Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia.................. amore e odio!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia.................. amore e odio!!!!!

    Ciao a tutti son qua con due clienti intenzionati a prendere la mia Tuono factory 08, io sto prendendo tempo per l'indecisione che mi assale, l'offerta è allettante, ma mi aprirebbe una corsia per nuove mete, chi sa cosa intendo... sa di che parlo.

    amore e se non è amore questo...... volevo solo dei consigli su cosa fare dopo la terza tuono..... 06r rossa, 07r dark, 08 factory..... odio perchè cerchi di fidarti del conce (a cui hai fatto vendere 12 tuono dal 2006 ad oggi) e dei suoi meccanici di zona e alla fine ne sa meno di me, certe cose mi fanno imbestialire e basta... e mi fan passare la voglia sinceramente......

    quindi mi aspetto delle vostre riflessioni ponderate..... vorrei passare anche al v4...... ma non vorrei pendirmene del bicci..... potrei cambiar famiglia ma resto sempre in italy..... e questo è un dubbio..... la voglia di una moto rossa l'ho sempre avuta ma..... le cifre cominciano ad essere importanti... che fare????

    Ma non saprei e ho mille domande in testa..... forse chi ci è già passato può darmi una mano a rispondere a delle mie domande che cercano risposta....

    grazie a tutti delle risposte spero sincere e ponderate....


    ciao Daniele
    Last edited by bighe; 26-11-08, 12:33.

  • Font Size
    #2
    Guarda, se io potessi prendere il v4 non ci penserei un attimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambia cambia.....che poi la tuon perderà parecchio valore, meglio salvarsi prima no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è una questione di soldi prima avevo tre moto in garage di cui una r1 stock 06 lorenzini del valore di 22 euri.....

        quindi il denaro è ampiamente relativo.....

        Comment


        • Font Size
          #5



          NO COMMENT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post



            NO COMMENT
            Ahahah non hai resistito e te la sei portata a casa? bravo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai la necessità di prendere una simile decisione basandoti su consigli di un forum, ho idea che la decisione tu l'abbia già presa, quello che cerchi forse sono delle motivazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio il tuo e' un dubbio davvero lecito....
                io ne ho cambiate parecchie passando da jap 4 cilindri e ita bicilindriche sia ducati che aprilia....sinceramente e sopratutto personalmente mi appaga molto guidare una moto di casa nostra...a mio parere hanno una gustosita' di guida e una personalita' che una jap non avra' mai.....diciamo che le ita hanno particolari che solo veri appassionati apprezzano e ricordano nel loro bagaglio di esperienze....come ti ripeto sono tutte impressioni e pareri personali....ma le moto che mi hanno veramente lasciato il segno sono quelle di casa nostra e se non hai mai provato una ducati e hai voglia di rosso per me e' un'esperienza che devi fare! spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo a presto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,io ho una tuono r 06 e sono di vicenza,qui il concessionario APRILIA ? GABRIELLI e in tutto,fratelli compresi hanno anche concessionari a vicenza,bassano,padova,treviso e verona,il problema che hai te con chi ne sa di aprilia,penso ce l'abbiano tutti,io per esempio a causa di un litigio con il sig.sergio gabrielli di vicenza ho preso la moto a castelfrano e per i tagliandi vado da Favaretti luca a padova,e se leggi in giro,Favaretti ? uno che ne sa molto di aprilia,quindi io ho scelto la scomodit? nell'acquisto e dei tagliandi,ma il piacere di avere un'APRILIA,io rimarrei in casa anche perch? ? l'unica moto ( rsv4) ad avere realizzato una signora moto innovativa dalla linea .....splendida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che dire grazie a tutti... ovviamente non ho preso decisioni.... ancora si favaretti lo conosco ho preso pure dei pezzi da luca, cadany il signore in questione lo conosco molto bene.... e sinceramente son certi concessionari che ti fan passare la voglia.......... per non parlare delle 20 rsv, sono andato io personalmente a trattare, e penso che una persona che ti ha venduto 12 tuono nel giro di 3 anni penso che quando parli per lo meno tu l'ascolti, ed invece parlando di rsv e dico non una ma venti mi ha preso pure per il c**o, e si è messo a ridere......

                    cari ragazzi mi passa la voglia anche se sono entusiasta..... se fossi andato in yamaha di sicuro avrei trovato un trattamento migliore..... di certo!
                    se mamma aprilia sta andando alla deriva o è andata alla deriva in questi anni non è colpa di quello che vuol comprare le moto ma forse.... di tutti quei personaggi..... gab.....lli compreso che deridono le persone in questo modo!!!

                    in quanto a fulvio...... te si proprio un bastardo dentro!!!!!! che cavolo combini!!!!!

                    robin sempre presente......

                    mac..... forse tu hai piu' esperienza di me.... la decisione non l'ho ancora presa.... certe situazioni mi fan passare la voglia.... ti dico solo l'ultima di venerdi scorso, ho montato l'evo 6 completo ho portato la moto sempre in aprilia e il mecc mi ha chiesto a quanto doveva mettermi il CO???? per non parlare della sonda lamda lasciata a penzoloni dentro la vasca in carbonio legata col nastro isolante, ma dico i soldi te li do' buoni ho mi sbaglio se questi son gli esempi di affidabilità meglio cambiar aria..... ne sapevo piu' io del mecc. pensa te.....................


                    senza parole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bighe View Post
                      che dire grazie a tutti... ovviamente non ho preso decisioni.... ancora si favaretti lo conosco ho preso pure dei pezzi da luca, cadany il signore in questione lo conosco molto bene.... e sinceramente son certi concessionari che ti fan passare la voglia.......... per non parlare delle 20 rsv, sono andato io personalmente a trattare, e penso che una persona che ti ha venduto 12 tuono nel giro di 3 anni penso che quando parli per lo meno tu l'ascolti, ed invece parlando di rsv e dico non una ma venti mi ha preso pure per il c**o, e si ? messo a ridere......

                      cari ragazzi mi passa la voglia anche se sono entusiasta..... se fossi andato in yamaha di sicuro avrei trovato un trattamento migliore..... di certo!
                      se mamma aprilia sta andando alla deriva o ? andata alla deriva in questi anni non ? colpa di quello che vuol comprare le moto ma forse.... di tutti quei personaggi..... gab.....lli compreso che deridono le persone in questo modo!!!

                      in quanto a fulvio...... te si proprio un bastardo dentro!!!!!! che cavolo combini!!!!!
                      robin sempre presente......


                      senza parole

                      SISISISISISISI
                      SONO AL SETTIMO CIELO
                      LEGGERA POTENTE
                      MA PENSO CHE LA TUONO MI MANCHERA' ASSAI
                      MA CHI LI HA I SOLDI PER DUE MOTO ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Big Sono Troppo Differenti Le Giap
                        I Componenti Tipo Pedane Semi Manubri Ecc. Cerchi Fannno Schifo
                        Rispetto Allla Nostra Fattoria
                        Ora A Babbo Natale Spetta Un Duro Compito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fulvio tienile tutte e due no cbr da pista e tuono per la strada...... che facciazza che sei............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            SISISISISISISI
                            SONO AL SETTIMO CIELO
                            LEGGERA POTENTE
                            MA PENSO CHE LA TUONO MI MANCHERA' ASSAI
                            MA CHI LI HA I SOLDI PER DUE MOTO ?
                            L'hai gia' venduta la fattoria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma no non la venduta vuole troppi solduzzi......

                              scherzo dai.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X