Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i serbatoi in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i serbatoi in carbonio

    della V4 presentata ai vari eventi, considerando che in SBK sono proibiti....ma li venderanno??
    Qualcuno gi? domanda

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MacTwin View Post
    della V4 presentata ai vari eventi, considerando che in SBK sono proibiti....ma li venderanno??
    Qualcuno gi? domanda


    Solito casinista.................La Rsv "nera" all'epoca usciva con il serbatoio in carbonio..............la RSV4 non c'? scritto da nessuna parte che ? in carbonio .......e tanto meno sulla scheda di presentazione........quindi leggi bene quello che c'? e non inventarti quello che non c'? per non fare la solita confusione

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai... botta e risposta... pi? botta mi s?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no xs carità non incominciamo subito......
        Fiore, Mac si riferiva alle factory da SBK, quelle sembrerebbero proprio con il serbatoio in carbonio...
        Last edited by polsogrippato; 29-11-08, 12:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          no xs carit? non incominciamo subito......
          Fiore, Mac si riferiva alle factory da SBK, quelle sembrerebbero proprio con il serbatoio in carbonio...
          quanto razzo e' bella sta moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            no xs carità non incominciamo subito......
            Fiore, Mac si riferiva alle factory da SBK, quelle sembrerebbero proprio con il serbatoio in carbonio...




            Anche la cover del mio telefono sembra in carbonio.............oppure certi parafanghi ....

            Quindi la RSV4 uscirà con il serbatoio che è stata presentata in fiera.................in sbk "penso" che sappiano che materiali si possano usare e quelli che non si possono usare .......o credi aspettano i vostri "consigli" su che materiali usare??

            Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 29-11-08, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Anche la cover del mio telefono sembra in carbonio.............oppure certi parafanghi ....

              Quindi la RSV4 uscirà con il serbatoio che è stata presentata in fiera.................in sbk "penso" che sappiano che materiali si possano usare e quelli che non si possono usare .......o credi aspettano i vostri "consigli" su che materiali usare??

              Ciao Fiore
              Fiore scusa ma chi avrebbe consigliato cosa ??
              qui è stata semplicemente posta una domanda...
              "sono o non sono gli attuali serbatoi delle sbk in carbonio ?? e se sì, verranno venduti ?? "........ non mi pare si parli di serbatoi della stradale, nè si cerchi di professare consigli a nessuno.....
              poi magari son io che non capisco
              Last edited by polsogrippato; 29-11-08, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Fiore scusa ma chi avrebbe consigliato cosa ??
                qui ? stata semplicemente posta una domanda...
                "sono o non sono gli attuali serbatoi delle sbk in carbonio ?? e se s?, verranno venduti ?? "........ non mi pare si parli di serbatoi della stradale, n? si cerchi di professare consigli a nessuno.....
                poi magari son io che non capisco
                Leggi bene la prima domanda.......e la tua risposta...........e trovami dove Aprilia dichiara o parla di serbatoi in carbonio ???

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , però sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , però sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!

                    Esatto Alex.................bisogna distinguere la moto che farà la Sbk ,quindi prende le omologhe da quella stradale , da eventuali moto fatte per le mostre (Esempio delle volte alle mostre ci sono colorazioni strane esempio la Dorsoduro tricolore della presentazione,che sono solo moto da vetrina e quindi hanno grafiche o componentistiche solo per la fiera)


                    Ciao Fiore

                    PSa ricordare che per le varie omologhe si prendono dalla moto di serie...........con i miglioramenti previsti per la sbk.........o per la stock che saranno più restrittivi come modifiche(Quindi se quella presentata è la base............da quella base si possono solo fare modifiche permesse dal regolamento sia sulla ciclistica che sul motore)
                    Last edited by Fiore; 29-11-08, 15:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      la moto al reparto corse e foto in questione ha il serbatoio ''nero opaco'' , per? sembrava anche a me che la moto in fiera fosse carbon...forse solo da vetrina!
                      Al salone era cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se proprio vi fa schifo vi lascio l'indirizzo per spedirmi sti serbatoi in carbonio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quello che dite è giusto.. ma in commercio per esempio per la mia motina 1098 ne fanno di serbatoi in carbonio ad es la tamburini.. il punto di domanda è quanto sono affidabili??!!?? nel senso sono pericolosi in caso di incidenti che possano innescare facilmente degli incendi a causa di spaccature facili!!??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [IMG][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bello davvero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X