Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la RSV4 piace davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ? bellissima si.. ma vien sempre il dubbio che sia troppo giovane.. poi mi sbaglio!!!

Comment

• Font Size
      Secondo i miei gusti: 1° Ducati 1098R
      2° Yamaha R1/R6
      3° Aprilia RSV4

altre moto nun me piaciono

la Yamaha potrebbe perdere il posto solo se la RSV4 si mostrasse veramente competitiva (ovviamente anche nell'assistenza)

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawakle View Post
        bellissima moto, ma con quelle cifre ti porti una ducati 1198 S a casa che volente o nolente ? sempre il punto di riferimento.
        Ma anche se fosse, ora come ora, con sta crisi galoppante che c'? sono in pochi a potersi permettere per un bene inutile come la moto 20000euro.
        premesse:
        piuttosto di prendere una ducati, vado a piedi!
        20k euro non li ho
        preferisco le naked vitaminiche

CHE BELLA LA RSV4!!!!!!!
        Se la tuonizzano sar? il mio peggior incubo finch? non l'avro in garage!!!

cmq devo prima metterci il c***o sopra... e se non ci sta???

Comment

• Font Size
          Per mè resta sempre il fatto che non si può comprare una moto completamente nuova e "quasi sconsciuta" in internet! Sarebbe questa la nuova politica di vendita di aprilia? Alla faccia del rapporto con il cliente... altro che coccoloarlo... Contiunuo a non capire la scelta. I vertici che curano il marketing saranno anche dei laureati, mah...

Comment

• Font Size
            i PROBLEMI SONO DIVERSI.
            Comprare una moto a 20.000euri sono tantini.
            Il secondo ? che purtroppo l'aprilia sul mercato vale 0 .
            la paghi tanto ma dopo un anno non la prendono dentro ne i concessionari ne i privati.
            3 altro problema ? che se pur la moto campione del mondo 125 e/o 250cc
            ancora in superbike ? zero, ed ? proprio questo che f? vendere ma ancora non gli entra nella zucca.
            VEDI DUCATI quante 1098 hanno venduto.
            Quante 999 (ORRIBILE ESTETICAMENTE ) anno venduto??
            perch? in sbk vinceva.........
            questo ? il mio parere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max29 View Post
              i PROBLEMI SONO DIVERSI.
              Comprare una moto a 20.000euri sono tantini.
              Il secondo ? che purtroppo l'aprilia sul mercato vale 0 .
              la paghi tanto ma dopo un anno non la prendono dentro ne i concessionari ne i privati.
              3 altro problema ? che se pur la moto campione del mondo 125 e/o 250cc
              ancora in superbike ? zero, ed ? proprio questo che f? vendere ma ancora non gli entra nella zucca.
              VEDI DUCATI quante 1098 hanno venduto.
              Quante 999 (ORRIBILE ESTETICAMENTE ) anno venduto??
              perch? in sbk vinceva.........
              questo ? il mio parere.
              infatti hanno buttato nel cesso la seconda versione rsv....esci con un modello nuovo e t ritiri dalla sbk che t fa vendere sportive....x cosa poi,andare a far figure in motogp.

p.s. c'? stato un periodo (quello d corser) nel quale l'rsv era davanti a ducati nelle vendite....

Comment

• Font Size
                € 20.000 sono parecchi...

Chi li ha e compra una moto senza poterla provare
                significa che vuole una moto che lo affascina, oppure
                e' un malato del marchio.

I primi sicuramente si orientano piu' su Ducati o MV, mentre
                i secondi sono assai pochi.

Le vendite potranno decollare una volta che si possa avere la
                possibilita' di provarla e la moto risultasse veramente superiore
                alla concorrenza.

Anche buoni risultati in SBK aiuterebbero parecchio !

Rimango comunque dell' idea che sia molto difficile vendere una
                supersportiva (o meglio moto da pista) da 20 k euri che non si chiami Ducati a meno che non sia nettamente superiore a tutta la concorrenza.

Comment

• Font Size
                  all' eicma 2008,a mio giudizio estetico dopo le mv augusta f4 che reputo la moto + bella tutt ora..........la moto "2009",tra le novità,la + bella x mè è l'rsv4!!!!!!!!!

io la comprerei se avessi 20000euro in + in esuberò....sarà e rimarrà x i collezzionisti male che vada PERO' nei panni del cristiano medio, tutti quei soldi x una moto che è un incognita ,nonostante sia appurato la bontà sulla carta del motore e ciclistica.........con il nome aprilia che non è al momento(Da diversi anni ) uno dei + "votati dai motociclisti" nessuno si indebiterebbe x prenderla in anticipo!!!
                  amenochè come dice profeta.......non sia palesemente superiore alla concorrenza. io lo spero,come spero nel rilancio del marchio,ma non ci credo molto

Comment

• Font Size
                    Non si sa ancora quante versioni ci saranno e quando usciranno.
                    Siamo nel pieno di un autunno dei pi? freddi che esistono.
                    Costo minimo attualmente 20000euro.
                    Crisi mondiale e cassa integrazione per molti.
                    Futuro incerto.
                    Secondo me son gi? tante quelle che hanno piazzato se i 37 confermano.

