Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...adesso qualcuno mi picchia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...adesso qualcuno mi picchia

    dopo 3 uscite in pista con l'RSV2004 mio marito sembra non trovarsi molto a suo agio... ....vorrebbe passare ad un 749 (che ha gi? provato e che risulta pi? "leggera/maneggevole")...non gli interessa avere 1000mila CV...vuole solo divertirsi con una moto il meno possibile impegnativa (sapete: sar? l'acqua sar? il caff? sar? l'et?...:-D e sar? anche che l'unica attivit? fisica che f? ? a tavola con le mascelle...hehehe)


    sul mercatino ho trovato questa....il tipo sarebbe disposto alla permuta alla pari, niente soldi ne per lui ne per noi...la dotazione ? questa:
    -SCARICO COMPLETO ZARD
    -CENTRALINA RAPID BIKE
    -CAMBIO ELETTRONICO
    -VOLANO LEGGERO
    -CORNETTI ASPIRAZIONE RICAVATI DAL PIENO IN ERGAL
    -CONDOTTI MAGGIORATI IN CARBONIO
    -POMPA RADIALE BREMBO
    -TUBI IN TRECCIA METALLICA
    -TELAIETTO ANTERIORE ALLUMINIO RACING
    -TALAIETTO POSTERIORE ALLUMINIO
    -FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM EVOUZIONE
    -CARTUCCIA COMPLETA MUPO
    -MONO AB1 EVO MUPO
    -COMANDO GAS RAPIDO
    -SEMIMANUBRI IN ERGAL
    -TAPPO SERBATOIO ERGAL CON SGANCIO RAPIDO
    -PEDANE PLURIREGOLABILI RICAVATE DA PIENO IN ERGAL
    -CARENE COMPLETE IN FIBRA DI VETRO
    -PARAFANGO ANTERIORE IN CARBONIO

    .....124CV PROVATI AL BANCO.....


    perch? non dovrei farlo???????? :-D
    dai mi piacerebbe sentire dei pareri..
    la moto ? radiata


    Daveb71....tu muto e zitto...che lui ancora non s? di questa proposta

  • Font Size
    #2
    ma scusa, se vuole una moto facile e divertente che si prenda un 750 dal 2006 in poi no?
    dal punto di vista economico, pur non sapendo com'è messa l'RSV, io direi che il gioco vale assolutamente la candela, sempre che la moto sia in perfetto ordine (è di un team? o di qlc che conosci? la vedo parecchio sistemata e poi è radiata)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis View Post
      ma scusa, se vuole una moto facile e divertente che si prenda un 750 dal 2006 in poi no?
      dal punto di vista economico, pur non sapendo com'? messa l'RSV, io direi che il gioco vale assolutamente la candela, sempre che la moto sia in perfetto ordine (? di un team? o di qlc che conosci? la vedo parecchio sistemata e poi ? radiata)
      perch? vuole rimanere su un bicilindrico...
      il tipo non lo conosco...non ho assolutamente idea di come stia messa la moto, ma la farei controllare prima del cambio

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la moto sembra bella ma :
        1 io non prenderei mai una ducati solo pista da chi non conosco e non so come l ha usata (sono molto delicate)se non tenute maniacalmente
        2 ? radiata e non la vendi pi? anche all estero se non ? radiata per l estero niente
        3 non comprerei mai un 749

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          perch? vuole rimanere su un bicilindrico...
          il tipo non lo conosco...non ho assolutamente idea di come stia messa la moto, ma la farei controllare prima del cambio
          radiata, superpreparata, 124 alla ruota (tantissimi secondo me per un 749)...scambio alla pari con una RSV2004 (non me ne vogliate, ma a livello prezzo credo valga davvero poco)....mah....controllerei bene bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            vale i cv dichiarati dai banchi non hanno senso sono come i tempi in pista raccontati o le prestazioni sessuali, sempre inaffidabili e tendenti ad esagerare
            Il 749 è una bella moto ma quoto i commenti fatti, meglio un 675

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse mi son spiegata male, i CV non sono il punto!

