Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono4... magari fosse cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono4... magari fosse cos?

5 immagini (photoshoppate) e un articolo
    bella bella...

• Font Size
    qualche giorno fa era gia stato fatto un post con queste foto.... comunque sempre bella l'idea della tuono V4 anche se troppo grossa e 4 cilindri su una moto del genere non servono a molto..........

Comment

• Font Size
      Nun me piace...e poi dubito la comprerebbero in molti con quel motore quasi only pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Nun me piace...e poi dubito la comprerebbero in molti con quel motore quasi only pista
        Si ma sai se comprano la K1300 ..............
        Questa sicuramente peser? meno.

Comment

• Font Size
          Non piace neanche a me...visto quello che hanno fatto con l'RSV4, credo che se la dovessero fare, sará mooooooooolto meglio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            qualche giorno fa era gia stato fatto un post con queste foto.... comunque sempre bella l'idea della tuono V4 anche se troppo grossa e 4 cilindri su una moto del genere non servono a molto..........
            ops scusate nn me n' ero accorto ma in questa pagina nn l' ho visto
            cmq x il motore penso lo adolcirebbero e secondo me nn sarebbe affato grossa visto k "la v4 ? piu piccola del 125"

Comment

• Font Size
              non sarebbe male ....ma adesso non è il suo momento........
              a breve uscirà la shiver con motore 1200 e tanti tanti cavallini , più delle altre bicilindriche in circolazione ........

Comment

• Font Size
                A me esteticamente non dispiace... anche nelle colorazioni. Sar? che mi sono innamorato di quel codino e serbatoio

Comment

• Font Size
                  Spero proprio che esca, cosi' l'attuale crolla di prezzo e io...

Comment

• Font Size
                    Anche a me piace, soprattutto con il colore rosso..
                    Qualcosina da rivedere ma.. bella!!

Comment

• Font Size
                      figata.... quoto in pieno!!

Comment

• Font Size
                        sinceramente.. non credo possa esistere una moto che vada a sostituire la tuono. ne ho provata una e fra tutte è quella che per divertimento si avvicina di più alla mia moto. quando fai le curve con la tuono godi. e l'ho soltanto provata, pensa uno che riesce a domarne la coppia dopo un bel po' di uscite.. torna a casa che sembra un bambino a cui hanno appena regalato un sacchetto di caramelle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Spero proprio che esca, cosi' l'attuale crolla di prezzo e io...
                          Si perch? addesso vale come un Van Gogh

Comment

• Font Size
                            ma io per il bicilindrico 1200 sono dubbioso , se lo fanno potente rischiano di fare una 1098 bis , cio? molti che l'hanno comprata convinti in una evoluzione della loro 996-998 ma che alla fine si sono trovati con un qualcosa difficilmente fruttabile se non in rettilineo ......
                            quindi se cercano mega potenze effettivamente meglio il v 4 con una curva di coppia pi? umana .

non so voi ma io a gestire l'rsv 2007 ho gi? di che divertirmi , in strada poi

quindi figuratevi un motore magari con 130 cv effettivi e 2-3 kgmt in pi? , ad ogni apertura decisa un traverso
                            inguidabile

per me ormai ? giunto il momento di darsi una calmata , cv ecc sono arrivati a livelli che solo rossi and friends riescono a sfruttare , se poi il marketing tira in quella direzione facciano loro .

io so solo che una per sxv 750 magari con 90 cv e un minimo di autonomia ..... ( 15 lt di carburante ?)
                            farei pazzie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              non sarebbe male ....ma adesso non ? il suo momento........
                              a breve uscir? la shiver con motore 1200 e tanti tanti cavallini , pi? delle altre bicilindriche in circolazione ........
                              Dici ? secondo me ne avr? pi? o meno come la Tuono attuale..anzi meno...direi.
                              Ma avr? molta pi? coppia della Tuono e pi? in basso.
                              D'altronde il telaio ed il peso della Shiver non sono fatti con lo scopo di tirar fuori una naked super prestazionale...perlomeno credo..
                              L'erede della TUONO...se ci sar?, dovr? essere ben diversa...per mantenere lo scettro di regina delle naked
                              Last edited by ERGAL; 21-10-08, 09:48.

Comment

X
                              Working...
                              X