Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivati pacchettini - parte 1...
Collapse
X
-
spero x te che la in mezzo non ci siano viti motore......e quelle 4 grosse 1 po' mi proccupano.........xchè purtroppo quelle in ergal non reggono........x quello ce vogliono al massimo in titanio
cmq, schifìììo mi fai
Last edited by polsogrippato; 07-11-08, 08:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
.
davide sei peggio dei bambini!!!se vedi qualcosa di colorato,deve essere tuo!!!!Originally posted by daveb_71 View PostGiuliano, non ti preoccupare...TUTTO TITANIO!!! Le cose o le si fanno bene o non si fanno...Chri, ti ho risposto di la'...
p.s. comunque il titanio non ? possibile anodizzarlo colorato,quello ? tutto ergal
ciaoooooooo
Comment
-
Originally posted by valentinorsv View Postdavide sei peggio dei bambini!!!se vedi qualcosa di colorato,deve essere tuo!!!!
p.s. comunque il titanio non ? possibile anodizzarlo colorato,quello ? tutto ergal
ciaoooooooo
Comment
-
Ciao Valentino, d'altronde lo sanno tutti che si rimane bambini dentro...cambiano solo i giochi che diventano, di solito, pi? costosi...per il titanio mi sa che sei informato male...sicuramente Patrik pu? dirti qc di pi?...Originally posted by valentinorsv View Postdavide sei peggio dei bambini!!!se vedi qualcosa di colorato,deve essere tuo!!!!
ciaoooooooo
Comment
X

Comment