Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensavo!!!!!

    Sono possessore di 999R fila e pensavo di permutarla con RSV mille factory.......voi possessori mi sapete dire qualcosa in merito a questa bestiola??Grazie

  • Font Size
    #2
    E perch? mai dovresti farlo? la 999R ? una bellissima moto che non ha certo nulla da invidiare alla RSV Factroy, tutt'altro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai già un bel bicilindrico.... perchè passare ad un'altro???

      Comment


      • Font Size
        #4
        bruciato da bull.... meno male che con la moto son più veloce io!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì onestamente anch'io mi terrei la 999R, la factory è una grande moto, ma una ducati R ha sempre un fascino particolare, visto che tu ce l'hai, non vedo xchè privartene

          Comment


          • Font Size
            #6
            non vedo il motivo del cambio se non per questione di euro, però prendi una moto che "vale" meno in tutti i campi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno che finalmente vuole un'RSV voi gli dite che ? meglio il ducati!!!! sicuramente avr? un vantaggio economico a suo favore x fare questo passo..... se gli piace f? bene poi il 999 ? molto pi? brutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono View Post
                uno che finalmente vuole un'RSV voi gli dite che ? meglio il ducati!!!! sicuramente avr? un vantaggio economico a suo favore x fare questo passo..... se gli piace f? bene poi il 999 ? molto pi? brutto
                il fatto ? che in aprilia son tutti Talebani!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cambio 999R con rsv factory.......... penso che chi lo fa deve darti anche tanti bei dindini !!!

                  o ti prendi una factory NERA in versine limitata (se non lo sai la nera è una versine limitata con tutto carbonio e in qualche conce la si trova in vendita nuova anche se ormai è uscita nel 05) io proverei ad informarmi e la comprerei nuova ... oppure la comprerei nuova dando denro la tua R.
                  comunque a questo punto io valuterei una bella V4 !!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la ducati bisogna fare la distribuzione ogni 10 / 12 mila chilometri... con l'Aprilia la si può fare anche a 40.000.
                    ..è uno dei motivi per cui non ho comprato il 999, avrei dovuto farla 3 volte in due anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....speed...tu pensi troppo!

                      A parte gli scherzi, forse se motivi meglio la ragione delle tue riflessioni magari ? pi? facile dare il proprio contributo alla discussione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con tutto il rispetto per l'rsv...te se pazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con tutto il rispetto fossi in te non lo farei (ciclisticamente forse l'rsv può risultare più semplice e piacevole, ma di motore ci sarebbe troppo abbisso), se fossi di roma ti proporrei uno scambio temporaneo con Torella, così tu proveresti una "bella RSV" senza grosse crisi di cavalli ed io una "bella 999" (la erre mi manca ).
                          Unico dubbio riguarda la durata, la 999R non è una moto propriamente stradale, necessita di cure mooooolto assidue....non è che è arrivata alla frutta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono View Post
                            uno che finalmente vuole un'RSV voi gli dite che ? meglio il ducati!!!! sicuramente avr? un vantaggio economico a suo favore x fare questo passo..... se gli piace f? bene poi il 999 ? molto pi? brutto
                            A me il 999 ? sempre piaciuto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              A me il 999 è sempre piaciuto.
                              si ma a te piace il muso della tuono new
                              Last edited by bituono; 30-10-08, 20:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X