Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Di Ripresa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa Di Ripresa

    ho visto e scaricato il nuovo software per la pcusb
    cavolo a volte fanno miracoli con gli aggiornamenti
    era mia curiosita sapere se qualche accanico smanettone ha iniziato a vedere se il tutto funziona e se lo fa bene... cio? se il software pompa di ripresa fa quello che deve fare

  • Font Size
    #2
    quel modulino sw esiste da almeno 4 anni ....buongiorno
    fa quello che fa, i miracoli li lasciamo a quelli che vogliono vendere prendendo in giro le persone eh
    E' un software..ino banale che fa esattamente quello per cui è stato pensato, in base a parametri quali la differenza di apertura farfalla in un lasso di tempo molto breve (per capirsi la classica manata di gas), aumenta il getto di benzina di un tot in %.
    Questo significa? nulla, non significa assolutamente nulla.
    perchè l'aumento di benzina non è detto che corrisponda ad un aumento di potenza o accelerazione, dipende tutto da "quanta ARIA entra", se in un litro d'aria ci rovescio un secchio di benzina il motore non va più forte...si spegne.
    Quindi è uno strumento da usare li dove si usa una "carburazione" tendente al magro e dove la condizione di riapertura gas risulterebbe troppo "secca di benzina" (una lunga scalata o un periodo più o meno lungo di gas parzializzato costante).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mac fa scuola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mac mi rimappi la moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAC mia curiosita era solo se finzionava e se ti regolava la pompa di ripresa

          i miracoli lasciali ad altri non me li attribuire a me se no vengo li e ti sculaccio

          mi offendi dicendo cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            alfo' ma l'hai vista la faccina ...e dai

            è un programmino, carino ma non confondiamo la pompa di ripresa di un carburatore con quella

            Comment


            • Font Size
              #7
              AAAAAAAAAAAAA MI vuoi far proprio arrab..........


              un bacio amore alla prossima allora....

              Comment

              X
              Working...
              X