Eh si, dopo l'ultima ghiaiata ad Adria di Luglio e dopo una settimana di cacarella pura, ieri mi sono trasferito a rijeka.
Direi che nonostante qualche tentativo di farmi del male, sono riuscito a portare a casa pelle, moto e new best lap
.
Continuo ad avere la sensazione sia la moto a portare in giro me e non viceversa, ma in ogni caso mentre il 47.7 di giugno l'ho ottenuto seguendo claudio e quel finocchiazzo del mod smilzo, ieri mi sono fatto da solo un 46.2.
Ho cercato di concentrarmi sullo scorrimento in curva e forse mi sto muovendo nel verso giusto.
purtroppo non a tutti ? andata cosi.
Un pensiero al ragazzo di Padova che sta lottando tra vita e morte dopo essere stato tamponato in fondo al rettilineo verso fine turno con meno di 20 moto in pista. La sfiga ? veramente cieca.... In bocca al lupo .......................
Direi che nonostante qualche tentativo di farmi del male, sono riuscito a portare a casa pelle, moto e new best lap
.Continuo ad avere la sensazione sia la moto a portare in giro me e non viceversa, ma in ogni caso mentre il 47.7 di giugno l'ho ottenuto seguendo claudio e quel finocchiazzo del mod smilzo, ieri mi sono fatto da solo un 46.2.
Ho cercato di concentrarmi sullo scorrimento in curva e forse mi sto muovendo nel verso giusto.
purtroppo non a tutti ? andata cosi.

Comment