Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4 la pi? veloce al 1 test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Un ragazzetto che si chiama Valentino non la pensa proprio cos?.. ma ? giovane e deve ancora capirne di cose
    Battute a parte, il riscontro velocistico f? piacere. Il confronto coi tempi fatti registrare dalla concorrenza, alle prese con moto, circuito e gomme sconosciute riporta invece il risultato sulla terra.. Biaggi conosce molto bene le gomme e sulla pista ci ha girato due giorni prima. Rimane l'incognita moto.
    riporto una mia considerazione fatta in ducati dopo aver letto l'articolo di motoblog....
    Originally posted by vision View Post
    tole' fammi capiere 'barny' con al ducati ah girato 6 decimi meno di biaggi sempre con la ducati... pero' lo stesso max ha girato a 5 decimi da 'barny' con l'aprilia? vuoi dire che biaggi ha girato un decimo sotto il suo stesso tempo con una moto alla 3 gironata di sviluppo contro una moto con all espalle una stagione??? naaa non ci credo...
    oddio sta moto proprio un cesso non deve essere...

Comment

• Font Size
      Ma no Cri... nessuno dice questo. Voglio solo ridimensionare un p? le aspettative... Quello che ha fatto Biaggi in gara ? confrontabile fino a un certo punto. Pensa a quello che fanno in Gp durante il WE di gara e come migliorano nei test del lunedi... Purtroppo non c'erano gli antagonisti veri di Max, che avrebbero potuto fare tempi pi? indicativi per il confronto.
      Certo le dichiarazioni di Max rispetto a quelle fatte nell'intervista di La7 la domenica sono decisamente migliori, quindi credo che anche lui sia moderatamente soddisfatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Ma no Cri... nessuno dice questo. Voglio solo ridimensionare un p? le aspettative... Quello che ha fatto Biaggi in gara ? confrontabile fino a un certo punto. Pensa a quello che fanno in Gp durante il WE di gara e come migliorano nei test del lunedi... Purtroppo non c'erano gli antagonisti veri di Max, che avrebbero potuto fare tempi pi? indicativi per il confronto.
        Certo le dichiarazioni di Max rispetto a quelle fatte nell'intervista di La7 la domenica sono decisamente migliori, quindi credo che anche lui sia moderatamente soddisfatto
        scusa ho quotato il tuo messaggio, ma solo perche' rispecchia il mio... aggiungendo l'altro commento fatto in ducati volevo solo ribadire la bonta' di una moto che alla fine non ha tanti km sulle gambe... opss sospensioni..

Comment

• Font Size
          ottimo risultato ma l'aprilia è anche un 4cil e dovrebbe comunque aver più allungo rispetto alla 1098 che è bicil!! comunque le premesse x fare un bel campionato da protagonista x l'aprilia ci son tutte!! chissà i tempi che farà registrare nakano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvthousand View Post
            ma KTM partecipera alla SBK 08 ?

i 300,8 di bayliss erano in SCIA ?

quelli di Biaggi no.

UUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu baby
            Mmm non credo, Bayliss non ha mai avuto nessuno davanti nel weekend

Comment

X
            Working...
            X