Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia in Famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Aprilia in Famiglia

Eccola.
    Last edited by albtuono; 18-10-08, 20:43.

• Font Size
    alb il giocattolno 125 !!!!!!!!! che carino.... ci stavo facendo un pensierino pensavo un relly o una pegaso 125 !!!!! tanto x usarla come scuterino e x fare 2 salti fra i fossi.....

Comment

• Font Size
      Minkia...beati voi, tutte a voi le mogli permissive !!!
      Ma come razzo fate ?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Ma come razzo fate ?????
        Semplice, basta non sposarsi
        Bando alle ciance, non ? mia ? di mio nipote.
        Per? ci ho fatto un giro. Solo che ? nuova e bloccata. Non va una mazza
        Che peccato, vediamo di finire il rodaggio e farla respirare un po meglio.
        Tanto telaio meriterebbe almeno 40 cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          bella Alb, complimenti a tuo nipote, nuovo priliato

Comment

• Font Size
            Mio nipote invece a Luglio ha preso un Husky sm, non andava una mazza anche quello.
            Poi levati i fermi (in pratica nell'Uhsky ? meglio cambiare lo scarico direttamente...visto che devi aprire la marmitta e levare le paratie nell'espansione)...
            Ha cambiato l'espansione con una "Messico Racing" usata e rifatto la carburazione, poi liberato le lamelle del pacco lamellare.
            Azzo..ha preso almeno dieci cavalli..ora si alza di brutto...ed ? molto divertente.
            Va un p? troppo forte per?...io non ero d'accordo...ma non sono il padre...quindi...speriamo in bene...

Comment

• Font Size
              Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i pi? sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
              Ma secondo me, ? meglio cosi

Comment

• Font Size
                Ma come razzo fate ?????

io ho detto mi piacerebbe ma poi torno con i piedi x terra e scopro che fra mutuo e altre spese sono gia pieno di spese senza comperarmi un'altro debito.

Comment

• Font Size
                  Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i più sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
                  Ma secondo me, è meglio cosi
                  nn va xchè nn ha + la valvola allo carico RAVE

bisognerebbe vedere se c'è in giro qlcs anche un bel carburatore da 34 senza filtro....un paio di belle fresatine al cilindro e si ha una perfetta 125 anni 90

avevo una sport-pro af1 e andava da ***
                  Last edited by tex; 18-10-08, 23:18.

Comment

• Font Size
                    Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i pi? sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
                    Ma secondo me, ? meglio cosi
                    Scusa ma io a 16 anni avevo un Gilera kz con scarico Sito, faceva un rabello della *******, ma andava pure. Di velocit? stavo in scia ai 350 cc bicilindrici del tempo. Ti ricordi la Cagiva ala azzurra con motore Ducati
                    MAmma mia sono passati pi? di 20 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      nn va xch? nn ha + la valvola allo carico RAVE

bisognerebbe vedere se c'? in giro qlcs anche un bel carburatore da 34 senza filtro....un paio di belle fresatine al cilindro e si ha una perfetta 125 anni 90

avevo una sport-pro af1 e andava da ***
                      Si esatto ha la Rave. Ho visto che preleva parte dei gas di scarico dalla marmitta subito dopo il collettore. ***** dei motori 2Tempi non ricordo pi? una mazza.
                      Chiss? se esiste ancora qualcuno che allarga i travasi col flessibile, abbassa la testa, ti rif? la carburazione.......

Comment

• Font Size
                        invece x ora mia figlia si deve accontentare dello scarabeo 50 4t che anche senza strozzi in ripresa sopratutto non va un ......
                        + avanti vedremo...

Comment

• Font Size
                          Chiss? se esiste ancora qualcuno che allarga i travasi col flessibile, abbassa la testa, ti rif? la carburazione.......

mi sa che sono rimasti solo quelli del cross

Comment

• Font Size
                            ok ha la rave ma se la potenzi arrivi ad una cavalleria identica all'rs125
                            sui 28cv avendo lo stesso motore...
                            e secondo me va piu dell' husky xk l' husky sta sui 25 cv
                            tm e ktm sn moto da 42 all albero ma 8k euro x un 125 (gia 5mila sn tanti) sono uno spreco ti c compti un rsv usata

comunque tranquilli esistono ancoro quelli k lavorano luci travasi testa ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale38 View Post
                              ok ha la rave ma se la potenzi arrivi ad una cavalleria identica all'rs125
                              sui 28cv avendo lo stesso motore...
                              e secondo me va piu dell' husky xk l' husky sta sui 25 cv
                              tm e ktm sn moto da 42 all albero ma 8k euro x un 125 (gia 5mila sn tanti) sono uno spreco ti c compti un rsv usata

comunque tranquilli esistono ancoro quelli k lavorano luci travasi testa ecc...
                              Ho mollato il 2t da parecchio.
                              Mazza se puzza, e a freddo fa un fumo che se ti beccano gli ambientalisti ti menano.
                              La moto va bene, frena bene, ? divertente. Ma cavoli ci vorrebbe un 400 cc monocilindrico 4t sul quel telaio!!!
                              Per? dai mi sono divertito come un bimbo

Comment

X
                              Working...
                              X