Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa volta sono tornato sano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa volta sono tornato sano......

Eh si, dopo l'ultima ghiaiata ad Adria di Luglio e dopo una settimana di cacarella pura, ieri mi sono trasferito a rijeka.
    Direi che nonostante qualche tentativo di farmi del male, sono riuscito a portare a casa pelle, moto e new best lap .

Continuo ad avere la sensazione sia la moto a portare in giro me e non viceversa, ma in ogni caso mentre il 47.7 di giugno l'ho ottenuto seguendo claudio e quel finocchiazzo del mod smilzo, ieri mi sono fatto da solo un 46.2.

Ho cercato di concentrarmi sullo scorrimento in curva e forse mi sto muovendo nel verso giusto.

purtroppo non a tutti ? andata cosi. Un pensiero al ragazzo di Padova che sta lottando tra vita e morte dopo essere stato tamponato in fondo al rettilineo verso fine turno con meno di 20 moto in pista. La sfiga ? veramente cieca.... In bocca al lupo .......................

• Font Size
    Se si pensa che si va in pista per correre meno rischi... speriamo ce la faccia.

Comment

• Font Size
      son contento che stai migliorando

dovevo esserci anche io ieri

Comment

• Font Size
        Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia..

Comment

• Font Size
          urca, che è successo in fondo al rettilineo? Qualcuno è rimasto senza freni?

Comment

• Font Size
            Grazie Benjo, speravo che almeno fossi li per le foto......

in realtà ho sentito a spizzichi e bocconi come sono andate le cose, ero in uscita dalla buca più o meno quando è successo.
            Il "tamponatore" sembra abbia ammesso di essere arrivato lungo e non essere riuscito ad evitare l'impatto. Non so se l'ha solo toccato o se ci ha picchiato dentro. so solo che la moto è da buttare, e che ha picchiato di faccia.

Quello che stupisce è la sfiga!

CAxxo!!!!!

Comment

• Font Size
              Bravo Claudio. la direzione ? sicuramente quella giusta e vedrai che quando avrai assimilato bene il concetto di "scorrere in curva" abbasserai ancora i tempi con meno rischio!!
              Ci sentiamo presto.
              Ale

Comment

• Font Size
                già...'scorrere in curva'...un concetto per me estraneo!
                Cavolo mi spiace per quel ragazzo, facci sapere se hai novità.
                Purtroppo ci penso sempre quando mi trovo in quelle staccatone lì: se uno sbaglia la frenata e mi centra? C'è poco da fare capita e basta.

Comment

• Font Size
                  Spero che quel ragazzo riesca a vincere la lotta.

Comment

• Font Size
                    Mò ti rispondo...stà calmino!!!
                    Bravizzimo Cla...migliori alla grande!
                    La prossima volta a Rijeka mi tiri un pò te...con quello che stò usando la moto mi verrebbe quasi voglia di venderla
                    Purtroppo di tempo ne ho pochissimo...appena ho tempo non trovo nessuno x andare in pista...col problema furgone poi
                    Cmq...
                    Un grandissimo in bocca al lupo a quel ragazzo...spero tanto che la fortuna non gli volti definitivamente le spalle
                    E cmq un "bravo" se lo merita anche quel ragazzo che cmq ha ammesso la sua colpa...è vero...sembra logico...ma di stì tempi in pista purtroppo se ne vedono di tutti i colori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      M? ti rispondo...st? calmino!!!
                      Bravizzimo Cla...migliori alla grande!
                      La prossima volta a Rijeka mi tiri un p? te...con quello che st? usando la moto mi verrebbe quasi voglia di venderla
                      Purtroppo di tempo ne ho pochissimo...appena ho tempo non trovo nessuno x andare in pista...col problema furgone poi
                      Cmq...
                      Un grandissimo in bocca al lupo a quel ragazzo...spero tanto che la fortuna non gli volti definitivamente le spalle
                      E cmq un "bravo" se lo merita anche quel ragazzo che cmq ha ammesso la sua colpa...? vero...sembra logico...ma di st? tempi in pista purtroppo se ne vedono di tutti i colori
                      Fotografo di piselli........................................... ......... posso aggiornare i miei biglietti da visita, da cancello a portoncino?

Comment

• Font Size
                        ragazzo di padova? sapete il nome per caso?

Comment

• Font Size
                          no, non lo so, era con il gruppo di Eros di WalterMoto di padova.
                          Aveva (questo perchè la moto è da buttare) una R6 blu
                          Le ultime notizie lo danno ancora in coma, anche se rimane aggrappato a questo lato dell'universo .........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            no, non lo so, era con il gruppo di Eros di WalterMoto di padova.
                            Aveva (questo perch? la moto ? da buttare) una R6 blu
                            Le ultime notizie lo danno ancora in coma, anche se rimane aggrappato a questo lato dell'universo .........
                            urca trota

Comment

• Font Size
                              Si chiama Massimo, fisicamente non ha nulla tranne forse un gomito rotto ed una mano gonfia.
                              Il problema è alla testa; un ematoma, credo, che ha aumentato a dismisura la pressione nel cranio. Oggi dovrebbero averlo fatto uscire dal coma (farmacologico) per vedere se ci sono conseguenze al cervello.

è stato centrato sulla leggera piega a destra prima della fine del rettilineo, ha finito la sua corsa all'esterno dove di immette la corsia dei box.

Forza ragazzo! in bocca al lupo

Comment

X
                              Working...
                              X