Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche quella in fiera aveva la parte bassa della presa d'aria completamente tappata... e cmq prima la tappavano con del nastro americano... forse era stata pensata con la presa centrale che po si divideva e andava nei condotti laterali, magari pensando a un maggiore ingresso d'aria...
P.s.: a conferma di cio' io ne ho pure una con la presa completamente aperta...
s? ma tu avrai una foto di una moto test ancora da sviluppare, che se anche non ? ancora a regolamento poco importa, presumo......cmq non so se la motivazione sia effettivamente quella.......
s? ma tu avrai una foto di una moto test ancora da sviluppare, che se anche non ? ancora a regolamento poco importa, presumo......cmq non so se la motivazione sia effettivamente quella.......
sicuramente, pero' sarebbe bello capire quali sono state le motivazione che hanno portato al ritorno delle due prese... al lancio della rsv post '04 si disse che la presa in quella posizione permetteva di far entrare l'aria nella sua pressione massima... forse qui anche per il cupolino minuto cio' non era sufficente... certo che sarebbero tante le cose da capire di questa moto!!!!
chissa' che non ci sia occasione di 'parlargli'!!!!!!!!!
sicuramente, pero' sarebbe bello capire quali sono state le motivazione che hanno portato al ritorno delle due prese... al lancio della rsv post '04 si disse che la presa in quella posizione permetteva di far entrare l'aria nella sua pressione massima... forse qui anche per il cupolino minuto cio' non era sufficente... certo che sarebbero tante le cose da capire di questa moto!!!!
chissa' che non ci sia occasione di 'parlargli'!!!!!!!!!
alcuni amici mi hanno confermato che ad esempio le 2 prese laterali della mia tuono old in un certo punto di vista sono migliori della singola anteriore..... da quello che ho capito x via di flussi d'aria e di portata d'aria all'aerbox... a parit? di motore e tutto le 2 prese portano un beneficio di cv ecc ecc maggiore....... poi penso che chi li ha progettati cos? abbia studiato !!!!!!!!!
ragazzi rimaniamo con i piedi per terra!!!!! Per le prime gare sarebbe ottimo piazzarsi nei primi 10, da met? stagione nei primi 5 e nel finale di stagione qualche podio!!!
diciamo che se ci entra FIELD sulla carena laterale ? gi? tanto
no la carena nuova la fanno monoblocco e ricopre pilota e moto.... infatti x tutta la stagione max non potr? sciendere dalla moto xch? al suo interno !!!!!!!!!
a parte gli scherzi questo ? un problema che avevo gia fatto notare al momento del lancio e alcuni mi avavano detto no dai le carene aumenteranno erano solo cos? piccole x far vedere il motore !!!
sponsor penso ce ne siano pochi in giro soldi ce ne sono ancora meno e poi x le moto proprio non ce ne sono.. penso che aprilia almeno x il primo anno far? un'auto finanziamento con i classici sponsor minori.. poi se arriva il migliardario che vuole buttare qualche soldo non gli sputeranno in facia ma attualmente ? difficile.
no la carena nuova la fanno monoblocco e ricopre pilota e moto.... infatti x tutta la stagione max non potr? sciendere dalla moto xch? al suo interno !!!!!!!!!
a parte gli scherzi questo ? un problema che avevo gia fatto notare al momento del lancio e alcuni mi avavano detto no dai le carene aumenteranno erano solo cos? piccole x far vedere il motore !!!
sponsor penso ce ne siano pochi in giro soldi ce ne sono ancora meno e poi x le moto proprio non ce ne sono.. penso che aprilia almeno x il primo anno far? un'auto finanziamento con i classici sponsor minori.. poi se arriva il migliardario che vuole buttare qualche soldo non gli sputeranno in facia ma attualmente ? difficile.
Infatti se noti ? gi? stata aumentata rispetto alla presentazione.
non dovevi lasciarci mai Max!! se tu avessi continuato con la 250 ora avresti 15 mondiali almeno vinti!! Valentino non sarebbe mai emerso e non sarebbe mai passato in motoGP
Grande Max
C'? dispersione di sostanze psicotrope nell'aria???
Comment