Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto x sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Steve dalla tua zona alla val trebbia che strada fai ?? (calcola da Modena/Reggio ).........mi rcomando poco dritto e tante curve
    entro in autostrada a Reggio ed esco a Piacenza-sud (da casa mia saranno circa 100km.), poi su per la statale fino a Bobbio, poi Marsaglia, Ottone e gi? fino al bivio per Genova o Chiavari.
    Per? secondo me ? troppo pericolosa e piena di deficienti che corrono (infatti ci vado solo d'inverno quando non c'? un cane), la faccio ogni tanto pi? che altro perch? mi piace il paesaggio.
    Molto pi? bello in quella zona ? il centocroci (da Borgo val di Taro a Varese Ligure) oppure il Tomarlo.
    Da casa mia il giro di ieri (andata valtrebbia e ritorno centocroci) sono 450km. in totale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      entro in autostrada a Reggio ed esco a Piacenza-sud (da casa mia saranno circa 100km.), poi su per la statale fino a Bobbio, poi Marsaglia, Ottone e gi? fino al bivio per Genova o Chiavari.
      Per? secondo me ? troppo pericolosa e piena di deficienti che corrono (infatti ci vado solo d'inverno quando non c'? un cane), la faccio ogni tanto pi? che altro perch? mi piace il paesaggio.
      Molto pi? bello in quella zona ? il centocroci (da Borgo val di Taro a Varese Ligure) oppure il Tomarlo.
      Da casa mia il giro di ieri (andata valtrebbia e ritorno centocroci) sono 450km. in totale.

Steve infatti la mia pena pi? grossa ? arrivare a Piacenza(quindi devo rassegnarmi a fare autostrada)..............poi invece al ritorno entro verso modena-bologna

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        eh sì per te è lunga davvero da fare in giornata.
        Per renderla meno monotona ti consiglierei di uscire dall'A22 a Pegognaga, poi vai a Suzzara (pochi km.) da dove parte una nuova strada veloce che ti porta fino a Lentigione, e da lì vai a Parma e rientri in A1. Facendo così togli un bel pezzo d'autostrada e ti passa meglio.

Comment

X
        Working...
        X