Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo hai gi? capito cosa mi frulla per la testa!! ed il bicolore? rosso nero??
e subito un bel paio di paramani racing...
cmq gran bel ferro, pinna soltanto al pensiero, anche con il mio che a pinnare sono stato sempre una gran pippa
Comunque dai uno che aveva una Tuono o si compra un'altra naked / streetfighter di quelle toste oppure deve stare su qualcosa di ignorante!!!! non trovate???
ok Mac vengo giu in furgone fino al raccordo così mi dai la piastra
NEssuno la comprava sta moto almeno quando qualcuno verrà qui a chiedere direte..
ce l'ha l'utente Tuonoblack ci ha fatto 100000 Km senza problemi
Tuono guarda che se non si è disintegrata a causa della caduta atomica io me la porto al bike (che ricordo a tutti essere a Verona) se non te la prendi metto su ebay come:
Piastra di Tuonoblack, utile per scaldare la bistecca, per arricciare i capelli, per pavimentare se ridotta di dimensioni...
PS
io le poche volte che l'ho vista ho notato che è troppo pesante dietro, cammina sempre con l'anteriore in alto
Comment