Nakano compagno di biaggi ??

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Nakano compagno di biaggi ??

Non so se avete sentito, durante la telecronaca delle prove ufficiali della motogp, porta ha riferito una voce che gira nel paddock secondo la quale, x il prossimo anno, nakano avrebbe gi? firmato come secondo pilota x il team Aprilia sbk..........se la notizia fosse confermata, cose ne pensata di questa scelta ??
    Io, onestamente, avrei cercato un pilota italiano, giovane, veloce, e che conosce ormai bene le moto da sbk, come luca scassa, o xch? no, anche roberto rolfo, che ha dimostrato di trovarsi subito a suo agio con la 4 cilindri di noale....

Io sarei contentissimo...lo reputo un ottimo collaudatore, ancora meglio di Corser, con tanta esperienza che in questo frangente dove la moto vá sgrossata dai difetti di gioventú sicuramente serve ed, in generale, un pilota abbastanza veloce...il giovane tutta manetta, ce lo vedrei bene, per adesso, in un team satellite pronto per subentrare nel team ufficiale nel 2010, IMHO...

Comment

aprilia casa dei reietti della motogp!!!

Comment

Nakano?? mi pare strana come candidatura... Certo ha grande esperienza come collaudatore per? non conosce molti dei circuiti dove si corre la SBK... Cmq non mi dispiacerebbe affatto

Comment

c'era da aspettarselo il toto-secondo pilota.

comunque personalmente la notizia mi ha un po' stupito, ma non in senso cattivo eh, nel senso che proprio non avevo considerato l'ipotesi nakano.

se è bravo a collaudare, bene, ma non mi sembra un pilota con cui si possa puntare al podio, cioè non è mai stato tra i "velocissimi" (vuoi per le moto, ma grandi risultati non ne ha fatti)

Comment

se è vera l'idea è buona anche se secondo me nacano ha delle lacune in fatto di primi aproci con un prodotto nuovo e da testare ... poi mi posso sbagliare ma è un pilota che quando gli hanno cambato componentei (soprattutto gomme) è andato un po in crisi....

comunque meglio di de bon o gli altri pretendenti che si vociferavano....

un unico rimpiando un rolfo che secondo me ci ha messo l'anima x fare quel tempone e a tutte le televisioni e giornali stà facendo della pubblicità gratuita ad aprilia e penso un po xchè pansa di poter entrare nel giro !!!

Comment

Mica male Nakano come secondo pilota, non ci avevo pensato.....

comunque ci sta ragazzi, non penserete davvero che mettano in pista 2 piloti italiani????......io non lo farei!!

dal punto di vista commerciale direi una mossa ottima, prendere uno che era in honda e metterlo sulla meravigliosa V4......se far? bene sai i jap poi come si ribaltano

Comment

Mi sembra strano che un pilota come Nakano, molto riechiesto dalla case che corrono il mondiale, che possa accettare il posto in Aprilia SBK, certo come collaudatore è bravo...

Comment

yzf nakano non vuole fare il collaudatore alla guareschi.
                  Lui vuole correre...personalmente sarei molto contento se arrivasse al fianco di Max

Comment

Anche la Gazzetta di oggi conferma... secondo loro addirittura nel pomeriggio dovrebbe esserci la firma del contratto. Cavolo, che bell'acquisto!

Comment

Complimenti alla coerenza di Nakano che fino a una mese fa cantava:"voglio rimanere in motogp la superbike non mi interessa".
                      Last edited by mauro155; 26-10-08, 13:36.

Comment

i danè son danè .......

comunque bobbiese ha dato adesso la notizia x certa

Comment

non male....basti pensare a cosa ha fatto checa appena arrivato, e a livello pilota nakano per me è più forte dello spagnolo, in più sà sviluppare

Comment

Originally posted by jack View Post
                            non male....basti pensare a cosa ha fatto checa appena arrivato, e a livello pilota nakano per me ? pi? forte dello spagnolo, in pi? s? sviluppare
                            quoto jack, nakano ? un'ottima scelta, ma tra lui e max aprilia sta spendendo un sacco di soldi per i piloti, buon segno, si vede che aprilia (cio? piaggio) gode di un'ottima situazione finanziaria. Cmq penso che max non gradir? molto la scelta di questo compagno scomodo...

Comment

Originally posted by vai193 View Post
                              quoto jack, nakano ? un'ottima scelta, ma tra lui e max aprilia sta spendendo un sacco di soldi per i piloti, buon segno, si vede che aprilia (cio? piaggio) gode di un'ottima situazione finanziaria. Cmq penso che max non gradir? molto la scelta di questo compagno scomodo...
                              non penso sia scomodo perch? ? un "timido" uno che difficilmente combina casini e comunque max deve pensare solo allo sviluppo e al polso, piloti forti tecnicamente come lui son difficili da prendere, nakano ? inferiore ma ? un'ottimo pilota.....non penso che biaggi si faccia condizionare dal giapponese, al contrario pu? essere un'ottima spalla per lo sviluppo

Comment

Working...