Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alb il giocattolno 125 !!!!!!!!! che carino.... ci stavo facendo un pensierino pensavo un relly o una pegaso 125 !!!!! tanto x usarla come scuterino e x fare 2 salti fra i fossi.....
Minkia...beati voi, tutte a voi le mogli permissive !!!
Ma come razzo fate ?????
Semplice, basta non sposarsi
Bando alle ciance, non ? mia ? di mio nipote.
Per? ci ho fatto un giro. Solo che ? nuova e bloccata. Non va una mazza
Che peccato, vediamo di finire il rodaggio e farla respirare un po meglio.
Tanto telaio meriterebbe almeno 40 cv
bella Alb, complimenti a tuo nipote, nuovo priliato
Mio nipote invece a Luglio ha preso un Husky sm, non andava una mazza anche quello.
Poi levati i fermi (in pratica nell'Uhsky ? meglio cambiare lo scarico direttamente...visto che devi aprire la marmitta e levare le paratie nell'espansione)...
Ha cambiato l'espansione con una "Messico Racing" usata e rifatto la carburazione, poi liberato le lamelle del pacco lamellare.
Azzo..ha preso almeno dieci cavalli..ora si alza di brutto...ed ? molto divertente.
Va un p? troppo forte per?...io non ero d'accordo...ma non sono il padre...quindi...speriamo in bene...
Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i pi? sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
Ma secondo me, ? meglio cosi
Minkia...beati voi, tutte a voi le mogli permissive !!!
Ma come razzo fate ?????
io ho detto mi piacerebbe ma poi torno con i piedi x terra e scopro che fra mutuo e altre spese sono gia pieno di spese senza comperarmi un'altro debito.
Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i più sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
Ma secondo me, è meglio cosi
nn va xchè nn ha + la valvola allo carico RAVE
bisognerebbe vedere se c'è in giro qlcs anche un bel carburatore da 34 senza filtro....un paio di belle fresatine al cilindro e si ha una perfetta 125 anni 90
Fonte...16enni motardizzati del giro di mio nipote (tutti Ktm, TM e i pi? sfigati Husky)...la "prilietta" anche sbloccata non va na mazza....
Ma secondo me, ? meglio cosi
Scusa ma io a 16 anni avevo un Gilera kz con scarico Sito, faceva un rabello della *******, ma andava pure. Di velocit? stavo in scia ai 350 cc bicilindrici del tempo. Ti ricordi la Cagiva ala azzurra con motore Ducati
MAmma mia sono passati pi? di 20 anni
bisognerebbe vedere se c'? in giro qlcs anche un bel carburatore da 34 senza filtro....un paio di belle fresatine al cilindro e si ha una perfetta 125 anni 90
avevo una sport-pro af1 e andava da ***
Si esatto ha la Rave. Ho visto che preleva parte dei gas di scarico dalla marmitta subito dopo il collettore. ***** dei motori 2Tempi non ricordo pi? una mazza.
Chiss? se esiste ancora qualcuno che allarga i travasi col flessibile, abbassa la testa, ti rif? la carburazione.......
ok ha la rave ma se la potenzi arrivi ad una cavalleria identica all'rs125
sui 28cv avendo lo stesso motore...
e secondo me va piu dell' husky xk l' husky sta sui 25 cv
tm e ktm sn moto da 42 all albero ma 8k euro x un 125 (gia 5mila sn tanti) sono uno spreco ti c compti un rsv usata
comunque tranquilli esistono ancoro quelli k lavorano luci travasi testa ecc...
ok ha la rave ma se la potenzi arrivi ad una cavalleria identica all'rs125
sui 28cv avendo lo stesso motore...
e secondo me va piu dell' husky xk l' husky sta sui 25 cv
tm e ktm sn moto da 42 all albero ma 8k euro x un 125 (gia 5mila sn tanti) sono uno spreco ti c compti un rsv usata
comunque tranquilli esistono ancoro quelli k lavorano luci travasi testa ecc...
Ho mollato il 2t da parecchio.
Mazza se puzza, e a freddo fa un fumo che se ti beccano gli ambientalisti ti menano.
La moto va bene, frena bene, ? divertente. Ma cavoli ci vorrebbe un 400 cc monocilindrico 4t sul quel telaio!!!
Per? dai mi sono divertito come un bimbo
Comment