Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provo il V60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuono998 View Post
    e dai , non ti abbattere , ? solo che vogliamo che spendi bene i tuoi soldi , e non farti rischiare problemi , vedi io e bosco siamo 2 opposti , eppure ragioniamo in modo molto simile ......
    io non ho mai avuto noie , lui ne ha avute , per cui ti mettiamo in guardia su cosa puoi aspettarti ,
    il freno posteriore per molti non ? un problema perch? non lo usano,il cruscotto che si azzera ... dipende dai punti di vista , il connettore dello statore , questo si che ? impotante .....
    il forcellone che pu? criccarsi pure !

sull'usato , non avere fretta , cerca , se non sei convinto lascia stare . io ho preso una factory con evidenti segni di scivolata , perch? non avevo fretta e sapevo che telaio ecc erano a posto , poi con calma l'ho messa a posto ed ora ho un gioellino ....... giusta spesa giusta resa
    un amico,un utente sincero che ammette che c ? la probabilit? di qualche,piccola o grande che sia noia sulle prime rsv magnesium......
    questo ? essere trasparenti e parlare chiaro.
    poi ognuno agisce e si comporta come meglio crede,e ci mancherebbe

Comment

• Font Size
      haga la new ? mi pare strano .... la haga non era del 2002 ? e la edwards del 2003 ?

sono un po' confuso pure io .....

ma sei sicuro che ? una magnesium ?
      almeno sai per le emissioni a che livello ? ? ( euro 1-2-3 ? )

prima di firmare posta una foto dai ....
      ragazzi vorrei mandarvi delle foto ma non ci riesco comunque la moto ? la new,con motore magnesium,colore grigio antracite chiaro con carene grigio antracite scuro, qualche adesivo rosso e arancione sul cupolino,sul serbatoio,sotto alla carenatura, esul codone. comunque nell'angolo del serbatoio vicino alla sella c'? un triangolo di colore beige con la firma di haga!!! non l'h? sognato

Comment

• Font Size
        SI IO HO CAPITO bene...è una dalle prime magnesium

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi, chi sa dirmi quante chiavi da aprilia quando uno compra la moto?
          vi chiedo questo xch? il proprietario della moto ha detto che lui ha 2 chiavi. mentre io con la mia r6 ho 2 chiavi nere piu 1 rossa x la codifica.

Comment

• Font Size
            si si 2 chiavi e basta ,
            quindi tutto a posto .

L'hai presa ?

Comment

• Font Size
              si si 2 chiavi e basta ,
              quindi tutto a posto .

L'hai presa ?
              tuono se tutto va bene in questa settimana la porto a casa non vedo l'ora ah! grazie x la risposta!!!

Comment

• Font Size
                e di che , non vedo l'ora di leggere le tue prime impressioni , anche se tu rispetto a me sei avvantaggiato perch? avevi gi? i semimanubri ....

io le prime uscite l'ho odiata e mi sono odiato per l'acquisto , per? mi ripetevo , se cos? tanta gente la decanta , se comunque figura bene nelle prove ..... dovr? prenderci la mano prima o poi

500 km e la prima uscita in pista hanno contribuito a sciolgere il primo ghiaccio , adesso devo fondere tutto l'iceberg !!!

Comment

• Font Size
                  v60 da urlo

Io ho lasciato senza rimpianti (forse un p? di malinconia) la mia R1 '99 che era cattivissima, per la tuonazza old di cui sono felicissimo!! La brutalit? del twin ? semplicemente una goduria!! Ho provato sia r6 che cbr 600 e sinceramente scendendo dalla tuono mi sembrava di guidare degli aspirapolvere zero coppia e gran rumore...per farle andare come si deve bisogna "aspettare" almeno gli 8.000/9.000 giri. Con il V60 a 4.000 sto gi? alzando la ruota ant. da terra!!! grazie anche a pignone -1 e 2 in 2 completo akra con eprom.

