Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scheda tecnica RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scheda tecnica RSV4

    sul sito di aprilia rsv4 c'? la scheda tecnica

    ma non so come postarla....

  • Font Size
    #2
    fai un copia/incolla caro coscritto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      fai un copia/incolla caro coscritto
      non me lo fa fare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        non me lo fa fare....
        sono i diritti d'autore

        Comment


        • Font Size
          #5
          E allora fai un print screen....

          Comment


          • Font Size
            #6
            posta il link che non si trova.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              sul sito di aprilia rsv4 c'è la scheda tecnica

              ma non so come postarla....



              8 iniettori, bottooooooooooooo, ehi massi capito miai
              Last edited by rsv factory; 09-10-08, 10:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca46-7 View Post
                sono i diritti d'autore

                Ma no... ? solo perch? non ? testo.. ? flash player.. ora vi sistemo io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  8 iniettori, bottooooooooooooo, ehi massi capito miai
                  acutufato..... mi son brillati gli occhi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ufff.... ce l'ho fatta



                    APRILIA RSV4 FACTORY: Scheda Tecnica
                    Tipo motore
                    Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65?. 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro
                    Alesaggio e corsa
                    78 x 52.3 mm
                    Cilindrata totale
                    998.9CC
                    Rapp. di compressione
                    12.8:1
                    Potenza max all'albero
                    180 CV (132 kW) a 12.500 rpm Coppia max all'albero 115 N*m a 10.000 rpm
                    Alimentazione
                    Cornetti di aspirazione ad altezza variabile. Prese d'aria aerodinamiche laterali. 4 corpi farfallati con 8 iniettori e comando Ride by Wire. Multimappa
                    Accensione
                    Elettronica digitale, con una candela per cilindro
                    Scarico
                    Schema 4 in 2 in 1. una sonda lambda, mono silenziatore laterale con valvola allo scarico e catalizzatore integrato. (Euro 3)
                    Lubrificazione
                    A carter umido con doppia pompa (lubrificazione e raffreddamento) con radiatore olio.
                    Cambio
                    Estraibile a 6 rapporti
                    Frizione
                    Multidisco in bagno d'olio con sistema antisaltellamento
                    Telaio
                    Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste: posizione e angolo cannotto di sterzo, altezza motore, altezza perno forcellone.
                    Sospensione anteriore
                    Forcella Ohlins upside-down, steli 43 mm. Piedini ribassati per fissaggio pinze radiali. Escursione ruota 120 mm. Regolazione precarica, estensione e compressione.
                    Sospensione posteriore
                    Forcellone in alluminio; tecnologia mista di fusione e lamiera a doppia
                    capriata.
                    Mono-ammortizzatore Ohlins con Piggy-back, regolabile in
                    compressione, estensione, precarico molla e interasse; biellismo
                    progressivo APS. Escursione ruota: I30mm
                    Freno Anteriore
                    Doppio disco da 320 mm. flottante in acciaio inox alleggerito. Pinze monoblocco a fissaggio radiale Brembo a 4 pistoncini contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica
                    Freno Anteriore
                    Doppio disco da 320 mm. flottante in acciaio inox alleggerito. Pinze monoblocco a fissaggio radiale Brembo a 4 pistoncini contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica.
                    Freno Posteriore
                    Disco da 220mm. Pinza Brembo flottante a 2 pistoncini isolati. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica.
                    Cerchi
                    In lega d'alluminio forgiato a 5 razze sdoppiate. Ant.:3.5"X17"-Post:6,XI7'\
                    Pneumatici
                    Radiali tubeless; 120/70 ZR 17 (ani) e 190/55 ZR 17 (post.)
                    Dimensioni
                    Lunghezza max: 2050 mm Larghezza max 715 mm (al manubrio) Altezza max 1165 mm
                    Peso a secco
                    179 KG
                    Serbatoio
                    17 litri (4 I riserva)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      8 iniettori, bottooooooooooooo, ehi massi capito miai
                      beh oramai sono presenti su molte moto, compresa la doppia farfalla..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq se fossero dati realistici e non i classici dichiarati sarebbe notevole, ma considerando la storia direi che è in linea con tutte le altre moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cazz c'è Imageshack impallato...non riesco a postarla ragazzi mi spiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie Ale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              beh oramai sono presenti su molte moto, compresa la doppia farfalla..


                              oh Mac, non mi riferivo a questo, massimiliano mi ha capito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X