Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panettonata
Collapse
X
-
eccolo che comincia con le scuse come al solitoOriginally posted by Sincro View PostCavolo...il 22 e 23 lavoro ed ho entrambe le sere ho due cene da pajura (tasso alcoooooolico decisamente alto credo
) sperem di farcela 

dai smilzo non rompere i maroni e vieni
A che ora passo a prenderti??
Comment
-
Noooo...il 24 mattino sono dal mobiliere per farmi dire come rinunciare a tanti soldi che avrei potuto spendere in moto!!!
peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno del forum...
Comment
-
? perch? hai sbagliato il mobiliereOriginally posted by Vite28 View PostNoooo...il 24 mattino sono dal mobiliere per farmi dire come rinunciare a tanti soldi che avrei potuto spendere in moto!!!
peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno del forum...
...se venivi da me poi ci andavamo insieme col mod Smilzo da Max
Comment
-
Ci sar?!
E' un po' che non partecipo al forum ma una scivolata mi ha costretto a ricorrere alle cure di Max e riallacciare i rapporti....A proposito, nessuno ha un parafango anteriore a prezzo modico? :-)))
Comment
-
...facile ci arrivi in meno di 30 min:Originally posted by Alecs View Postciao ragazzi, pensavo di farmi un giro anche io, ma non so la strada x arrivare da Max, non ? che ci si trova da qualche parte e andiamo insieme? Sono di Agrate Brianza...
fatemi sapere, ciaoo
- entra in autostrada ed esci a Cormano
- direzione Milano centro (passando sopra la Milano Meda), tieni sempre la dx ed entri al primo distributore, perch? dietro c'? l'accesso alla via Comasina (se la stradina ? chiusa prosegui fino al semaforo sul cavalcavia, quindi dx e poi ancora a dx all'altro semaforo e sei su via Comasina)
- all'uscita dal distributore vai a dx su via Comansina e ti trovi subito davanti al semaforo (dove c'? una fabbrica di vernici)
- al semaforo giri a sx e sei in via Novate-via Polveriera 33, avanti 200-300 mt a dx c'? Superbike Max-sbk...
Comment
X

Comment