Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche giorno fa era gia stato fatto un post con queste foto.... comunque sempre bella l'idea della tuono V4 anche se troppo grossa e 4 cilindri su una moto del genere non servono a molto..........
qualche giorno fa era gia stato fatto un post con queste foto.... comunque sempre bella l'idea della tuono V4 anche se troppo grossa e 4 cilindri su una moto del genere non servono a molto..........
ops scusate nn me n' ero accorto ma in questa pagina nn l' ho visto
cmq x il motore penso lo adolcirebbero e secondo me nn sarebbe affato grossa visto k "la v4 ? piu piccola del 125"
non sarebbe male ....ma adesso non è il suo momento........
a breve uscirà la shiver con motore 1200 e tanti tanti cavallini , più delle altre bicilindriche in circolazione ........
sinceramente.. non credo possa esistere una moto che vada a sostituire la tuono. ne ho provata una e fra tutte è quella che per divertimento si avvicina di più alla mia moto. quando fai le curve con la tuono godi. e l'ho soltanto provata, pensa uno che riesce a domarne la coppia dopo un bel po' di uscite.. torna a casa che sembra un bambino a cui hanno appena regalato un sacchetto di caramelle.
ma io per il bicilindrico 1200 sono dubbioso , se lo fanno potente rischiano di fare una 1098 bis , cio? molti che l'hanno comprata convinti in una evoluzione della loro 996-998 ma che alla fine si sono trovati con un qualcosa difficilmente fruttabile se non in rettilineo ......
quindi se cercano mega potenze effettivamente meglio il v 4 con una curva di coppia pi? umana .
non so voi ma io a gestire l'rsv 2007 ho gi? di che divertirmi , in strada poi
quindi figuratevi un motore magari con 130 cv effettivi e 2-3 kgmt in pi? , ad ogni apertura decisa un traverso
inguidabile
per me ormai ? giunto il momento di darsi una calmata , cv ecc sono arrivati a livelli che solo rossi and friends riescono a sfruttare , se poi il marketing tira in quella direzione facciano loro .
io so solo che una per sxv 750 magari con 90 cv e un minimo di autonomia ..... ( 15 lt di carburante ?)
farei pazzie
non sarebbe male ....ma adesso non ? il suo momento........
a breve uscir? la shiver con motore 1200 e tanti tanti cavallini , pi? delle altre bicilindriche in circolazione ........
Dici ? secondo me ne avr? pi? o meno come la Tuono attuale..anzi meno...direi.
Ma avr? molta pi? coppia della Tuono e pi? in basso.
D'altronde il telaio ed il peso della Shiver non sono fatti con lo scopo di tirar fuori una naked super prestazionale...perlomeno credo..
L'erede della TUONO...se ci sar?, dovr? essere ben diversa...per mantenere lo scettro di regina delle naked
Comment