Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
v4 la pi? veloce al 1 test
Collapse
X
-
Ma no Cri... nessuno dice questo. Voglio solo ridimensionare un p? le aspettative... Quello che ha fatto Biaggi in gara ? confrontabile fino a un certo punto. Pensa a quello che fanno in Gp durante il WE di gara e come migliorano nei test del lunedi... Purtroppo non c'erano gli antagonisti veri di Max, che avrebbero potuto fare tempi pi? indicativi per il confronto.
Certo le dichiarazioni di Max rispetto a quelle fatte nell'intervista di La7 la domenica sono decisamente migliori, quindi credo che anche lui sia moderatamente soddisfatto
Comment
-
scusa ho quotato il tuo messaggio, ma solo perche' rispecchia il mio... aggiungendo l'altro commento fatto in ducati volevo solo ribadire la bonta' di una moto che alla fine non ha tanti km sulle gambe... opss sospensioni..Originally posted by bulldog View PostMa no Cri... nessuno dice questo. Voglio solo ridimensionare un p? le aspettative... Quello che ha fatto Biaggi in gara ? confrontabile fino a un certo punto. Pensa a quello che fanno in Gp durante il WE di gara e come migliorano nei test del lunedi... Purtroppo non c'erano gli antagonisti veri di Max, che avrebbero potuto fare tempi pi? indicativi per il confronto.
Certo le dichiarazioni di Max rispetto a quelle fatte nell'intervista di La7 la domenica sono decisamente migliori, quindi credo che anche lui sia moderatamente soddisfatto
Comment
-
ottimo risultato ma l'aprilia è anche un 4cil e dovrebbe comunque aver più allungo rispetto alla 1098 che è bicil!! comunque le premesse x fare un bel campionato da protagonista x l'aprilia ci son tutte!! chissà i tempi che farà registrare nakano..
Comment
-
X

Comment