Appena proverai la rsv ti troverai sicuramente "deluso" perch? dovrai imparare a capire come si guida il twin (almeno per me ? stato cos?), ma poi quando prenderai un p? di confidenza sar? davvero una soddisfazione uscire dalle curve senza scalare in seconda e trovarti a guardare il cielo mentre la jap arrancano e cercano di prendere i giri

Comment

• Font Size
                    adesso non esageriamo , la mille attuali come coppia ed erogazione hanno fatto dei gradi passi avanti , quindi anche in uscita di curva non ? semplice stargli dietro , e come possono allungare , fanno valere i loro cv in pi? ,
                    logico rispetto ad un 600 il nostro v 60 si lascia usare molto bene , non necessita di giri esorbitanti per spingere bene .

poi ognuno pu? scegliere la moto che preferisce , io non adoro guidare alto , la moto mi piace utilizzarla dai 2500 fino a circa 6500 , e la rsv si comporta in modo divino , poi con le 2 modiche fatte ? ancora migliorata ( evo6 filtro e relativa mappa )
                    cambiando le marce anche a soli 4500 giri il motore spinge sempre benissimo , questo mi piace , questo mi da "gusto " .

io ho anche la tuono , con il mono ben tarato , l'effetto ruota per aria e diminuito e molto , certo se la guido da impiccato( dai 7000 in su) su strada con il fondo sconnesso , la ruota anteriore spesso e volentieri non tocca , ma il v 60 secondo me offre il meglio con una marcia in pi? , fai la stessa strada , sei molto pi? tranquillo e sopprattutto pennelli molto meglio le curve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      Io ho lasciato senza rimpianti (forse un pò di malinconia) la mia R1 '99 che era cattivissima, per la tuonazza old di cui sono felicissimo!! La brutalità del twin è semplicemente una goduria!! Ho provato sia r6 che cbr 600 e sinceramente scendendo dalla tuono mi sembrava di guidare degli aspirapolvere zero coppia e gran rumore...per farle andare come si deve bisogna "aspettare" almeno gli 8.000/9.000 giri. Con il V60 a 4.000 sto già alzando la ruota ant. da terra!!! grazie anche a pignone -1 e 2 in 2 completo akra con eprom.

Appena proverai la rsv ti troverai sicuramente "deluso" perchè dovrai imparare a capire come si guida il twin (almeno per me è stato cos&#236, ma poi quando prenderai un pò di confidenza sarà davvero una soddisfazione uscire dalle curve senza scalare in seconda e trovarti a guardare il cielo mentre la jap arrancano e cercano di prendere i giri
                      io ce l'ho ancora l'r1 99 e sarà il mio peso piuma, ma con le stesse modifiche fatte all'rsv (pignone-1 - corona +2) la moto và come un caccia senza bisogno di prendere tanti giri...!l'r1 è più godibile in strada secondo me...l'rsv è un'animale più da pista...
                      Last edited by Nevio; 13-01-09, 20:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nevio View Post
                        io ce l'ho ancora l'r1 99 e sar? il mio peso piuma, ma con le stesse modifiche fatte all'rsv (pignone-1 - corona +2) la moto v? come un caccia senza bisogno di prendere tanti giri...!l'r1 ? pi? godibile in strada secondo me...l'rsv ? un'animale pi? da pista...
                        secondo me una moto va veramente bene solo quando uno se l'h? cucita addosso , le moto sono ( rigraziando il signore ) molto personali .

gi? con un treno di gomme diverse cambia il modo di andare .

io non ho mai detto che una 1000 4 cilindri non vada , anzi .
                        certo che nel 99 e 00 il livello bicilindrico 4 cilindri era molto pi? livellato ,
                        la tua r1 quanti giri prende ? 12.000 ? l'rsv del 99 10.500 pur dovendo muovere 2 pistoni il doppio dei tuoi !

