Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io come ex bi-tuonato pretendo la "cittadinanza onoraria" nel censimento ufficiale 2009, in attesa di ridiventare cittadino di fatto e non ex!
Alb lascia stare le teutoniche, la moto per te ? la Granpasso, magari la h83 con sella pi? bassa e 180/55 dietro! c'? una bella prova su sbk italia di gennaio, ne parlano bene.
Io come ex bi-tuonato pretendo la "cittadinanza onoraria" nel censimento ufficiale 2009, in attesa di ridiventare cittadino di fatto e non ex!
Alb lascia stare le teutoniche, la moto per te ? la Granpasso, magari la h83 con sella pi? bassa e 180/55 dietro! c'? una bella prova su sbk italia di gennaio, ne parlano bene.
Certo per?, anche la 990 SMT non sembra male..
Io e Alb abbiamo gi? una Tuono 06 e una SXV 550 ora ci manca una turistica e poi siamo "apposto" dobbiamo solo organizzare le pistate 2009 (ho sentito che a castelletto di branduzzo si gira con i motard in serata!! ora bisogna studiare come farci arrivare l'SXV
Io e Alb abbiamo gi? una Tuono 06 e una SXV 550 ora ci manca una turistica e poi siamo "apposto" dobbiamo solo organizzare le pistate 2009 (ho sentito che a castelletto di branduzzo si gira con i motard in serata!! ora bisogna studiare come farci arrivare l'SXV
Confermo Castelletto in serata. Per portarci la bestia, mi sa che tocca il furgone. Comunque considera che i soldi che spendi per il furgo li risparmi sulle altre voci, a partire proprio dal costo della pista: il bello del supermotard rispetto alle sportive ? proprio questo, il divertimento-pista costa un p? meno
Confermo Castelletto in serata. Per portarci la bestia, mi sa che tocca il furgone. Comunque considera che i soldi che spendi per il furgo li risparmi sulle altre voci, a partire proprio dal costo della pista: il bello del supermotard rispetto alle sportive ? proprio questo, il divertimento-pista costa un p? meno
beh ma io il furgone ce l'ho gi? !! ? chiederlo al papi che costa fatica
dobbiamo solo organizzare le pistate 2009 (ho sentito che a castelletto di branduzzo si gira con i motard in serata!! ora bisogna studiare come farci arrivare l'SXV
per quello basta che arrivi a casa mia gabry.........
l'anno prossimo per le pistate a Castelletto ci sar? anch'io...........ma non con la Tuono
Comment