Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono usata
Collapse
X
-
be qualche imprecisione di troppo ma visto la testata giornalistica non mi stupisco che di aprilia non se ne intendano......
2002 nasce la limted ediscion 200 esemplari carboni + kevlar + ohlins freni tradizionali
2003 la tuono racing con kit pista (puntale, musetto e scarico) il kevlar se ne va e resta il carbonio e le ohlins diventano con freni radiali
2003 nasce anche la tuono fighter showa e sachs
2004 la tuono R uguale alle altre ma con cambio NG
diciamo che poi il resto dell'evoluzione si sa ma un resoconto migliore lo ha fatto il nostro mitico tuonoblak ........ se qualche uente lo richiama farà sicuramente la gioia di molti tuonati.
Comment
-
B?, al di l? delle imprecisioni della testata in oggetto, cosa dire: la prima, la pi? ignorante, la pi? coraggiosa. E la pi? efficace della "categoria".
Onore al merito della casa di Noale.
Comment
-
Assolutamente d'accordo.Originally posted by cosimo View Postcosa dire: la prima, la più ignorante, la più coraggiosa. E la più efficace della "categoria".
Onore al merito della casa di Noale. 
Voglio aggiungere anche che la prima Tuono ha una linea decisamente diversa "dal coro" è stata la prima vera Naked cattiva, se poi aggiungiamo che il progetto ha circa 10 anni è ancora attuale e può dire ancora la sua con le attualissime concorrenti, sopratutto come efficacia.Last edited by alebaldi; 02-12-08, 12:48.
Comment
X


Comment