Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria

    Ho la batteria finita e non riesco a caricarla...mi s? che saro' costretto a cambiarla e mi dicono sia meglio metterne una da 12 Ah in luogo della originale da 10 Ah.

    Per? in testa alla batteria, fissato su una supporto di plastica a L, c'? un oggetto con scritto upper (? il sensore antiribaltamento?).
    Fatto st? che con la batteria da 12, che ? piu' grande di almeno 1cm, non potrei piu' fissarlo come in origine...
    Avete suggerimenti anche su che batteria prendere (e dove) ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Ho la batteria finita e non riesco a caricarla...mi s? che saro' costretto a cambiarla e mi dicono sia meglio metterne una da 12 Ah in luogo della originale da 10 Ah.

    Per? in testa alla batteria, fissato su una supporto di plastica a L, c'? un oggetto con scritto upper (? il sensore antiribaltamento?).
    Fatto st? che con la batteria da 12, che ? piu' grande di almeno 1cm, non potrei piu' fissarlo come in origine...
    Avete suggerimenti anche su che batteria prendere (e dove) ?

    Se hai il nuovo modello non ti sta una batteria pi? grossa.

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho capito...in alternativa scorciando il forum v60 ho visto che uno ha trovato una fiamm da 12 Ah delle stesse dimensioni in altezza di quella da 10 Ah....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai la old fai la modifica all'impianto elettrico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma te sei quello dello stracchino ?

          Comment

          X
          Working...
          X