Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orcazozza che mezzo la tuono factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Ma sempre dietro rimanevi....
    stavo scrivendo la stessa cosa di tuono ma non volevo fare discussini doppie e ho lasciato che il mio pensiero lo esprimessero altri........

    p.s. tanto dietro proprio non penso la old pecca x la sua poca modularit? (on off diciamo) ma francamente di motore ha quell'euro 1 che la factory new non ha (diciamo che il portafoglio con la new piange meno ma il divertimento ne risente un p?)

    posso assicurarti che + di qualche volta dopo un tornante nell'aprire "ON" il gas della old ho rischiato di tamponare la factory new di luca (e lui non va piano anzi nei corvoni dove la new ha + modularit? di gas mi andava via, mentre io dovevo lottare con l'accelertore per mantenere la velocit? costante) ma il tutto aperto della mia vecchia old riusciva a dare quel pizzico di cattiveria in +

    la old ? la moto teppistica x eccellenza (basta saperla capire )!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avendo avuto il culo di averle guidate tutte e due confermo le parole di Lacky!
      la old ? la moto teppistica x eccellenza (basta saperla capire )!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dy non è della stessa opinione...e nemmeno elan....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lacky View Post
          stavo scrivendo la stessa cosa di tuono ma non volevo fare discussini doppie e ho lasciato che il mio pensiero lo esprimessero altri........

          p.s. tanto dietro proprio non penso la old pecca x la sua poca modularit? (on off diciamo) ma francamente di motore ha quell'euro 1 che la factory new non ha (diciamo che il portafoglio con la new piange meno ma il divertimento ne risente un p?)

          posso assicurarti che + di qualche volta dopo un tornante nell'aprire "ON" il gas della old ho rischiato di tamponare la factory new di luca (e lui non va piano anzi nei corvoni dove la new ha + modularit? di gas mi andava via, mentre io dovevo lottare con l'accelertore per mantenere la velocit? costante) ma il tutto aperto della mia vecchia old riusciva a dare quel pizzico di cattiveria in +

          la old ? la moto teppistica x eccellenza (basta saperla capire )!!!!!!!


          la tua non fa testo ....vai in giro con una corona che sembra un piatto da portata ......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Dy non è della stessa opinione...e nemmeno elan....
            vero....io le ho avute tutte e due .....e prima di provare la new consideravo ottima e un missile la old .....e la mia faceva 138 cv all'albero !!

            adesso però penso che la new vada poco di più, ma si sfrutta molto meglio , ti consente di dare gas molto prima .....e facendo meno fatica, il motore allunga di più ....

            considerate che la mia era una rsv 04 , quindi magari c'è qualche differenza
            Last edited by elan; 24-12-08, 12:39.

            Comment


            • Font Size
              #21
              quoto pienamente tuonoblack che mi ha venduto la sua ex tuono old...

              Comment


              • Font Size
                #22
                La new va di pi? .........caso mai erogazione della nuova pu? risultare pi? piatta o regolare, ma se montate le marmitte doppie sulla old si avr? lo stesso tipo di erogazione.

                Mai visto una old che fuori delle curve mi si avvicina di accelerazione..........ed io giro sempre in due

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  La new va di pi? .........caso mai erogazione della nuova pu? risultare pi? piatta o regolare, ma se montate le marmitte doppie sulla old si avr? lo stesso tipo di erogazione.

                  Mai visto una old che fuori delle curve mi si avvicina di accelerazione..........ed io giro sempre in due

                  Ciao Fiore
                  quindi la new va di pi? !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elan View Post
                    quindi la new va di pi? !!!
                    Sicuramente si

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lacky View Post

                      posso assicurarti che + di qualche volta dopo un tornante nell'aprire "ON" il gas della old ho rischiato di tamponare la factory new di luca
                      Luca bisogna vedere se quello davanti apre tutto per?

                      fidati la new va di pi?, io a magione l'ho provata, gi? dalla mia subito su alla moto di elan, la nuova ? meglio , anche se di poco ma ? meglio in tutto, + motore e + facile, ciclistica + rigorosa e anche se pesa uguale sembra anche + leggera.

                      io parlo di pista sia chiaro

                      poi che la old sia + ignorante e regali sensazioni diverse ? un'altro discorso, diciamo che ? una bella lotta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Luca bisogna vedere se quello davanti apre tutto per?

