Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA oggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA oggi

    Oggi io e l'amico RD56 ci siamo 'imbucati' all'Eicma nella giornata operatori e queste in sintesi le mie impressioni:

    - Aprilia RSV4 novit? pi? bella del salone. Fantastica, speriamo vada bene quanto ? bella e ben fatta,
    - carina la Ducati streetfighter ma da farci l'occhio
    - sempre fantastica la 1098-1198, con la bellissima colorazione replica Bayliss
    - Monster 1100 con finiture degne di una moto cinese
    - moto Jap sempre pi? brutte: si salva Honda e in parte Yamaha, ma negli enormi stand Suzuki e Kawasaki ? impossibile trovare una moto decente (Suzuki poi rasenta il ridicolo con la Gladius)
    - nuova R1 bruttissima
    - BMW superbike abbastanza bruttina e insignificante (comunque era un mezzo prototipo, aspettiamo la versione definitiva).
    - tanti cinesi ma forse qualcuno in meno rispetto alle edizioni precedenti

    In sintesi le MOTO belle secondo me vengono fatte tutte in Europa, le Jap se escludiamo alcuni segmenti (maxi tourer, cross e qualche supersportiva) sono sempre pi? dei 'prodotti' commerciali senz'anima.

  • Font Size
    #2
    la bimota oro nero ti e sfuggita???

    Comment


    • Font Size
      #3
      steve altre novitù aprilia???

      comincio a pensare che siano zero....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision View Post
        steve altre novit? aprilia???

        comincio a pensare che siano zero....
        nessuna a parte lo scarabeo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh si ragazzi il sole rosso del sol levante sta proprio calando!! le 1000 jap nn se ne salva 1!! forse almeno x m? l'unica rimane un p? la cbr1000!
          Ma io che sono anche mezzo Yamaha ho avuto un mezzo colpetto a vedere la nuova R1!! che aborto!!
          B? Suzuki nn cambiera mai! sempre le stesse linee! Kawa stendiamo un velo pietoso!!
          L'unica moto veramente belle ma su cui nn sono potuto salire x le prime impressioni ? udite udite!!! l' RSV 4 Be io amante del codino stile R6(come la mia 06) e di un muso affilatissimo e filante! veramente curata e ben fatta!
          Be poi se andiamo a vedere bimota varie e ducati 1098r - 1198 e chiaro che ancora si sorride!
          Ma ormai i jap nn sanno + cosa inventare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cioe' la RSV4 e' l'unica novita' Aprilia? Pensavo alle DD e Shiver di cilindrata maggiore....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Cioe' la RSV4 e' l'unica novita' Aprilia? Pensavo alle DD e Shiver di cilindrata maggiore....
              solo la shiver gt

              Comment


              • Font Size
                #8
                N. 1 bimota db7, N. 2 aprilia RSV4, la GIXER 1000 ? veramente bruttina, in particolare per gli scarichi e tutta una serie di profili argentati sulla carena e sotto il serbatoio.
                Credo , per?, che sar? tanto valida quanto brutta, visti il nuovo motore pi? stretto di 6 cm, quindi telaio pi? corto , forcellone pi? lungo di 33 mm. , a vantaggio della trazione, gi? ottima sulla k7, interasse ridotto di un cm, e infine 191cv e saranno caxxi per tutte, estetica a parte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravi bravi ma 2 foto no !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la rsv4, nuova colorazione ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      novità Aprilia che ho visto io sono state la MXV (bellissima) e le Mana e Shiver GT (probabilmente molto più usabili delle versioni naked ma decisamente più brutte, in particolare la Mana).
                      La Bimota non l'ho nominata perchè non aveva una vera novità, però sono d'accordo che sono moto bellissime...ho passato un bel po' di tempo ad ammirarne i particolari, veramente uniche!
                      La foto non le ho fatte perchè basta comprare un giornale e si trovano tutte le foto molto migliori di quelle che farei io..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi anch'io pensavo che, x me, la regina del salone sarebbe sicuramente stata la RSV4.......poi ieri ho visto una foto, che mi ha provocato un ribaltone ormonale........scusate, ma questa me la sono messa come nuovo sfondo al desktop....mi lascia veramente senza parole :
                        Last edited by polsogrippato; 05-11-08, 07:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          polso occhio che rischi il linciaggio

                          speriamo sia disponibile anche prima del 2009....almeno faccio il rodaggio con calma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Per correttezza ho messo una foto totalmente confrontabile per inquadratura e versione.. mettere la sbk sarebbe stato troppo facile...
                            Giuliano, i gusti son gusti, ci mancherebbe... ma tra le due a mio modesto parere la V4 ? decisamente meglio. Pi? aggressiva e proporzionata. L'unica cosa su cui potrei pensare al cambio, ? lo scarico. Che cmq a me piace anche in versione originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi raccomando mac.....quando sarà......foto a nastro e report dettagliati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X