eppure aveva ed ha un affidabilit? meccanica ottima

per la guidabilt? , che dire , troppo personale , ti trovi bene ?
                        benissimo , intanto pi? o meno tutti con il tempo abbiamo modificato la moto a nostro piacere e piacimento , con modifiche pi? o meno pesanti a seconda del risutato prefissato .

comunque un r1 del 99 con i rapporti cos? costi deve essere roba da drizzare i capelli io sull rsv addirittura ho rinunciato al dente in meno di pignone per una soluzione intermedia come sono i 2 denti in pi? di corona

Comment

• Font Size
                          secondo me una moto va veramente bene solo quando uno se l'h? cucita addosso , le moto sono ( rigraziando il signore ) molto personali .

gi? con un treno di gomme diverse cambia il modo di andare .

io non ho mai detto che una 1000 4 cilindri non vada , anzi .
                          certo che nel 99 e 00 il livello bicilindrico 4 cilindri era molto pi? livellato ,
                          la tua r1 quanti giri prende ? 12.000 ? l'rsv del 99 10.500 pur dovendo muovere 2 pistoni il doppio dei tuoi !

eppure aveva ed ha un affidabilit? meccanica ottima

per la guidabilt? , che dire , troppo personale , ti trovi bene ?
                          benissimo , intanto pi? o meno tutti con il tempo abbiamo modificato la moto a nostro piacere e piacimento , con modifiche pi? o meno pesanti a seconda del risutato prefissato .

comunque un r1 del 99 con i rapporti cos? costi deve essere roba da drizzare i capelli io sull rsv addirittura ho rinunciato al dente in meno di pignone per una soluzione intermedia come sono i 2 denti in pi? di corona
                          ti quoto in tutto..! la modifica che ho fatto alla r1 (preferendo io il bici) l'ho fatta non per utilizzare la moto nella sua vera coppia (8000 in s?) ma per stare in un range pi? basso, per farla "trotterellare" in strada.... lo s? sembra una vigliaccata ma come dici tu mi sono adattato la moto alle mie esigenze e al mio modo di guidare....e poi ? pi? comoda dell'rsv, ? sostanzialmente per questo che ho deciso di tenere l'r1 su strada e l'rsv su pista... e poi qualche "sgroppata" la f? anche lei...!

Comment

• Font Size
                            effettivamente ,l'rsv non ? che sia proprio il massimo della comodit? , fermo restando che grazie alle sue misure rimane una sportiva che pu? essere usata anche non dai fachiri ...
                            per risolvere il tutto c'? la tuono ....
                            e per chi come me non si accontanta , tuono e rsv in garage , cos? ho la scelta e in base al giro o che scelgo la pi? adatta
                            cosi per giri in 2 tuono , giri a passo spedito rsv , giri da 800 km al giorno tuono , pista .... i tempi al momento dicono tuono ..... ma il cuore vuole rsv

Comment

• Font Size
                              che sfiga!!

ragazzi affare saltato!!! non abbiamo piu' concluso. se qualcuno di voi conosce qualcuno che vuole cambiare la sua factory, o non riesce a venderla
                              x come ? oggi il mercato aprilia c'? la possibilt? di valutare con accordo valido la permuta con la mia R6-2006, molto piu vendibile anche in caso di portarla in permuta x un modello nuovo possibile che non riesca a far parte degli aprigliati? ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jay70 View Post
                                ragazzi affare saltato!!! non abbiamo piu' concluso. se qualcuno di voi conosce qualcuno che vuole cambiare la sua factory, o non riesce a venderla
                                x come ? oggi il mercato aprilia c'? la possibilt? di valutare con accordo valido la permuta con la mia R6-2006, molto piu vendibile anche in caso di portarla in permuta x un modello nuovo possibile che non riesca a far parte degli aprigliati? ciao a tutti
                                ha capito allora ? andata cos? , peccato volevo prorpio vedere la new con la firma di haga !!! sar? per la prossima ,
                                hai guardato tra quelli del sito che vendono ?

Comment

X
                                Working...
                                X