Ciao a tutti!
scusate se non mi sono fatto vivo per un p? ma ho cambiato lavoro e ho avuto il mio daffare....
Sono andato all'Eicma in particolare per vedere la nuova Priliona
A mio avviso ? la vera novit? fra le sportive anche se devo ammettere che la 1198 Replica Bayliss che c'era in Ducati mi ha fatto battere il cuore...
Considerazioni su RSV:
- La moto si presenta strettissima e filante, secondo me gran lavoro di telaio e riduzioni volumi nel motore.
- Si conferma la tendenza (generale, aihm?) alla riduzione delle dimensioni nelle moto, se si va avanti cos? a quelli sopra il 1,80 gli rimane da comprare una harley o il GS della BMW
- La linea del serbatoio non mi acchiappato pi? di tanto, sia per l'estetica che per la funzionalit? perch? ? molto basso e smussato nella zona della sella probabilmente non aiuta quando ti ci devi appoggiare in condizioni "critiche".
- Codone molto bello con grande personalit? estetica, asoslutamente fico lo stop che ? grande come un francobollo.
- Per la versione SBK tutta in carbonio pi? di un onesto padre di famiglia potrebbe cominciare seriamente ad andare a lavorare in miniera come secondo lavoro pur di potersela permettere tanto ? bella quella moto!!
E adesso vengo alle note dolenti...
- Strumentazione: ma come kazz si fa a uscire per ultimi con ancora la strumentazione analogica quando gi? Ducati e BMW montano il quadro multifunzione tutto elettronico?!?!
- Scarico: solito amore per scaldabagni vari...lo scarico ? talmente grande che prima di ritirarla bisogna andare gi? col terminale aftermarket. Ma perch? non fare uno scarico come la RC8?
salus
scusate se non mi sono fatto vivo per un p? ma ho cambiato lavoro e ho avuto il mio daffare....
Sono andato all'Eicma in particolare per vedere la nuova Priliona
A mio avviso ? la vera novit? fra le sportive anche se devo ammettere che la 1198 Replica Bayliss che c'era in Ducati mi ha fatto battere il cuore...
Considerazioni su RSV:
- La moto si presenta strettissima e filante, secondo me gran lavoro di telaio e riduzioni volumi nel motore.
- Si conferma la tendenza (generale, aihm?) alla riduzione delle dimensioni nelle moto, se si va avanti cos? a quelli sopra il 1,80 gli rimane da comprare una harley o il GS della BMW
- La linea del serbatoio non mi acchiappato pi? di tanto, sia per l'estetica che per la funzionalit? perch? ? molto basso e smussato nella zona della sella probabilmente non aiuta quando ti ci devi appoggiare in condizioni "critiche".
- Codone molto bello con grande personalit? estetica, asoslutamente fico lo stop che ? grande come un francobollo.
- Per la versione SBK tutta in carbonio pi? di un onesto padre di famiglia potrebbe cominciare seriamente ad andare a lavorare in miniera come secondo lavoro pur di potersela permettere tanto ? bella quella moto!!
E adesso vengo alle note dolenti...
- Strumentazione: ma come kazz si fa a uscire per ultimi con ancora la strumentazione analogica quando gi? Ducati e BMW montano il quadro multifunzione tutto elettronico?!?!
- Scarico: solito amore per scaldabagni vari...lo scarico ? talmente grande che prima di ritirarla bisogna andare gi? col terminale aftermarket. Ma perch? non fare uno scarico come la RC8?
salus
Comment