Comment

• Font Size
                      .... dimenticavo..... voglio sperare che il rilancio del marchio non sia tutto sulle spalle dell'rsv4 in tutte le sue salse (x noi,la rsv4stradale-a livello sportivo e mediatico,la world sbk rsv4) io vorrei che aprilia vada a sistemare tutte le numerose lacune che ha,dal marketing ,alla vendita,all'assistenza.......... le moto aprilia non sono poi molto indietro rispetto la concorrenza anzi,x certi aspetti sono uniche....io credo di saperlo....dove aprilia è indietro molto è in tutto il resto
                      Last edited by bosco_RR; 10-12-08, 21:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        Mac ,c? un comunicato APRILIA che spiega x bene come vengono vendute queste prime 150(se non erro x la sbk ne devono fare 1000 in totale uguali x la fine del 2009) non vedo dove TU VEDI IL PROBLEMA PS lo vedo solo scritto da t? .... CIAO da LINO
                        Lino credo sia arrivato il tempo di finirla... nel post che avevi quotato mac non ha detto nulla di male, non ha sollevato problemi ne critiche, ha fatto solo considerazioni GIUSTE, con i se e con i ma dovuti visto le notizie uffili ufficiose e di corridoi; ti ricordo che il blunda 5 post sopra il tuo ha parlato molto diversamente rispetto al tuo comunicato ufficiale, e il blunda non ? l'ultimo arrivato....
                        ora le cose sono come scritte sul sito e ok, MA SE poi non venissero rispettate b? i SE e i MA sarebbero altri...
                        Sono stufo delle vostre polemiche inutili, insulse e che non centrano con i post! occhio che il regolamento DDG parla chiaro, se uno provoca si becca e crea casini ne pu? pagare le consegunze, ora IO mi sono stufato e d'ora in poi lo applicher? indistintamente!

Originally posted by MacTwin View Post
                        tranquillo Cri lo lascio perdere
                        Mac l'ha capito Tu si vede di no, le polemiche e i casini fuori di qui!!!!!

Comment

• Font Size
                          ricapitolando ci sono 2 linee di pensireo sulle prime rsv4!!!!!!!!!

1) la rsv 4 factory 150 esemplari ? solo un'anticipazione delle altre prossime moto uguali al queste (non sar? come la vecchia SP), io le considero pre serie.. (logico in produzione future ci saranno factory e R o come le vorranno chiamare) in + queste nel prezzo hanno il corso guida e il pas SBK!

io credo in questa prima ipotesi

2) il secondo ceppo di pensieri ? che queste 150 siano moto costruite +- a mano con tecniche costruttive da moto GP (carte fuse in terra, particolari dal pieno ecc ecc)(una specie di replica SBK)

secono me non fattibile x via dei costi che ne comporterebbe e x altri motivi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            Lino credo sia arrivato il tempo di finirla... nel post che avevi quotato mac non ha detto nulla di male, non ha sollevato problemi ne critiche, ha fatto solo considerazioni GIUSTE, con i se e con i ma dovuti visto le notizie uffili ufficiose e di corridoi; ti ricordo che il blunda 5 post sopra il tuo ha parlato molto diversamente rispetto al tuo comunicato ufficiale, e il blunda non ? l'ultimo arrivato....
                            ora le cose sono come scritte sul sito e ok, MA SE poi non venissero rispettate b? i SE e i MA sarebbero altri...
                            Sono stufo delle vostre polemiche inutili, insulse e che non centrano con i post! occhio che il regolamento DDG parla chiaro, se uno provoca si becca e crea casini ne pu? pagare le consegunze, ora IO mi sono stufato e d'ora in poi lo applicher? indistintamente!

Vision riguardo ha quello che o scritto non mi sembra di aver creato.......il moderatore sei t?.IO come altri leggo quello che scrivono e se lo ritengo a mio avviso errato lo scrivo se posso. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                              io sono uno di quelli che spenderebbe 20 mila euro per una bella racer........anche nel 2009

della rsv mi piace il fatto che ? una moto nata per correre che poi ? stata adattata per essere venduta stradale...........e non il contrario

io amo solo le 4 cilindri e questa ? una bella racer 4 cilindi

ma adesso ? veramente troppo presto per sbilanciarsi

facciamola girare un pochino............ capiamo meglio

la prender? in considerazione per il futuro (seriamente)

quindi mi sembra scontato che per adesso le prenotazioni siano quelle che sono.............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                Straquotone...basta...

Comment

X
                                Working...
                                X