raga l' ho aperto pure su tecnica però mi piaceva un consiglio diretto da tanti che han la moto come la mia dunque lo chiedo anche qui che forse non tutti leggete la
ho metzeler m3 al 50% avanti e cotta dietro, sab e dometempo permettendo mi aspettan 2 giri in 3-4 amici di vecchissima data (sapete quelli che "o cis ei o sei fuori!" :P ) come posso ritirarmi!
a sto punto le ipotesi sono
-lascio l'anteriore e monto dietro un bt16 (il gomm lo consiglia, altri su tecnica han detto praticam ke son pazzo a montare gomme diverse :P)
-monto un trenaccio da pista abb buono ancora per farci max 1500-2000 km prima del vero freddo
-cambio con un treno buono per tutte le stagioni da minimo 5000 km tipo diablo rosso o bt16 o qualifier (come va? me lo monta a 190€! però di la mi consiglian l'RR che mi costa 80€ in più..e poi l'RR mi scalda d'inverno??? non è tr specialistico per strada?)
buuuuuuuuuuu
Ps non ho il libr sotto ma la tuono old 04 davanti può montare il /70 o il /65?
ho metzeler m3 al 50% avanti e cotta dietro, sab e dometempo permettendo mi aspettan 2 giri in 3-4 amici di vecchissima data (sapete quelli che "o cis ei o sei fuori!" :P ) come posso ritirarmi!
a sto punto le ipotesi sono
-lascio l'anteriore e monto dietro un bt16 (il gomm lo consiglia, altri su tecnica han detto praticam ke son pazzo a montare gomme diverse :P)
-monto un trenaccio da pista abb buono ancora per farci max 1500-2000 km prima del vero freddo
-cambio con un treno buono per tutte le stagioni da minimo 5000 km tipo diablo rosso o bt16 o qualifier (come va? me lo monta a 190€! però di la mi consiglian l'RR che mi costa 80€ in più..e poi l'RR mi scalda d'inverno??? non è tr specialistico per strada?)
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Ps non ho il libr sotto ma la tuono old 04 davanti può montare il /70 o il /65?
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