Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? in vendita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? in vendita...

    http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...1%7C240%3A1318

    ma non costa troppo?
    Last edited by Gabri44; 18-12-08, 15:56.

  • Font Size
    #2
    MAh... che sia un fake?

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'e' scritto visionabile da Gennaio...

      ... magari le fanno vedere in foto a Gennaio poi la consegnano a Luglio
      Last edited by *Profeta*; 18-12-08, 16:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah......................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GG View Post
          MAh... che sia un fake?
          e chi è sto Fake??..........uno che l'ha già prenotata??

          P.S. Gabri44 ma cosa cercavi sulla baya??? Rsv4 già in offerta??
          Last edited by Dy27; 18-12-08, 21:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            al salone di milano hanno detto che chi la compra la consegnano a giugno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'inserzione ormai sono 2 mesi che gira quando ancora non si sapeva nemmeno il prezzo...................
              può essere anche vera magari uno che non sa che deve ordinarla su internet la prenota li e lo ro la preontano in aprilia....
              ma puo essere anche uno che fa il furbo che raccoglie tante caparre e poi diventa invisibile...

              comunque ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo della concessionaria uno che abita vicino puo interessarsi e verificare !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il prezzo e' osceno come lo scarico...dite quello che volete ma la RSV2 a mio avviso rimane ancora piu' bella....come dire...ha piu' personalita'!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post

                  P.S. Gabri44 ma cosa cercavi sulla baya??? Rsv4 gi? in offerta??
                  no cercavo una aprilia 250 2t e avevoi dato alla ricerca aprilia... poi ho visto quella e allora ho dato una sbirciatina visto che mi piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Robix74 View Post
                    il prezzo e' osceno come lo scarico...dite quello che volete ma la RSV2 a mio avviso rimane ancora piu' bella....come dire...ha piu' personalita'!
                    Degustibus.... a me piace e come personalit?... beh direi che non le manca nulla, anzi! Per il prezzo non mi sembra tanto fuori dal target che si ? prefissata... 1K euro meno della 1098S e 2K meno della 1198 sempre S e pi? o meno in linea con la F4 che per? ha 10 anni di vita..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Degustibus.... a me piace e come personalit?... beh direi che non le manca nulla, anzi! Per il prezzo non mi sembra tanto fuori dal target che si ? prefissata... 1K euro meno della 1098S e 2K meno della 1198 sempre S e pi? o meno in linea con la F4 che per? ha 10 anni di vita..
                      quoto i soldi ci stanno tutti........ lo so il blasone aprilia non ? ducati o MV ma la tecnologia li merita tutti.......... secondo me comunque qualche eurini caler? quando sara in produzione definitiva !!!!!! x me un 15K x la base e un 19K x la factory...... almeno secondo me !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        lo so il blasone aprilia non ? ducati o MV ma la tecnologia li merita tutti.
                        ma secondo me il Blasone Aprilia ? migliore di Ducati ( soldi sprecati ) e ora anche di MV visto che l'azienda va avanti con la storia passata e non riesce a resistere al potere del mercato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          no cercavo una aprilia 250 2t e avevoi dato alla ricerca aprilia... poi ho visto quella e allora ho dato una sbirciatina visto che mi piace.
                          da stra o da pista? modello 95-97 o 98-03?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            da stra o da pista? modello 95-97 o 98-03?
                            uh non sapevo fossi diventato concessionario autorizzato RS250
                            in questo caso allora preparati che a novembre ne voglio una proprio come la tua compresa jolly sbs e ohlins NON SCHERZO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              ma secondo me il Blasone Aprilia ? migliore di Ducati ( soldi sprecati ) e ora anche di MV visto che l'azienda va avanti con la storia passata e non riesce a resistere al potere del mercato.

                              inutile negarlo l'aprilia ? una moto di nicchia..... di gente che guarda + alla sostanza (ohlins, oz, carbonio, frizione anti saltelamento ecc ecc) e non guarda solo la TV o che bada solo a fare lo sborone al bar con una fuori serie di tendenza !!!!!!

                              aprilia ? conosciuta nel mondo x i suoi scoter e le meravigliose 125 cc (e x la mitica 250 cc ormai sepolta)...........

                              ricordo una frase scritta da principino (marco del forum)....... "un signore al distributore mi ferma e mi chiede se qualla moto ? la nuova ducati ?? (si trattava della rsv 04 base !!)".........

                              siamo sinceri c'? tanta gente che non conosce aprilia !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X