricordo bene cambia leggermente la pista, sono utilizzabili ma il consumo risulterebbe non uniforme.
      tra l'altro bisognerebbe capire di che modello si parla, dischi per radiali e non radiali di una 01-06 sono uguali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stavo guardando i codici Aprilia dei pezzi di ricambio per i dischi anteriori...

        I codici sono gli stessi per RSV dal 01 al 07 (e penso che sia lo stesso per Tuono) indifferenti per assiali e radiali, come ha gi? detto MacTwin..., anche per la Shiver riporta lo stesso codice (AP8133781)...

        Dischi Brembo AP8113926
        Dischi Sunstar AP8133781 - AP8133751 (quest'ultimo dovrebbe essere il vecchio codice)...

        Quindi sarebbero intercambiabili Old con New?...? corretto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max-S View Post
          Stavo guardando i codici Aprilia dei pezzi di ricambio per i dischi anteriori...

          I codici sono gli stessi per RSV dal 01 al 07 (e penso che sia lo stesso per Tuono) indifferenti per assiali e radiali, come ha gi? detto MacTwin..., anche per la Shiver riporta lo stesso codice (AP8133781)...

          Dischi Brembo AP8113926
          Dischi Sunstar AP8133781 - AP8133751 (quest'ultimo dovrebbe essere il vecchio codice)...

          Quindi sarebbero intercambiabili Old con New?...? corretto?
          Mac o chi vuole darmi un parere...che dite sono tutti uguali i dischi freno New-Old??

          Grazie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono due forniture differenti, sunstar e brembo, personalmente ti consiglierei sunstar

            Comment

            X
            Working...
            X