Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pastiglie per RSV1000R 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pastiglie per RSV1000R 02

ho da poco cambiato le pastiglie con le carbon loraine (o come cavolo si scrive) mod. sbk3 pagate 110? .... mi hanno fatto un buon prezzo? sono valide le pastiglie?
    il tipo che me l'ha vendute a detto che, per sicurezza, quando arrivano a poco pi? della met? dell'usura, vanno cambiate perch? le mie pinze brembo non hanno un sistema di "ancoraggio" delle pastiglie molto affidabile e rischio di ritrovarmi senza qualche pastiglia, ovviamente nel caso sopracitato si pastiglie consumate!!1
    ? vero?

• Font Size
    troppo sole!!

Comment

• Font Size
      Brembo ? leader nel settore. Dubito di chi dice che non abbia un "buon sistema di ancoraggio" delle pastiglie. Io utilizzo l'impianto della base da oltre 3 anni e non ho mai avuto inconvenienti. Per le mie pinze(8 pastiglie) con attacco tradizionale, il prezzo di 110 euri per la serie pastiglie Carbon mi sembra ottimo.

Comment

• Font Size
        grazie bulldog per avermi risposto
        anch'io penso che la brembo non faccia delle "maronate" del genere.. per? ? anche vero che, nella serie "oro" non ci sono degli occhielli (fori) passanti per la pastiglia che ti da la fiducia anche a pastiglia quasi finita

Comment

X
        Working...
        X