Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 vs RSV 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 vs RSV 1000 R

Semplice me le hanno proposte entrambe, piu' o meno i prezzi sono li, ovvio il Duca ? usato, l'altra nuova,considerato che ho un gi? un RSv e sono stracontento starei sulla nuova, ma l'altra mi attira,mi piace e soprattutto si svaluta meno..... consigli?????????

• Font Size
    ma la 04?
    io proverei il duca... sempre se ti fidi di chi vende... nn si sa mai cosa ti trovi per le mani con un duca usato.

Comment

• Font Size
      Di che versioni parliamo precisamente??
      Tanto per dire, la 999 base la valuto peggio della RSV'01 base. Tra 999s e RSV-R prenderei la 999s. Tra 999s e RSV'04 sceglierei la seconda...
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ma la 04?
        io proverei il duca... sempre se ti fidi di chi vende... nn si sa mai cosa ti trovi per le mani con un duca usato.
        se ? per quello non si s? mai cosa ti trovi per le mani neanche con un duca nuovo

RSV tutta la vita !
        oltre al carattere la moto deve avere altre 2 condizioni, deve andare in moto e riportarmi a casa.

Slamps

Comment

• Font Size
          un 999 usato od un rsv nuova?.....

quando ho comperato la mia rsv....potevo prendere il 998....allo stesso prezzo ma usato.....beh dopo 10 secondi di incertezza, calcolati i costi di gestione e le presatzioni assolute..........ho deciso per l'RSV!!!!

Comment

• Font Size
            Allora il 999 ? base, ed ? un '03, bellissimo, tenuto veramente bene, e con un treno di pilot power nuovo,6700 km.
            da quello che mi risulta ha meno cavalli della mia RSV '02...

Comment

• Font Size
              Dinamicamente parlando, la RSV ? superiore sotto ogni aspetto alla 999 base. Il discorso cambia leggermente se consideri la 999s, che cmq resta a parere mio inferiore alla Factory. Non entro nel merito delle preferenze estetiche perch? nn ha senso..
              Bull

Comment

• Font Size
                Mmmmm...bella questione....devi seguire la voce del tuo cuore. Secondo me entrambe le moto sono ottime...come dotazione di base di sicuro la RSV padroneggia...ma il rendimento globale ? pressapoco quello....io credo che un pilota medio si trovi alla perfezione con tutte e due le moto....poi se si inizia a spingere al massimo..al limite ciclistico..probabilmente la miglior componentistica della rsv viene fuori....non che le showa del 999 facciano cagare eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  ....non che le showa del 999 facciano cagare eh...
                  anche perch? sono del tutto simili alle showa montate da Aprilia!

Comment

• Font Size
                    Per me ? solo una questione di estetica!!!A quei livelli solo piloti esperti percepiscono la reale differenza di componentistica fra l'una e l'altra(a meno che tu non lo sia).Quella che ti piace di pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marateo
                      Per me ? solo una questione di estetica!!!A quei livelli solo piloti esperti percepiscono la reale differenza di componentistica fra l'una e l'altra(a meno che tu non lo sia).Quella che ti piace di pi?.
                      beh allora tieni da conto solo due cose... quanto ti coster? mantenere l'una e l'altra... quando le vuoi rivendere.

Comment

• Font Size
                        SSi credo anche io che per le mie capacita', la componentistica di serie sia piu' che sufficiente, cio' che mi farebbe pensare piu' verso la Duca ? il valore nel tempo, l'RSV che ho ora, (un anno di vita,9000 km) in alcuni conce nemmeno vogliono vederla.... Considerato cio' che l'ho pagata brucia na cifra....

Comment

• Font Size
                          ALE VAI DI RSV NEW !!!! TUTTO IL MIO APPOGGIO ANCHE SE SAI QUANTO MI FA STRINARE IL MOTORE DUCATI !!!! A BELLLLOOOOOO APRILIOOOOOOOOOONNEEEEEEEE E POI DAI CHE CI FACCIAMO MILLE GIRI VAI VAI VAI VAI VAI VAI !!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X