              ? il peso e la maneggevolezza, certo una Triumph non sarebbe male, ma chi la cambierebbe alla pari con una RSV2004?

              questa potrebbe essere l'opportunit? giusta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me farebbe gola una cosa del genere se invece del 749 si parlasse di 999

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se proprio devi cercare un bicilindrico....vai su 999 ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo che una peggiore scelta oggettiva non possa esserci:
                    _Ducati solo pista...la Ducati merita amore...e va trattata bene..
                    _Radiata??? E che te ne fai??? A chi la dai???
                    _749 moto senza mercato come l'RSV, ma almeno ha più cv, è più leggera, è più affidabile, è più in tutto!!!
                    _124cv da un 749 preparato che poi sono quelli di serire dell'RSV...dove sta la furbata???? Mi terrei l'RSV...che è sempre più affidabile!!!
                    _Non sono contro Ducati...ma contro l'illogicità della cosa che leggo

                    _Voto in pieno se comprassi un'R6 o un triumph 675....ma un 749 così non capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucenet View Post
                      credo che una peggiore scelta oggettiva non possa esserci:
                      _Ducati solo pista...la Ducati merita amore...e va trattata bene..
                      _Radiata??? E che te ne fai??? A chi la dai???
                      _749 moto senza mercato come l'RSV, ma almeno ha pi? cv, ? pi? leggera, ? pi? affidabile, ? pi? in tutto!!!
                      _124cv da un 749 preparato che poi sono quelli di serire dell'RSV...dove sta la furbata???? Mi terrei l'RSV...che ? sempre pi? affidabile!!!
                      _Non sono contro Ducati...ma contro l'illogicit? della cosa che leggo

                      _Voto in pieno se comprassi un'R6 o un triumph 675....ma un 749 cos? non capisco
                      Il tuo discorso non fa una piega, straquoto

                      penso che loro stiano pensando al cambio, unicamente perch? il propietario del 749(.....forse dalla disperazione.........) sia l'unico che farebbe lo scambio, non per altri motivi validi.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucenet View Post
                        credo che una peggiore scelta oggettiva non possa esserci:
                        _Ducati solo pista...la Ducati merita amore...e va trattata bene..
                        _Radiata??? E che te ne fai??? A chi la dai???
                        _749 moto senza mercato come l'RSV, ma almeno ha più cv, è più leggera, è più affidabile, è più in tutto!!!
                        _124cv da un 749 preparato che poi sono quelli di serire dell'RSV...dove sta la furbata???? Mi terrei l'RSV...che è sempre più affidabile!!!
                        _Non sono contro Ducati...ma contro l'illogicità della cosa che leggo

                        _Voto in pieno se comprassi un'R6 o un triumph 675....ma un 749 così non capisco
                        una RSV è più leggera di un 749????????????

                        ma -seriamente- parlate per partito preso o se ne può parlare seriamente?
                        qualcuno di voi ha mai provato un 749?

                        io ho provato sia RSV Factory che 749/999...e se permettete dati o meno alla mano so di cosa parlo!
                        se vogliamo parlare seriamente sono disposta a sentire pro e contro ..OBIETTIVI
                        altrimenti vado a mettere questo post su www.uncinetto.com


                        qui non si stà parlando di fare una FURBATA!...non sto parlando male dell'RSV come non stò parlando bene di Ducati :-P....sono due moto diverse...

                        rissaaaaaaaaaaaaaa
                        Last edited by valentinagsxr; 20-10-08, 14:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La penso come tutti gli altri,lascia perdere.
                          Se tuo marito vuole una moto leggera e che tiri bene è meglio se si butta sulla Daytona o su un Suzu 750 che anche se sono stati usati in pista sono certamente meno delicati di Ducati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Leggera sicuramente è leggera... se è radiata però da quel che ho sentito ti possono fare un sacco di storie se vai fuori italia ( tipo rijeka per intenderci...)... poi per la moto è una cosa personale!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valentinagsxr View Post
                              una RSV è più leggera di un 749????????????

                              ma -seriamente- parlate per partito preso o se ne può parlare seriamente?
                              qualcuno di voi ha mai provato un 749?

                              io ho provato sia RSV Factory che 749/999...e se permettete dati o meno alla mano so di cosa parlo!
                              se vogliamo parlare seriamente sono disposta a sentire pro e contro ..OBIETTIVI
                              altrimenti vado a mettere questo post su www.uncinetto.com


                              qui non si stà parlando di fare una FURBATA!...non sto parlando male dell'RSV come non stò parlando bene di Ducati :-P....sono due moto diverse...

                              rissaaaaaaaaaaaaaa
                              Io ho provato sia il 749 che l' Rsw 1000, il 749 non mi è piaciuto,io mi terrei l'Rsw.
                              Last edited by Rikirr; 20-10-08, 15:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X