                        fidati la new va di pi?, io a magione l'ho provata, gi? dalla mia subito su alla moto di elan, la nuova ? meglio , anche se di poco ma ? meglio in tutto, + motore e + facile, ciclistica + rigorosa e anche se pesa uguale sembra anche + leggera.

                        io parlo di pista sia chiaro

                        poi che la old sia + ignorante e regali sensazioni diverse ? un'altro discorso, diciamo che ? una bella lotta

                        Dy se scherziamo o se parliamo di erogazione.............allora uno pu? preferire un tipo di erogazione rispetto all'altra, quindi se uno mi riferisce che gli piace di pi? erogazione della Old...........si prende atto

                        Se parliamo invece di potenza,accelerazione o allungo...........sia che li proviamo a banco o dal riscontro su centinaia di clienti si nota che la new ? migliore

                        Per me siccome 2/3 persone che scrivono spesso questa tesi,che la old va di pi? della new...........potr? forse parer attendibile, ma sarebbe come dire che RSV Nuova va meno della old

                        Quindi credo che se uno sostenga che l'Rsv old va di pi? della New.........ci venga qualche dubbio su questa tesi, se mettiamo il manubrione ad entrambe non vedo perch? la old dovrebbe andare di pi? della new visto che tutto il resto ? uguale all'RSV

                        Ciao Fiore
                        PS:Se uno ? convinto Dy27 io tranquillamente lo lascio che scriva .............tanto importante che sia convinto Lui,se prima o poi lo trovo per strada e si affianca ed io apro sicuramente vedr? la mia targa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiore View Post

                          Ciao Fiore
                          PS:Se uno ? convinto Dy27 io tranquillamente lo lascio che scriva .............tanto importante che sia convinto Lui,se prima o poi lo trovo per strada e si affianca ed io apro sicuramente vedr? la mia targa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fiore, probabilmente Lacky non ha provato la new, ma c'? solo andato in giro assieme, per questo (penso) le sue sensazioni potrebbero non coincidere con la realt?......

                            una moto fino a che non la provi a parit? di condizioni (come ho avuto la fortuna di fare io a magione) non potrai mai sapere se ? meglio o peggio

                            infatti ribadisco quello che o detto prima, e che anche tu dici, la new ? meglio in praticamente tutto, prestazionalmente parlando..........

                            la old a qualcosa di pi? come personalit? "alternativa" forse..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Fiore, probabilmente Lacky non ha provato la new, ma c'è solo andato in giro assieme, per questo (penso) le sue sensazioni potrebbero non coincidere con la realtà......

                              una moto fino a che non la provi a parità di condizioni (come ho avuto la fortuna di fare io a magione) non potrai mai sapere se è meglio o peggio

                              infatti ribadisco quello che o detto prima, e che anche tu dici, la new è meglio in praticamente tutto, prestazionalmente parlando..........

                              la old a qualcosa di più come personalità "alternativa" forse..........
                              Fiore : testuali parole di Dy quando è uscito da magione con la mia .....c.a 10 giri

                              Dy : la voglio !!!
                              Last edited by elan; 24-12-08, 13:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Fiore, probabilmente Lacky non ha provato la new, ma c'? solo andato in giro assieme, per questo (penso) le sue sensazioni potrebbero non coincidere con la realt?......

                                una moto fino a che non la provi a parit? di condizioni (come ho avuto la fortuna di fare io a magione) non potrai mai sapere se ? meglio o peggio

                                infatti ribadisco quello che o detto prima, e che anche tu dici, la new ? meglio in praticamente tutto, prestazionalmente parlando..........

                                la old a qualcosa di pi? come personalit? "alternativa" forse..........

                                Dy27 noi se parliamo di potenza, ci capiamo perch? le abbiamo provate entrambe...........quindi abbiamo un dato di riscontro

                                Se io ti riferisco che in Toscana,quando ho girato con la Mana(te lo pu? confermare Alba e Liquid) molte moto mi facevano da tappo o le passavo ........ ...........che riscontro serio sarebbe


                                Mentre uno che le prova entrambe le Tuono, allora pu? dare un giudizio pi? oggettivo..............ma due moto con due piloti.............come si fa a dar giudizi

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X