Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi conosce questa rsv???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi conosce questa rsv???

    dovevo andarla a vedere per un mio amico ,ma ora ha trovato un rsv dal meccanico di lacky.....
    versione endurance preparata dal team ram ....poi ho letto 165 kw



  • Font Size
    #2
    kilowatt? ? un mnostro allora

    Comment


    • Font Size
      #3
      225 cavalli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        molti confondono ancora kw con cv ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi paiono strani 165kw sull'rs (a meno che non è un motore da 200km..ma non mi pare il caso visto che è da endurance)

          Comment


          • Font Size
            #6
            fossero anche 165 cv sulla old

            Comment


            • Font Size
              #7
              batley penso che su questo forum si sia parlato per anni di potenze e ancora oggi si leggono cose inenarrabili.
              165cv o kw....rispetto a cosa? è la differenza ciò che conta non i cv che legge un banco dato che spesso i banchi dicono cose diverse e devono essere usati solo come riferimento per paragoni.
              Se metto la mia sul banco può dare 160cv (din) ma se usi lo stesso banco con lo stesso parametro un k6 può darne più di 180 (anche 190), su quello di motociclismo sono rimasti storici i 131..(diciamo 136 se fosse stata a posto).
              I parametri devono rimanere uguali per poter capire il gap finale che comunque a fatica può superare i 20cv di differenza e cmq dipendente dalla base di partenza.
              In pratica il limite di quel motore basandosi sui parametri dei banchi che abbiamo spesso letto qui sul forum e bene o male fa da riferimento si ferma ben prima di quei 165cv, potenza che a meno di interventi molto costosi sull'albero motore sta pesantemente a rischio di rottura, direi certo.
              Ad ogni modo se uno è interessato basta che la porta a provare da un banco conosciuto su cui sono presenti lanci di paragone usabili come riferimento
              Last edited by MacTwin; 17-10-08, 20:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                165 Kw?
                Ma c'era una foto?!? Non vedo nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è su ebay....e nella descrizone parlano di 160 cv....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bat, lo vista pure io quella moto era sotto un bel telo, è veramente bella, tu ti riferisci alla ram racing di dove? Io conosco quelli di verona che facevano preparazioni per aprilia una volta sono degli amici.
                    Se sono loro a cui ti riferisci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MIKY View Post
                      ? su ebay....e nella descrizone parlano di 160 cv....
                      Link? Cos? tanto x vederla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Link a eBay......Clikka QUI.....

                        Ma dai...165 Cv...4000€?
                        Nel senso...per raggiungere quei livelli su un motore 2002 credo ce ne vogliano moooolti di + direi...nun zo...mi par di bufala
                        Last edited by Sincro; 18-10-08, 08:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si, sono i classici annunci:

                          Non esistono moto cosi', UNICA nel suo genere, ecc ecc....

                          poi gli ha messo uno scarico e centralina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            dovevo andarla a vedere per un mio amico ,ma ora ha trovato un rsv dal meccanico di lacky.....
                            versione endurance preparata dal team ram ....poi ho letto 165 kw


                            batley alla fine il tuo amico ha concordato con silvano (il mio amico) rsv 2003 con documenti in regola - di 10000 km reali, gli monta un mono ohlins (quella ha un WP) con amm. di sterzo regolabile, carene pista fiancate e codone nuovi mai montati, scarico aprilia racing in titanio e gli fa anche il passagio..(gli aveva detto anche 100 euro e gle la portava a casa sua ma ha deciso di venire voi a prenderla).. in + sicuramente quando venite a ritirarla gli far? anche qualche altro sconto su pezzi ulteriori.

                            x 3650 euro non mi pare male visto anche le condizioni ipeccabili della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              p.s. compreso anche il pasagio e moto garantita!!!

                              casa si vuole di +......... un evo 6 !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X