Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSv & tornanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla luce di quanto ci hai scritto 4 tacche sono decismente troppo,portale a 2.
    Pignone -1.
    Non ti appendere ai semimanubri.
    Falle fare un bel CO e assicurati che sia stata caricata la mappa 2.

Comment

• Font Size
      Per un p? di tempo anch'io con la tuono ero quasi imbranato sui tornanti stretti. Forse perch? provenivo da un 4 cilindri docile come un pulcino. Poi ho capito come guidarla, facendola scorrere larghina e qualche volta mi aiuto con un pelo di frizione, gas in tiro e toccatina al freno posteriore. La moto scorre liscia, pronta per catapultari fuori dalla curva. Certo in una seguenza di tornanti stretti come quelli che si possono incontrare salendo l'Abetone o la Cisa, non ? facile con tanta potenza a disposizione perch? la curva successiva arriva troppo presto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Alla luce di quanto ci hai scritto 4 tacche sono decismente troppo,portale a 2.
        Pignone -1.
        Non ti appendere ai semimanubri.
        Falle fare un bel CO e assicurati che sia stata caricata la mappa 2.
        ervin conoscendoti penso che questo sia il consiglio + adatto a te. poi non essendo mai uscito in strada non posso esserne certo......... ma un CO e un setting meno esasperato penso ti faranno capire molte cose.

il pignone originale se non sbaglio è da 17 (almeno sulla mia tuono old) quindi anche un 16 va + che bene.

(il pigone da 17 è statoadottato da aprilia solo x una questione di omologazone senò l'ideale e la sua morte è il 16) un pignone da 15 io lo vedo troppo estremo casomai max 16-43 se proprio si vuole esagerare.

consiglio prendi il manuale uso e manutenzione in mano porta TUTTO come da libretto registri altezze klic ... ecc ecc. ............. usa la moto (ora non è proprio un periodo adatto xchè comincia la stagione in cui le strade cominciano a sporcarsi e non si capisce mai se si le cose non vanno x errato setting o x strada non al 100%) comunque fai un passo alla volta e vedrai che partendo da 0 e senza consigli di gente che magari ha uno stile di guida differente o che cerca un'altro tipo di guida.

comunque ti posso dire che le regolazioni di base x l'uso turistico stradale sono montanaro (almeno io parlo x la mia old) vanno + che bene.
        Last edited by lacky; 09-10-08, 21:07.

Comment

• Font Size
          ciao a tutti e grazie
          con te lacky ci vediamo domani.

4 tacche davanti mi aiutano tanto per strada. prover? un dente in meno magari.

per il resto prover? a attaccarmi meno ai manubri.

grassssie a tutti

Comment

• Font Size
            io ho risolto cos? sulla mia 04:
            - terminali Akrapovic con mappa dedicata
            - pignone -1 dente
            - corona + 2 denti
            Pirelli SC2 all'anteriore gonfiata a 2.0
            Pirelli SC non in mescola (quella di serie) gonfiata a 2.1/2.2
            sembra un'altra moto

Comment

X