Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mi tentano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricapitolando...
    non ha un forum come questo
    non ha motore e in pista mi sverniciano con i cbr600f
    se faccio il danno lo strapago

agigungo
    c'ho na casa da fare
    ho appena preso akra e nuovo codone
    ho pronto tutto per fare finalmente maggiorazione aibox
    se la prendessi dovrei mettere due pedanine e uno scaricozzo completo
    la mia non la venderei manco a regalarla (anche se ho tutti tutti i pezzi originali smontati da nuova e imballati!)

altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vite28 View Post
      Aiuto... ho appena preso un akra 2-2 per la mia r'03 solopista (non ancora montato!)

mi sono messo in ballo con piccoli lavoretti per prepararla alla stagione 2009

Ora mi tentano con una Bimota DB5 1000 anche lei pronta per la pista (anche se tutta originale) ad un prezzo interessante

I motivi per cui non farlo li ho (la moto va bene, i soldi mi servono pagare/arredare la casa in consegna fra 3 mesi etc) ma per favore sommergetemi di buone considerazioni che allontanino definitivamente lo spettro di una evidente ca@@ata
      mmmm io dire i di n?... per andare bene dovrebbe essere una ab1 1000 non una db5 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by pitzigazeta View Post
        mmmm io dire i di n?... per andare bene dovrebbe essere una ab1 1000 non una db5 1000
        questa ? bellissima!

Comment

• Font Size
          ricapitolando...

agigungo
          c'ho na casa da fare
          la mia non la venderei manco a regalarla (anche se ho tutti tutti i pezzi originali smontati da nuova e imballati!)

altro

cosa devi fare a casa???

se devi ristrutturare allora lascia perdere la bimota...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            cosa devi fare a casa???

se devi ristrutturare allora lascia perdere la bimota...
            mah...tipo.... me la consegnano a febbraio nuova, ? tutta da arredare e comincio a pagare il mutuo al rogito!!!

Comment

• Font Size
              ricapitolando...

agigungo
              c'ho na casa da fare

altro
              ecco bravo, non vorrei essere invadente ma se decidi di non comprarla mi potresti dire dove,come,quando,quanto?...vabe' dai hai capito, anche in pm te ne sarei molto grato.
              ciao e buona scelta.
              mi sono dimenticato di darti il mio parere: con un due valvole ti puoi divertire molto, ma sentirai presto il bisogno di piu' cavalli...e allora giu' di $$$$$ per farla correre.
              ciao

Comment

• Font Size
                mah...tipo.... me la consegnano a febbraio nuova, ? tutta da arredare e comincio a pagare il mutuo al rogito!!!
                beh... son tante spese... e quei soldi che dovresti investire nella bimota presto ti serviranno di pi?...

Comment

• Font Size
                  vito ve fosse una db7 t iavrei detto falloo..... uan db5 cone un motore a L ridicolo x l'uso che vuoi fare PISTA........ gia chi ha i 4 in linea prende in giro noi che abbiamo il V60 xch? dicono che i bicilindrici non sono x andare in pista ma solo in strada e tu vuoi uan moto pista ancora + penalizante......
                  si l'aprilia non ? un peso piuma...... se non ricordo male la rsv old + leggera ? quella di marcello 185 kg VERI ..... anche se la db5 ne dichiara molti meno non credere che siano proprio veri. e alla fine meglio 10 kg n + ma 20 cv nel posto giusto.....
                  vito appena monti gli scarichi cambierai idea !!!!!!!! te lo garantisco.. p.s. se x caso fai il salto li riprendo in dietro senza problemi !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    p.s. se x caso fai il salto li riprendo in dietro senza problemi !!
                    Gi? il cappello per la disponibilit? li lacky ma direi che se inizialmente c'era un 5% di possibilit? che facessi la ca@@ata...direi che si affievolisce sempre di pi?
                    e poi sti akra 2-2 che ho tanto desiderato li dovr? provare no? mica te li ho fatti portare a milano per prendere un po' di smog e basta!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho una Bimota DB4 ie ed una Edwards...moto un po' difficili da comparare...la bimota e' semplicemente incredibile per motricita' e semplicita' nel raggiungere un determinato livello in pista (ma anche per strada)...con quei "pochi" cavalli che ha ci dai la biada praticamente a chiunque, basta che non ci siano rettilinei troppo lunghi, l'aprilia e' molto piu' impegnativa al confronto ma una volta capita, sa darti anche lei le sue belle soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                        Gi? il cappello per la disponibilit? li lacky ma direi che se inizialmente c'era un 5% di possibilit? che facessi la ca@@ata...direi che si affievolisce sempre di pi?
                        e poi sti akra 2-2 che ho tanto desiderato li dovr? provare no? mica te li ho fatti portare a milano per prendere un po' di smog e basta!!!
                        vito se lo provi non me lo rivendi + te lo posso assicurare.......... x questo ti ho fatto la proposta indecente prima che lo provi....

Comment

• Font Size
                          immaginati sulla tua DB5 nuova tutto preso a fare il tempone mentre uno con RSV R03 ti passa in scioltezza con i due akra che sbombazzano ad ogni scalata

eccoti un motivo x non cambiare ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabriel View Post
                            immaginati sulla tua DB5 nuova tutto preso a fare il tempone mentre uno con RSV R03 ti passa in scioltezza con i due akra che sbombazzano ad ogni scalata

eccoti un motivo x non cambiare ...
                            gi?!

Comment

• Font Size
                              Vute28, rimanendo in argomento moto esclusive, di nicchia ... non hai mai pensato di tenere l'RSV e di dar dentro il K1200 x la nuova db7 ???
                              secondo me ? bellissima !!!

Comment

• Font Size
                                il k non si tocca... era il mio sogno quando ero studente solo mototurista...

Comment

X
                                Working...
                                X