Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV a casa ora pu? smettere di piovere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siberianh View Post
    eheheheheh tuonoblack, hai per caso trovato quelle foto su che forum......?

Complimenti per l'acquisto cmq! Ci sono molti consigli da dare sull'aprilia.....Per prima cosa di che anno ?? 2007 ?

Verifica che, il tappo del filtro olio, sia stato cambiato......Deve essere metallico e non in plastica.....Esiste un richiamo Aprilia su questo particolare....

Ciao
    ciao le ho trovate sul forum SXV e siccome erano belle!!! le ho postate!! ? la tua? compliments!!!

la moto ? immatricolata 2007 a 2500 l'ex proprietario ha avuto problemi e la cambiata.. il conce aprilia da cui l'ho acquistata non l'ha nemmeno sistemata perch? aprilia gli ha detto espressamente di tirare giu il motore 2007 e gli ha fornito un motore 2008 e mappature ultime...

Quindi alla fine moto 2007 con motore 2008 Km 0 reali da rodare bene bene

il tutto alla modica cifra di 5500 in strada (Come dicevo dal mio concessionario a 400 metri da casa.. cos? se la moto ha qualche problema la riporto e mi compro una vespa )

Comment

• Font Size
      No no non è mia, ma di un mio carissimo amico....In questi giorni ci sta lavorando parecchio, quindi di cambiamenti ce ne saranno altri.......

Verifica cmq il tappo, anche la mia aveva il motore aggiornato, ma il tappo era cmq in plastica!!!

Ciao e complimenti di nuovo per l'acquisto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by siberianh View Post
        No no non ? mia, ma di un mio carissimo amico....In questi giorni ci sta lavorando parecchio, quindi di cambiamenti ce ne saranno altri.......

Verifica cmq il tappo, anche la mia aveva il motore aggiornato, ma il tappo era cmq in plastica!!!

Ciao e complimenti di nuovo per l'acquisto!!!!!!!!!

ok grazie della dritta stasera guardo

Comment

• Font Size
          ragazzi questa sera ho percorso i miei primi 10 gelidi km che dire...... pronta brusca cattiva mi riservo di provarla nel we alla luce del sole!!!!

note:
          gestione dell'avviamento con motorino che si "autolimita" dopo 6 secondi.. giri la levetta blocchi l'acceleratore ed a terzo tentativo parte!!! da calda parte al primo colpo!!! parto e la fizione al primo stop si incolla un pelo (una volta scaldata non lo fa più e mi rilasso ) il freno anteriore pare potente ed il posteriore presente.. manubrio larghissimo moto strettissima motore veramente pronto e rabbioso la catena sballottola un poco ai bassi giri se la marcia non è quella giusta.. dopo aver capito come impostare il contagiri cambiavo a circa 5500 6000 non so a quanto possa arrivare ho letto 12500 di sicuro tira da paura e come detto è molto pronta reattiva e cattiva...
          unica cosa che anche se il giretto è stato piccolo mi ha un poco "spiazzato" è la forcella un po' "molle"...

comunque penso che il nuovo toroincazzato mi darà parecchio da fare!!!

felicità a mille tanto da andare in garage dalla moto stasera e dimenticare di avere i due bimbi su dal nonno + nonna (infatti poi mi hanno cazziato )
          Last edited by TuonoBlack; 17-12-08, 20:39.

Comment

• Font Size
            Son contentissimo per te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              ragazzi questa sera ho percorso i miei primi 10 gelidi km che dire...... pronta brusca cattiva mi riservo di provarla nel we alla luce del sole!!!!

note:
              gestione dell'avviamento con motorino che si "autolimita" dopo 6 secondi.. giri la levetta blocchi l'acceleratore ed a terzo tentativo parte!!! da calda parte al primo colpo!!! parto e la fizione al primo stop si incolla un pelo (una volta scaldata non lo fa pi? e mi rilasso ) il freno anteriore pare potente ed il posteriore presente.. manubrio larghissimo moto strettissima motore veramente pronto e rabbioso la catena sballottola un poco ai bassi giri se la marcia non ? quella giusta.. dopo aver capito come impostare il contagiri cambiavo a circa 5500 6000 non so a quanto possa arrivare ho letto 12500 di sicuro tira da paura e come detto ? molto pronta reattiva e cattiva...
              unica cosa che anche se il giretto ? stato piccolo mi ha un poco "spiazzato" ? la forcella un po' "molle"...

comunque penso che il nuovo toroincazzato mi dar? parecchio da fare!!!

felicit? a mille tanto da andare in garage dalla moto stasera e dimenticare di avere i due bimbi su dal nonno + nonna (infatti poi mi hanno cazziato )
              Gabry ? normale che la forka sia molle. Le motard sono cos?. Rispetto alla tuono sono leggere, maneggevoli, reattive ma completamente instabili. Ricordo che quando la provai a Ottobiano in frenata non mi trovavo per nulla, il posteriore si alleggeriva di bestia e saltellava ovunque.
              Bisogna ritararsi.
              In compenso sali e scendi dai marciapiedi, come un vero teppista

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Gabry ? normale che la forka sia molle. Le motard sono cos?. Rispetto alla tuono sono leggere, maneggevoli, reattive ma completamente instabili. Ricordo che quando la provai a Ottobiano in frenata non mi trovavo per nulla, il posteriore si alleggeriva di bestia e saltellava ovunque.
                Bisogna ritararsi.
                In compenso sali e scendi dai marciapiedi, come un vero teppista
                eh s?! beh almeno affronto le buche dei nostri fantastici asfalti invernali in scioltezza!!!

Comment

• Font Size
                  Ah ah ah...
                  Sensazioni normali direi

Ricorda che è un'altro sport...
                  bisogna fare un pò di apprendistato..

Comment

• Font Size
                    bell'acquisto....spesi veramente bene i tuoi denari

Comment

X
                    Working...