Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ulteriori informazioni: Km 0, RSV mille r edwards nova immatricolata 04'!! serie limitata a quattro esemplari..questa ? la n?3!!Semplicemente stupenda!!Se la vuoi vedere inviami un e-mail e ti mando le foto!!!!
Ulteriori informazioni: Km 0, RSV mille r edwards nova immatricolata 04'!! serie limitata a quattro esemplari..questa ? la n?3!!Semplicemente stupenda!!Se la vuoi vedere inviami un e-mail e ti mando le foto!!!!
4 esemplari?????
mah
Ma non saprei dirti..forse ? una colorazione fatta dal concessionario in 4 esemplari xci? dice serie limitata..ma da quello che so io la edwards ha colorazione unica..
quindi potrebbe veramente essere stata sfornata da mamma aprilia cos??
in soli 3 esemplari??
Eppoi la piastra di sterzo della Edwards non era color oro?
questa mi sembra azzurra...mah
quindi potrebbe veramente essere stata sfornata da mamma aprilia cos??
in soli 3 esemplari??
Eppoi la piastra di sterzo della Edwards non era color oro?
questa mi sembra azzurra...mah
ti confermo che la piastra di sterzo della edwards e' azzurra come la haga
Comment