Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda del ca##o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda del ca##o

so che storcerete il naso ma ho la necessita' di montare per un periodo il bauletto o le borse laterali o entrmabi sulla mia Tuono.
    Si, lo so' ? un crimine ma vi prometto che li terro' poco!!!!
    La questione ?: qualcuno di voi sa indicarmi chi le produca? In Trentino quest'estate ho visto una RSV col top-case, quindi qualcuno le produce!
    Aiutatemi!!!

• Font Size
    Guarda ti dir?...? un'informazione che interessa anche a me, visto che l'anno prossimo molto probabilmente user? la mia Tuonuccia x andare a capo nord
    Quindi non sentirti a disagio a fare domande del genere...son molto + sensate di altre

Comment

• Font Size
      speriamo

speriamo che qualcuno di questi ragazzacci ci risponda. a proposito ancora non l'avevo fatto, sono andato su 4 chiacchiere a presentarmi, se volete conoscermi meglio..... :P

Comment

• Font Size
        APPENA DATO IL BENVENUTO

Comment

• Font Size
          io sto usando un set di valige "tenere" laterali della cavalier, le avevo prese per la mia precedente bike (Bulldog) ma non ho fatto a tempo a usarcele...

cmq ci sono andato in giro ? vanno benissimo, ? ci ho speso ben 75 euro !!

se volete Vi cercher? di fornire una foto. ovviamente il secondo non si siede pi?, ma in compenso si fissano senza modificare nulla in 10 minuti e si levano in 5... (a 200km/h non si sono spostate).

le ho comprate in francia su internet e il prezzo ? quello finale trasporto incluso.

Comment

• Font Size
            Io ho una Falco e st? usando della borse laterali morbide che incastro sotto il sellino del passeggero.
            Hanno anche dei tiranti per assicurarle ulteriormente ma non li ho usati , ho spinto solo fino ai 210 e nessuno spostamento.
            con passeggera a bordo non noti neanche disturbi erodinamici in quanto stanno riparate dalle sue gambe.
            Slamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheAhem
              un set di valige "tenere" laterali della cavalier, le avevo prese per la mia precedente bike (Bulldog) ma non ho fatto a tempo a usarcele...
              Pregasi non accostare il nome bulldog al termine "valige tenere laterali"... Non lo faccio apposta, mi si blocca la digestione!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Originally posted by TheAhem
                un set di valige "tenere" laterali della cavalier, le avevo prese per la mia precedente bike (Bulldog) ma non ho fatto a tempo a usarcele...
                Pregasi non accostare il nome bulldog al termine "valige tenere laterali"... Non lo faccio apposta, mi si blocca la digestione!!
                ma dai,c'e la bulldog e' c'e il bulldog

Comment

• Font Size
                  Nel post non era specificato e la cosa mi ha provocato fastidiosi pruriti!

Comment

• Font Size
                    Nel post non era specificato e la cosa mi ha provocato fastidiosi pruriti!
                    povera stella,dai che a rekkia ti sfoghi....

Comment

• Font Size
                      Quest'anno imparo... Per sfogarmi aspetto il prossimo, o al massimo la prossima uscita a Monza!

Comment

• Font Size
                        Quest'anno imparo... Per sfogarmi aspetto il prossimo, o al massimo la prossima uscita a Monza!
                        28 sett,e chiudiamo la stagione pistaiola in bellezza,son gia li...

Comment

• Font Size
                          Ho gi? avvertito su "pista"

Comment

• Font Size
                            io monterei le borse laterali morbide, la borsa da serbatoio e al massimo un eventuale zainetto. Il bauletto non l'ho mai digerito.
                            I due produttori di borse non originali dai quali ho comprato qualcosa sono Vanessa e Roland. Manda un paio di mail e guarda cosa ti dicono su prezzi e disponibilit?.

Comment

• Font Size
                              Perch? non metti su le borse laterali semirigide?Non devi montare telaietti supplementari, hanno costi accessibili(a milano le ho trovate a 70?la coppia), poi metti su una borsa da serbatoio(37?) e sei a posto!Credo sia la soluzione migliore per una sportiva..

Comment

X
                              Working...
                              X