nooooo kaka caaaazzzz...mi spiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kaka22 ? caduto......
Collapse
X
-
-
ma sei scivolato nel catino prima della seconda curva?? perche sabato gia 2 erano caduti in quel punto....non ? che magari era un po' sporchino li ?! cmq oramai ? andata ....capita dai.....rimettitiOriginally posted by kaka 22 View Postero bello piegato...vuoi l'asfalto non perfetto vuoi quale sconnessione dell'asfalto e mi ? partita d'avanti...poi ho visto solo scintille e sassi....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
sono caduto all'uscita della prima curva del ovale....
mi hanno detto che è si è visto un gran fumo poi scintille a non finire!!!una bambina sugli spalti ha addirritura applaudito.....
Comment
-
un mio amico ? caduto a centro curva della prima delle 2 davanti al bar(presumo sia questo l'ovale che intendi) e la moto si ? fatta poco nulla, idem per un altro amico con l'848 che ? scivolato alla rpiam curva a dx dopo la s strettissima a fine traguardo.....solo qualche segno alla carena..Originally posted by kaka 22 View Postsono caduto all'uscita della prima curva del ovale....
mi hanno detto che ? si ? visto un gran fumo poi scintille a non finire!!!una bambina sugli spalti ha addirritura applaudito.....
alla fine a castelletto si viaggia davvero piano, ? difficile fare grossi danni.
come ha fatto a rovinarsi cos? tanto?
spiace..ma vedrai che la rimettereai + bella di prima
a castelletto bisogna stare attenti, specialmente se nel giorno prima hanno girato auto fuori traettoria ? sempre sporca e con poco grip...idem se il giorno prima ha piovuto.
Comment
-
-
........ a riportarla tutta originale com era prima... se cambi tutto quello che hai rotto....tutto tutto....anche le cose di poco conto come il lume di sinistra x interderci che tanto i sassi ti ha rovinato tutto il vetro.... se la carena ci rimetti la sua originale nuova
....,,,niente di usato....
5000 euro di corsa,che poi possono essere anche solo 4500 però l'ordine delle cose è quello...
mi dispiace dirtelo ma nella mia famiglia mia c è chi c è passato
....se un giorno hai intenzione di venderla altrimenti a rattopparla sai già che quando è ora scivolata senza le sue carene non ci prendi una mazza
già che è difficilissimo da darla indietro
Last edited by bosco_RR; 13-10-08, 22:15.
Comment
-
l'ultima volta che ci sono stato io in quella curva ho sentito il posteriore perdere aderenza come non mai...ho stretto le chiappe ed è andato tutto ok....però ripeto che è un pò troppo scivolosa....
Comment
-
non penso di metterla al 100 per cento originale....carene in vtr e quanto è possibile usato...rivenderla....non penso....tra qualche anno la mettero solo pista...quindi la farò morire....
Comment
-
cavolo kaka mi spiaceOriginally posted by kaka 22 View Postnon penso di metterla al 100 per cento originale....carene in vtr e quanto ? possibile usato...rivenderla....non penso....tra qualche anno la mettero solo pista...quindi la far? morire....
,l importante come sempre ? nomn farsi male e non perdere quella VOGLIA MOTOCLISTICA che ci distingue !!
poi ora c ? tempo per risistemarla
Comment
X

Comment